[O.T.] Il tramonto degli U2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:c'e ne fossero attualmnete gruppi come gli u2!!
Azz a sore straquoto a pieno....U2 non sono ancora sulla via del tramonto.... :evil:
Casomai a fra.... :evil:

:P

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Comunque andare a criticare gli U2 mi sembra fuoriluogo:rappresentano sempre la storia della musica.

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da U2 The Best »

Grande... E come potevo non dire la mia. Fantastico.

Solo che... che posso dire... la verità  è che sono flippato, completamente rimbambito, fuso, lobotomizzato......... da loro!!!

Sono i ricordi + belli della mia vita, superiori a qualsiasi amore, scopata, amicizia e altro; li ho inseguiti per ogni dove, visti non mi ricordo quante volte e ci ho perso tanti di quei soldi che ora mi ci potrei comprare una bella auto.
Mi hanno dato emozioni fortissime, che qui è superfluo spiegare.
E quindi mi sembra logico da parte mia non avventurarmi in disquisizioni tecniche, perchè sarai chiaramente troppo di parte.

Ora per fortuna non sono così rimba da non tener conto delle vostre osservazioni, che chiaramente nella maggior parte non condivido, ma cmq ho letto con interesse. Ma tanto è tutto inutile, sono fatto così. E' come quando tu sei innamorato di una donna e la ami tutta la vita, anche se tutti ti dicono che è un cesso, che ti tradisce, che è stupida, e così via.

So che la maggior parte di voi mi capiranno, e io che vi sono affezionato, posso solo augurarmi che ognuno di voi nella vita abbia qualcosa o qualcuno che vi abbia regalato le stesse emozioni, perchè alla fine sono quelle le cose che veramente restano.

Mi sforzeró di non dover + postare in questo topic se posso, tanto finerei col diventare ripetitivo e palloso, quindi se per favore non mi tirate in causa ve ne sarei grato.

Tanti saluti da U2 The Best
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da skinner »

K-Line ha scritto:boh trovatemi un gruppo o un cantante solista che sia rimasto fedele a quanto aveva scritto negli anni 80 :DDD
Dire Straits? Pink Floyd? Queen?
chi c'è rimasto?
degli italiani...
Vasco Rossi? De Gregori? De Andre? Venditti? Lucio Dalla?
Trovatemene uno al quale vengono ancora fatti i complimenti ed apprezzati i dischi come negli anni 80.
probabilmente il mondo è cambiato ed è difficile per qualsiasi artista riproporre sempre la solita canzone ... vi piacerebbe se gli u2 riproponessero sempre e solo canzoni tipo "sunday bloody sunday" ? a me no... sarebbero di una noia MORTALE!
personalmente dico Depeche Mode

Disco
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da Disco »

PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque andare a criticare gli U2 mi sembra fuoriluogo:rappresentano sempre la storia della musica.
Ragionamento che non regge.
Proprio perchè gli U2 sono un gruppo che ha fatto la "storia della musica" è altamente opportuno augurarsi che smettano di incidere dischi come "How To Dismantle An Atomic Bomb".
Dato che la loro discesa musicale prosegue inesorabile da anni (ricordate ad es. "zooropa"?), gli U2 devono capire che se continuano così il "mito U2" potrebbe essere distrutto definitivamente.
Peró riconosco che è arduo rinunciare alla grana...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Husker_Du »

Dire che gli U2 hanno fatto la storia della musica mi sembra quantomeno esagerato.....sono stati un ottimo gruppo, ma la storia la fanno altri...tipo captain beefheart, velvet underground e compagnia danzante.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

sempre molto difficile giudicare l'operato i gruppi che passano decenni di carriera....
in mezzo ci sono gli stimoli, l'ambiente circostante, il denaro.>(e le droghe...che io sostengo riescano cq a certi livelli a dare quel tocco in piu'..)

io gia' coi "miei" pink floyd ho fatto molta fatica a decifrare e giudicare certe evo(invo)luzioni..
e' ho una idea tutta mia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

sempre molto difficile giudicare l'operato i gruppi che passano decenni di carriera....
in mezzo ci sono gli stimoli, l'ambiente circostante, il denaro.>(e le droghe...che io sostengo riescano cq a certi livelli a dare quel tocco in piu'..)

io gia' coi "miei" pink floyd ho fatto molta fatica a decifrare e giudicare certe evo(invo)luzioni..
e' ho una idea tutta mia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Dire che gli U2 hanno fatto la storia della musica mi sembra quantomeno esagerato.....sono stati un ottimo gruppo, ma la storia la fanno altri...tipo captain beefheart, velvet underground e compagnia danzante.....
Non credo sia esagerato definire gli U2 un gruppo storico,e tra l'altro(perdona la mia ignoranza) non conosco minimamente i gruppi da te citati... :oops:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Dire che gli U2 hanno fatto la storia della musica mi sembra quantomeno esagerato.....sono stati un ottimo gruppo, ma la storia la fanno altri...tipo captain beefheart, velvet underground e compagnia danzante.....
Non credo sia esagerato definire gli U2 un gruppo storico,e tra l'altro(perdona la mia ignoranza) non conosco minimamente i gruppi da te citati... :oops:
No, non e' esagerato affatto.....suonano da quasi 30 anni....per cui sono un gruppo storico.....pero' questo e' diverso dal dire che hanno fatto la storia della musica.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da madball »

si la storia l'hanno fatta altri, anche se devo amettere (prmetto che non mi garbano) che in effetti gli u2 qualcisona hanno lasciato alla musica, probabilmentepiù con la loro immagine e con certe prese di posizione . se poi ci vogliamo inalberare tra chi ha fatto la storia dlla musica...beh per me non se ne esce più :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”