rumena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:
Scorpio ha scritto:è solo incapacità  o mancanza di spirito di sacrificio nel corteggiamento delle melanzane?
oppure è l'impermeabilità  ad ambienti e situazioni dove si potrebbe avere una relazione soddisfacente con la suddetta melanzana?la generale asocialità  delle stesse...
Riassumendo
E' sempre colpa degli altri
Le italiane sono bruttarelle, non la danno e le puoi conoscere solo in discoteca
VORREI FARTI CONOSCERE LE MIE COLLEGHE, SOPRATUTTO LA MIA "SOTTOPOSTA", UNA MELANZANA CULO BASSO CHE MALTRATTA IL MARITO COME SE FOSSE UNO SCOLARETTO DISATTENTO.
UN GIORNO MI HA FATTO TALMENTE INCAZZARE CHE OLTRE A DIRGLI "MI FAR VENIR VOGLIA DI VOTARE A DESTRA", HO AGGIUNTO "TI MANDEREI 6 MESI A VIVERE IN RUSSIA O UCRAINA COME UNA DI LORO, POI AL RITORNO VOGLIO PROPRIO SENTIRTI DIRE, QUESTO NON LO FACCIO".
E QUEST'ESEMPLARE DI MELANZANA NON è LA PEGGIORE CHE PUOI TROVARE NELLA MIA ZONA....

Quando esaurite la fiera dei luoghi comuni ricominciate il giro o magari vi domandate come mai mentre vi sparate 1000 km per un pompino mentre qualcuno ha sempre avuto stori con belle ragazze che abitano a 5 minuti da casa?
HO GIà  CITATO SUL FORUM IL MIO CONOSCENTE, RESIDENTE IN VAL D'AOSTA, 50ENNE, CON LA PANCIA, SENZA TUTTI I DENTI, CON UN ASPETTO UN Pó ANEMICO E NEMMENO RICCASTRO ALLA BRIATORE CHE è STUFO DI TROMBARE BELLE RAGAZZE 20ENNI itaGliane CHE FANNO DISPERARE I LORO COETANEI!
NEMMENO LUI SE LO SA SPIEGARE!
DELLA SERIE ANCH'IO CONOSCO E IN PASSATO HO ANCHE AVUTO FORTUNA O CAPACITà  O INSOMMA SON RIUSCITO A TROMBARE LA VICINA FIGA, come SON RIUSCITO A SEDURRE (senza trombare, lo ammetto) UN'EGIZIANA CARINA A SHARM, come invece a trombare UNA GIAMAICANA A NEGRIL QUANd'ERANO TUTTE A PAGOPAGO.
insomma MI DO DA FARE PER NON FARE LO STALLIERE...MA NON SEMPRE CON SUCCESSO..
:(

Sono tutte a guardare miliardari e fotomodelli? Non mi pare, piuttosto, come dico da secoli, è molto più facile accampare scuse per giustificare le proprie mancanze
SE LE MELANZANE HANNO STO CARATTERACCIO è PER COLPA DEI LUMACONI CHE GLIE LO PERMETTONO !
terre dell'Est ove le modelle fanno le pulizie, hanno femminilità  a 100000 e si innamorano di te senza che tu sia necessariamente uno che apre il portafoglio ma solamente uno cortese e con un minimo di simpatia !
Vero, le brutte le sopprimono direttamente in sala parto :DDD
Credete ancora alle favole ragazzi miei e avete un'idea curiosa dell'innamoramento
Se una si innamora di me perchè faccio il carino e la faccio ridere con due battute mi domando quante volte alla settimana questa si innamori...
è UN CONTESTO DIVERSO DAL NSO, ECCO PERCHè Lì PUó CAPITARE E QUI NO!
TE L'HANNO GIà  SPIEGATO GLI ESTOLOGI, MA TU CONTINUI A NON CREDERCI. NON GETTANO LE RACCHIE, CHE CI SONO ANKE Lì, DALLA RUPE, APPENA NATE MA IL FATTO è CHE LA %ALE DI TOPAGGINE è IMPRESSIONANTE!
AGGIUNGICI CHE I MASCHI DEL LUOGO SONO DEGLI ZAMARRONI, CHE QUANDO VA BENE, SENZA TROPPI FRONZOLI, LE TROMBANO SENZA PICCHIARLE.
ADESSO TI SPIEGHI COME MAI SI INNAMORANO DI UNO CHE USA MODI GENTILI ?
Cosa vuoi che succede qualdo si accorge che è considerata principessa?
molla lo stalliere e il resto puoi immaginarlo..
Vuoi darle torto?
Sta a te non essere stalliere...
secondo me, Privèè avrebbe dovuto ragionare di meno col pisello o col cuore, rifletta lui, peró lo posso capire e purtroppo la sua storia non è unica!
Ho saputo anke storie a lieto fine, ma sono poche... troppo poche perchè le fate rimangano senza stallieri..
:cry:
Ultima modifica di Scorpio il 30/10/2006, 23:54, modificato 1 volta in totale.

