Lino Banfi ha scritto:ma aggiungerei anche il nostro meridione: qui le ragazze sono molto calienti (sempre parlando in generale) e non hanno problemi per venire a conoscerti o a manifestare interesse nei tuoi confronti e quindi non è sempre il maschio a fare la prima mossa.......
Nel Nord-Italia, invece, hanno una mentalità tutta particolare: non vi siete accorto che anche le più cesse se la tirano da morire!!!!!!!!!![]()
Ho capito che l'Italia è il paese della moda, dell'immagine, dell'apparire, fashon, glamour ecc., ma madonna benedetta dell'incoroneta quando troppo è troppo!!!!!!!!!!!![]()
![]()
verissimo: io mi ricordo perfettamente di come un mio amico napoletano mentre aveva sulle ginocchia una troietta del nord italia, disse apertamente che preferiva che una venisse a dirgli in faccia che voleva solo scopare senza illusioni, piuttosto che tutte ste prese per il culo.
la troietta seduta lì sulle sue gambe rispose subito: "quella è una puttana!"
già , lei invece è il massimo della serietà eh? .... che ha cambiato 6 ragazzi in un anno e con ciuascuno parlava di grande amore della sua vita..........