FATEMI CAPIRE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da monteur »

Lino Banfi ha scritto:ma aggiungerei anche il nostro meridione: qui le ragazze sono molto calienti (sempre parlando in generale) e non hanno problemi per venire a conoscerti o a manifestare interesse nei tuoi confronti e quindi non è sempre il maschio a fare la prima mossa.......

Nel Nord-Italia, invece, hanno una mentalità  tutta particolare: non vi siete accorto che anche le più cesse se la tirano da morire!!!!!!!!! :evil:
Ho capito che l'Italia è il paese della moda, dell'immagine, dell'apparire, fashon, glamour ecc., ma madonna benedetta dell'incoroneta quando troppo è troppo!!!!!!!!!!! :o :o

verissimo: io mi ricordo perfettamente di come un mio amico napoletano mentre aveva sulle ginocchia una troietta del nord italia, disse apertamente che preferiva che una venisse a dirgli in faccia che voleva solo scopare senza illusioni, piuttosto che tutte ste prese per il culo.
la troietta seduta lì sulle sue gambe rispose subito: "quella è una puttana!"

già , lei invece è il massimo della serietà  eh? .... che ha cambiato 6 ragazzi in un anno e con ciuascuno parlava di grande amore della sua vita..........
NO EXCEPTIONS!

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92 Messaggio da Lino Banfi »

Aquariusbros ha scritto:
Lino Banfi ha scritto: Per quanto riguarda Aqua, io non lo farei più "grande" di quello che è: cazzo, abita a Milano e non vicino a Mestre come me, sta bene economicamente ed ha più di trent'anni, logico che combina a manetta con belle fighe!
In una città  come Milano con tutte le belle fighe che girano e la trasgressione che c'è (le ragazze sono molto meno bigotte rispetto per esempio ad una cittadina del nord-est) di sicuro trovi più di qualche bella, e sottolineo bella, figa che ci sta!
Prova a venire a Padova, Mestre (Venezia la escludo, perchè non c'è niente ed è pieno di turisti stranieri) e Treviso e provaci con una bella figa: è dura, ma veramente dura che ci stia al primo colpo. Io ci sono riuscito, ma sudando e non poco.............
1) Guarda che DDP era volutamente ironico... :o
2) Ha modificato la prefazione di "American Psycho" con cose riguardanti me..
3) Temo per te che sia più difficile beccare a Milano che in provincia..magari sono più aperte..ma c'è pure molta più concorrenza a livello maschile
4) A Padova mi son fatto una delle più belle scopate della mia vita su una lavatrice (beh ero ad una festa universitaria..con tanto alcol e ganja che girava..non vale)

Aqua, non fraintendermi! Lo so che era ironico........ :-D
Io mi baso sui tuoi messaggi che scrivi di solito, sul "conoscere belle fighe", ma soprattutto sulla tua facilità  di scoparle subito!!!!!!! :o
Vabbè che a Milano c'è un'altra realtà , rispetto a dove vivo io, ma insomma.........
Comuque ti assicuro che se io abitassi a Milano avrei molte meno difficoltà  a conoscere belle, e sottolineo sempre belle, ragazze rispetto a Mestre, Padova o Treviso......
E ti dico, purtroppo, che non sono mai andato a una festa universitaria (anche perchè non ho tempo): là  è logico che fai strage!!! 8)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Romeo »

All'estero non ragionano così, questo termine "puttana" inteso per quelle che non lavorano non è conosciuto...

Lino, bellissima la tua descrizione, mi ricordo a Leopoli un ragazzo ubriaco che sosteneva la ragazza completamente marcia di alcool... Non riusciva neanche a stare in piedi...
Queste cose da noi non si vedono.

Acqua, l'italia non è tutta uguale, Padova non è male come ragazza...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:All'estero non ragionano così, questo termine "puttana" inteso per quelle che non lavorano non è conosciuto...

Lino, bellissima la tua descrizione, mi ricordo a Leopoli un ragazzo ubriaco che sosteneva la ragazza completamente marcia di alcool... Non riusciva neanche a stare in piedi...
Queste cose da noi non si vedono.

Acqua, l'italia non è tutta uguale, Padova non è male come ragazza...

Immagine

:DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da Sfonda »

monteur ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:ma aggiungerei anche il nostro meridione: qui le ragazze sono molto calienti (sempre parlando in generale) e non hanno problemi per venire a conoscerti o a manifestare interesse nei tuoi confronti e quindi non è sempre il maschio a fare la prima mossa.......

Nel Nord-Italia, invece, hanno una mentalità  tutta particolare: non vi siete accorto che anche le più cesse se la tirano da morire!!!!!!!!! :evil:
Ho capito che l'Italia è il paese della moda, dell'immagine, dell'apparire, fashon, glamour ecc., ma madonna benedetta dell'incoroneta quando troppo è troppo!!!!!!!!!!! :o :o
concordo pienamente, infatti ho un amico che non riusciva a scopare quasi mai finchè , ha cambiato lavoro e ora viaggia nel centro Italia e "finalmente riesco a scopare, altro che queste trevisane nasapaste!"
La madre degli stupidi è sempre incinta

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da monteur »

colgo l' occasione oltre che per ringraziarti della conferma di quel che ho scritto, anche per sottolineare il bel quote che hai fatto :)
NO EXCEPTIONS!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto: 4) A Padova mi son fatto una delle più belle scopate della mia vita su una lavatrice (beh ero ad una festa universitaria..con tanto alcol e ganja che girava..non vale)

naaa!!!!!!!!!!! banale.

magari era pure in centrifuga.... :awww:

Ps: qo avatar non è un granchè :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Uff, non ci siamo capiti.