privee
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da privee »

a super zeta va comq un merito!
QUELLO DI SBATTERCI/MI LA RALTA' IN FACCIA.......

io comunq ho fatto tantissimo x questa ragazza
gli ho dato un casa un lavoro....
sono stato PIANTATO SENZA UN PERCHE'

la vita continua si deve andare avanti
sul discorso delle italiote potremmo scrivere un libro.........lasciamo perdere
sicuramente anke io in parte mi sento disadattato mi piacciono le puttane non lo nego e non me vergogno........ma ho anche un cuore forse stavolta non me lo hanno spezzato.........ma comnq.......
sognando il prox viaggio nella terra di dracula.........+
si va avaNTI
SONO un debosciato
non ho voglia tempo x conquistare ina melanzana
le melanzane non mi piacciono......

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Romeo »

privee ha scritto:a super zeta va comq un merito!
QUELLO DI SBATTERCI/MI LA RALTA' IN FACCIA.......

io comunq ho fatto tantissimo x questa ragazza

la vita continua si deve andare avanti
sul discorso delle italiote potremmo scrivere un libro.........lasciamo perdere
sicuramente anke io in parte mi sento disadattato mi piacciono le puttane non lo nego e non me vergogno........ma ho anche un cuore forse stavolta non me lo hanno spezzato.........ma comnq.......
sognando il prox viaggio nella terra di dracula.........+
si va avaNTI
SONO un debosciato
non ho voglia tempo x conquistare ina melanzana
le melanzane non mi piacciono......
Peró, le dai una casa e il lavoro, e ti aspetti che per forza debba dartela per sempre? Questo non è aiutare, è comprare una donna.

x SuperZ

l'ho detto, differenze genetiche, di razza, è impossibile intendersi. Come non ti intendi con est, helmut, ecc. ecc.
Facciamo il test della Ventura: a te non fa schifo? Allora non c'è speranza, le differenze sono incolmabili.

NORMALITA': anche quì migliaia di pagine già  scritte in cui il concetto di normalità  itaGliana è anormalità  all'estero...
E tutte le battute sugli itaGliani citate da est e Balkan.
E la disperazione profonda di Balkan quando deve venire qualche giorno quì...

Siamo d'accordo, l'ho sempre detto: Io e la normalità  italiana siamo due cose completamente incompatibili. E non solo io
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Super Zeta »

privee ha scritto: io comunq ho fatto tantissimo x questa ragazza
Nessun dubbio che tu abbia fatto tanto
Ma lo avresti fatto se era brutta e cicciona?
No, l'hai aiutata perchè era figa e attraverso il tuo aiuto pensavi di aver comprato il suo affetto
Così non è e lei fuggendo te lo ha ricordato

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:
No, l'hai aiutata perchè era figa e attraverso il tuo aiuto pensavi di aver comprato il suo affetto
aspetta un attimo: veró peró è che molte ragazze dell'est ( ma non solo dell'est) se ne approfittano!

fingono affetto e amore e poi ottenute determinate cose si accorgono di non provare certi sentimenti .....

ma che strano eh??? :awww:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Piantadinoci »

Romeo ha scritto: Peró, le dai una casa e il lavoro, e ti aspetti che per forza debba dartela per sempre? Questo non è aiutare, è comprare una donna.
In tema di donne comprate francamente tu sei uno degli ultimi che dovrebbe parlare, senza offesa...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Rex_Sinner »

Piantadinoci ha scritto:
Romeo ha scritto: Peró, le dai una casa e il lavoro, e ti aspetti che per forza debba dartela per sempre? Questo non è aiutare, è comprare una donna.
In tema di donne comprate francamente tu sei uno degli ultimi che dovrebbe parlare, senza offesa...
Beh, Romeo non compra una donna, compra un servizio che quella donna offre.
Come dire che se viene l'idraulico ad aggiustarmi il cesso, pagandolo mi compro l'idraulico stesso... :-? :wink:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Piantadinoci »

Hai ragione anche tu Rex. Resta peró il fatto che l'idraulico, solitamente, non fa anal...

