radek66 ha scritto:Il film è uscito in Italia con lo stupido titolo "Se mi lasci ti cancello" e il protagonista è Jim Carrey (non Jim Kerry, che non so neppure chi sia...

). In ogni caso, sulla Winslet siamo abbastanza d'accordo, anche se non si puó certo dire che sia bella...
Oops, Jim Carrey, certo, ho fatto un po' di confusione tra lui e John Kerry (Jim Carrey for president

).
Il titolo italiano non lo ricordo mai, tendo a rimuoverlo per quanto è stupido. Quando andai a vedere il film al cinema, la sala era piena di quelli che a Roma si chiamano "coatti", convinti che si trattasse della nuova commedia demenziale di Jim Carrey: alcuni continuarono a sghignazzare fino alla fine, incapaci di rendersi conto che era un film drammatico (e abbastanza angoscioso)!

Incapaci di rendersi conto, inoltre (concordo con Piantadinoci) che Jim Carrey è anche uno strordinario attore drammatico.
La Winslet non è certo una pin up o una ragazza-copertina, ma la preferisco di gran lunga a molte altre: intelligenza e bravura fanno la differenza!
A proposito di pin up e di Jim Carrey: mi pare di aver capito dal tg che al matrimonio di Tom Cruise si è presentato con la sua compagna: JENNY MCCARTHY!
Pimpipessa, devi assolutamente finire di vederlo
Eternal Sunshine...!
Secondo me pippo_pelo si riferiva alla Dunst!