moldavia parto!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto:
Romeo ha scritto: Peró il russo non è così semplice :wink:
In parte non corrisponde al vero...la grammatica e' abbastanza semplice, si tratta di una lingua sintetica..senza articoli e con pochi complementi...l'alfabeto cirillico lo si puo' imparare in 2 settimane con un minimo di applicazione...

...la vera difficolta', per noi neolatini abituati alla poverta' di suoni delle lingue romanze, e' rappresentata dalla pronuncia...tanti suoni consonantici e accenti che cambiano i significati...

...all'inverso invece, per gli slavi e' piu' semplice parlare una lingua del ceppo latino...

...per questo le fate imparano in fretta...!!! :-D :-D :-D
hai dimenticano le declinazioni, tabaric, Helmut....
non è spagnolo...purtroppo..

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Lino Banfi »

In moldavia? Complimenti per la scelta........... :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: hai dimenticano le declinazioni, tabaric, Helmut....

Appartengo alla generazione che ha studiato il latino alle medie e alle superiori... :wink:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Despe1 »

Helmut ha scritto:

Appartengo alla generazione che ha studiato il latino alle medie e alle superiori... :wink:
Perchè, non si studia più adesso? :roll:

Secondo me lo scoglio più grande è la fonetica totalmente diversa, a partire dalle vocali prounciare in maniera totalmente differente. Mi ero studiato un pó di russo sui libri all'università , ma poi quando ho sentito il russo parlato sulle prime temevo di avere sbagliato lingua.
Per non parlare dell'impronunciabile carattere Ñ‹
Peró devo dire che col tempo - cominciando a capirci qualcosa - sto anche apprezzando maggiormente quella particolare musicalità  della lingua russa, che all'inizio mi sembrava del tutto impercettibile.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:

sto anche apprezzando maggiormente quella particolare musicalità  della lingua russa

...ohhh, kalinka, kalinka, kalinka maja'...sadobranoja malinka, malinka maja'...kalinka, kalinka, kalinka maja'...

:-D :-D :-D

paolo63
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da paolo63 »

ieri sono riuscito dopo averne fatti diversi a vuoto al mio primo incontro concreto la tipa non aspettava altro di portarsi a letto un italiano ... io 43 lei 19 molto carina una bambolina costo 1 pizza .... qui addirittura sembra meglio dell ucraina anche se la la qualita e piu alta sono stato anche in transinitria li ancora meglio peccato solo un giorno .... comunque penso che torno qui a natale per 3 settimane comunque qui come del resto in buona parte dell est per le donne se si usano delle strategie e accorgimenti giusti e' alla grande ancora un paradiso....
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:
Helmut ha scritto:
Perchè, non si studia più adesso? :roll:

Secondo me lo scoglio più grande è la fonetica totalmente diversa, a partire dalle vocali prounciare in maniera totalmente differente. Mi ero studiato un pó di russo sui libri all'università , ma poi quando ho sentito il russo parlato sulle prime temevo di avere sbagliato lingua.
Per non parlare dell'impronunciabile carattere Ñ‹
Peró devo dire che col tempo - cominciando a capirci qualcosa - sto anche apprezzando maggiormente quella particolare musicalità  della lingua russa, che all'inizio mi sembrava del tutto impercettibile.
Non sono d'accordo, tabaric, Despe adin!
La lungua che continuo a considerare più gradevole è lo spagnolo castigliano, ed in particolare quello parlato dalle colombiane o equadorene!
Ad esempio, quello parlato dai cubani è sgradevole: è tutto una mangiata d'aria! Come trovo duro quello degli spagnoli ...
ovviamente è una mia sensazione, dato che anche nel raggio di 100km, come da noi del resto, ci sono differenze e non da poco!
Il piemontese degli astigiani è diverso da quello dei torinesi, per non parlare poi dei vercellesi, alessandrini, valsusini...
Cmq, la lingua parlata di Tolstoj, la trovo poco seducente, vaga, anche se è sempre meglio della "scivolosità " del polacco.
PS: è una mia umile e modesta opinione ovviamente..