A mia memoria non ho mai parlato di CSI e ho sempre dato la colpa maggiore ai maschietti
(e sia chiaro mi ci metto pure io, mai stato chiavatore invinciBBBile).

La chiave di lettura è quella.

No no, fermi tutti.

Il problema è proprio la CSI, è inutile girarci intorno.

Perchè il Canga in disco a Firenze va regolarmente in bianco (scusa canga 8) ) e in Transnistria ne carica 2 a sera? Per la differenza di potenziale economico? Non credo proprio visto che al massimo offre loro un drink e poi le tromba su un divano letto in una stanzina in affitto.

Che gli uomini MEDIAMENTE non sappiano cosa sia la seduzione è un dato di fatto, ma quegli stessi uomini al di là  delle Alpi scopano come ricci.
Vi farei vedere le scene a cui ho assistito (e che ho vissuto) in discoteca in Slovacchia e in Rep Ceca. Altro che melanzane de sti cazzi.

Secondo me una cosa giusta l'ha detta Nik, bisogna fare il paragone con Stati con un livello economico paragonabile all'Italia (e, se vogliamo, che non abbiano avuto un regime in casa per 40 anni).

Io ho lavorato in Spagna e in Scozia (e non per una settimana), sono stato decine di volte in Inghilterra (sempre più o meno per lavoro) e mi sono fatto le mie ripetute capatine anche in Germania, in Svezia e in USA.

Ecco, secondo me affermare che gran parte dei problemi relazionali tra donne e uomini in Italia non sia colpa delle donne, vuol dire non aver viaggiato o essere sempre stati MOLTO FORTUNATI.

In questo caso, io una bella schedina del lotto me la giocherei...

(statisticamente, perchè sennó l'esaltazione della straniera da parte di Balkan, Est, Nik, Scorpio, Romeo, Bellavista.... chi sono quelli, a parte mi sembra di aver capito Zeta, che dicono che in Italia si tromba allo stesso modo che all'estero?)
un appuntino, io non esalto la straniera a prescindere.
a parte un caso (che credo restera' unico nella mia vita..10 volte sopra la 2a) le migliore trombate me le son fatte in italia....

la cosa che noto in italia (e che confornto con l'estero) e' una notevole differenza nella facilita' di approccio..(in italia o ti sbatti, o sei figo....fuori anche se sei meno figo e ti sbatti meno, fai meno fatica..)

ma la differenza nasce per me da atteggiamente sbagliati di noi maschi...quindi se voglmo trovare 1 colpevole non e' sicuro la donna..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Camillo
Primi impulsi
Primi impulsi

#99 Messaggio da Camillo »

nik978 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Infatto è vero.
Per loro una scopata è squallida.
Deve esserci tutto il cerimoniale che le convince che non stanno seguendo l'istinto animale, e che se poi la cosa finisce lì è solo colap degli uomini che sono porci che vedono la donna come oggetto.

Noia.
La fiera del luogo comune

Quoto Z.

E strapieno di CSI, infatti è tipico il pensare che alle donne il sesso non piaccia...
no..
alle donne il sesos piace e parecchio
peccato che x motivi vari (csi??) spesso fanno di tutto x raccontarcela e raccontarsela...(gli esempi di fiat sono in tal senso..

e le poche che non ragionano così sono massacrate dalle altre donne (e' una puttana...ecc.ecc.ecc....)
quando poi magari parlano solo x invidia
QUOTO ALLA STRAGRANDE!!

p.s. Per la cronaca, sono io Blackside, bannato sicuramente da INCHIOSTRO SIMPATICO, perchè poi non ho capito, non mi sembra di avere offeso nessuno e mi sono difeso quando mi hanno dato del clone, ergo ripeto: NON SONO IL CLONE DI NESSUNO!!
E ora bannatemi ancora!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:
nik978 ha scritto:no..
alle donne il sesos piace e parecchio
peccato che x motivi vari (csi??) spesso fanno di tutto x raccontarcela e raccontarsela...(gli esempi di fiat sono in tal senso..

e le poche che non ragionano così sono massacrate dalle altre donne (e' una puttana...ecc.ecc.ecc....)
quando poi magari parlano solo x invidia
Ancora una volta devo chiedervi

Ma che donne frequentate?
Le trovo tutte io le ragazze che vivono la loro sessualità  in maniera solare e curiosa?

N.B.
Alla teoria del culo non credo
direi di sì! O non vivi in itaGlia o veramente hai culo e credo più alla seconda e te ne dó la prova: il mio amico del Nord-Ovest che coi suoi 50anni, sdentato, pancione, sposato (ovvero poco libero e eventuale foriera di casini) è stufo di trombarsi 20enni molto carine che si picchiano pure x lui!
Ulteriore prova; ieri ho visto un'amica che anche lei non skerza a complessi e storie strane ed è sorprendente come si sia parlato di altre persone melanzane e lumaconi al cui confronto noi eravamo impiegati squallidi e grigi del catasto!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da Scorpio »

Sfonda ha scritto:
monteur ha scritto:

concordo pienamente, infatti ho un amico che non riusciva a scopare quasi mai finchè , ha cambiato lavoro e ora viaggia nel centro Italia e "finalmente riesco a scopare, altro che queste trevisane nasapaste!"
mah... valle a capire ste melanzane!
un mio amicio torinese ma di origini abruzzesi, si lamentava delle meridionali ma in compenso si trova benissimo a Treviso !
8)
non faccio altri commenti, dato che non posso far confronti e recenti in proposito. Mi limito solo a comunicare questa testimonianza!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”