(semmai figuratamente lo fa ai clienti)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da tiziana »

Romeo ha scritto:
tiziana ha scritto:privee non sentirti solo in questa cosa..
è accaduta a milioni di italiani..
di prenderle per starda ripulirle e prenderla .. hem.. in luogo che a noi donne piace tanto..
Guardala, la melanzana che cerca una rivincita sulle fate... :) Solo che non dici che gli italiani l'hanno presa in quel posto tante volte dalle itaGliane come voi, e non sentono più nulla se lo fa una fata. Magari gli fa piacere
romeone gli uomini come le donne lo prendono smepre al culo nella vita chi prima chi dopo indipendentemente dalle razze :awww:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da tiziana »

ahhahahahahahahahhaha

scusate se rido ma hjo letto quasi tutto il topic scompisciandomi dalle risate leggendo zeta

bravo fa :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da monteur »

Pimpipessa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
aspetta un attimo: veró peró è che molte ragazze dell'est ( ma non solo dell'est) se ne approfittano!

fingono affetto e amore e poi ottenute determinate cose si accorgono di non provare certi sentimenti .....

ma che strano eh??? :awww:

appunto , non solo dell' est. per questo mi pare assurdo che uno ci debba cascare come un pollo. si vede che per lu iera la prima esperienza di "invaghimento" .....

son contento di averla avuta subito a 18 anni una simile esperienza, ora a 23 so bene come comportarmi per non rimanere inculato.
certo per inculare e non a pago hanno ragione i miei amici che dovrei imparare a dire più balle.....
NO EXCEPTIONS!

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Che tristezza...

#72 Messaggio da Kirth_Gersen »

Super Zeta ha scritto:Che in Italia ci sono un sacco di disadattati
Basta leggere il forum per capirlo
Quello che scrivi è davvero triste, soprattutto considerando che sei il responsabile del sito. Ma chi credi di essere per insultare deliberatamente, sparando nel mucchio in questo modo?

Insulti i tuoi utenti, che sono quelli che danno vita a questa comunità , di cui vai tanto fiero.

Te ne esci con appellativi tipo Babbo, Disadattato, Anormale... senza renderti conto, caro Fabrizio Zanoni, che molti potrebbero dire la stessa cosa di te...

Quanti anni hai? Ti sei guardato allo specchio?

Immagine

Sei senza patente, senza macchina, una cosa che ti rende più "disadattato" di molti altri, qua, nel mondo reale...

Pensi di essere qualcuno solo perchè hai un bel forum?
Senza Inchiostro Simpatico non sapresti nemmeno installarlo il PHPBB.

E' il tuo ennesimo intervento arrogante che vedo...

Fai la morale agli altri, banni a destra e a sinistra chi ti fa notare i tuoi errori e poi lasci indisturbato chi minaccia i tuoi utenti di rubargli la password... Sei davvero un esempio di coerenza.

Leggi un po' di netiquette, scendi dal trono che ti sei autocostruito...

Per quel che mi riguarda ho finito di leggerti e di frequentare il tuo Forum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

:o

addio Kirth_Gersen,

vai a prostitute è meglio, quando paghi puoi parlare anche senza sapere.

...e mi raccomando stai attento che tua moglie non lo venga a sapere altrimenti oltre a restare senza compagna resti anche senza lavoro.

bye bye :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non so perchè, ma su di me 'sti topic che scatenano i bassi istinti umani hanno un effetto contraddittorio: dovrebbero mettermi tristezza, invece esercitano un certo fascino... devo preoccuparmi?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da fiatAGRI »

Io sono un disadattato.
Non vedo il problema :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”