cangaceiro
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da cangaceiro »

paolo sei a chisinau? ed in quali locali vai?? :) 8)

chisinau...io ho scritto 17 pagine più consigli di così non potevo darti!

paolo63
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da paolo63 »

cangaceiro ha scritto:paolo sei a chisinau? ed in quali locali vai?? :) 8)

chisinau...io ho scritto 17 pagine più consigli di così non potevo darti!
ero venuto per sondare ma qui e' un paradiso unico per le donne.... ieri sera al san city al internet point ho conosciuto una tipa che sembra la sosia della cucinotta ha 18 anni iio 43 oggi ci sono uscito e tra un po la rivedo.... se mi ci sta e' da andare fuori di testa ... il tuo reportage e' troppo lungo... per rileggerlo sai che mi interess molto trovare una casa che sia al centro e che costi poco sai niente sto pagando 30 euro per un hotel ma e' super ritornero a natale o forse prima qui e' da sfruttare alla grande come posto ... nelle vicinanze non ce ne sono migliori rapporto donne belle facilita spesa vicinanza servizi....
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da presente »

[quote="paolo63"]ieri sono riuscito dopo averne fatti diversi a vuoto al mio primo incontro concreto la tipa non aspettava altro di portarsi a letto un italiano ... io 43 lei 19 molto carina una bambolina costo 1 pizza .... qui addirittura sembra meglio dell ucraina anche se la la qualita e piu alta sono stato anche in transinitria li ancora meglio peccato solo un giorno .... comunque penso che torno qui a natale per 3 settimane comunque qui come del resto in buona parte dell est per le donne se si usano delle strategie e accorgimenti giusti e' alla grande ancora un paradiso....[/quote]

questa bambolina che si è concessa al costo di una pizza, l'ha fatto perchè amante del sesso o perchè aveva solo fame. se ha fatto sesso con te per solo fame, la cosa mi sembra abbastanza triste.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

cioè paghi all'hotel artik solo 30 euro per una doppia? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da cangaceiro »

scusa ma a Chisinau adesso che temperatura fa? ricordo che a fine maggio arrivava a 10 gradi la sera a Firenze adesso è zero gradi la minima non oso pensare Chisinau :P

Un consiglio se non c'è già  il gelo bazzica i posti all'aperto vai al mercato ed al giardino dove c'è la statua di quello stronzo di Stefan Cel Mare. :) 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da paolo63 »

presente ha scritto:
paolo63 ha scritto:ieri sono riuscito dopo averne fatti diversi a vuoto al mio primo incontro concreto la tipa non aspettava altro di portarsi a letto un italiano ... io 43 lei 19 molto carina una bambolina costo 1 pizza .... qui addirittura sembra meglio dell ucraina anche se la la qualita e piu alta sono stato anche in transinitria li ancora meglio peccato solo un giorno .... comunque penso che torno qui a natale per 3 settimane comunque qui come del resto in buona parte dell est per le donne se si usano delle strategie e accorgimenti giusti e' alla grande ancora un paradiso....
questa bambolina che si è concessa al costo di una pizza, l'ha fatto perchè amante del sesso o perchè aveva solo fame. se ha fatto sesso con te per solo fame, la cosa mi sembra abbastanza triste.
tu la tristezza ce l hai nel tuo dna da quando sei nato...

paolo63
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da paolo63 »

cangaceiro ha scritto:scusa ma a Chisinau adesso che temperatura fa? ricordo che a fine maggio arrivava a 10 gradi la sera a Firenze adesso è zero gradi la minima non oso pensare Chisinau :P

Un consiglio se non c'è già  il gelo bazzica i posti all'aperto vai al mercato ed al giardino dove c'è la statua di quello stronzo di Stefan Cel Mare. :) 8)
e' quel fresco che e' tipico dei paesi dell est comunque qui proprio penso che mi ci installo e' super come posto forse anche per il fatto che mi destreggio con il russo tornero a natale o prima e non escludo di crearmi un business qui magari con gli immobili dato che il tipo che e' venuto con me gia lo fa qui

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da presente »

se sei allora così allegro buon trasferimento

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”