La voglio come amante...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da radek66 »

Stavros ha scritto: L'americana (ma forse è inglese?) per cui ultimamente, invece, sbavo è Kate Winslet: me ne sono innamorato quando l'ho vista in Eternal Sunshine of the Spotless Mind (con Jim Kerry e la Dunst). Lei è veramente sexy! (Probabilmente anche perchè è una brava attrice.)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il film è uscito in Italia con lo stupido titolo "Se mi lasci ti cancello" e il protagonista è Jim Carrey (non Jim Kerry, che non so neppure chi sia... :DDD ). In ogni caso, sulla Winslet siamo abbastanza d'accordo, anche se non si puó certo dire che sia bella...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:
Stavros ha scritto: L'americana (ma forse è inglese?) per cui ultimamente, invece, sbavo è Kate Winslet: me ne sono innamorato quando l'ho vista in Eternal Sunshine of the Spotless Mind (con Jim Kerry e la Dunst). Lei è veramente sexy! (Probabilmente anche perchè è una brava attrice.)
Il film è uscito in Italia con lo stupido titolo "Se mi lasci ti cancello" e il protagonista è Jim Carrey (non Jim Kerry, che non so neppure chi sia... :DDD ). In ogni caso, sulla Winslet siamo abbastanza d'accordo, anche se non si puó certo dire che sia bella...
visto in dvd, mi manca la fine...

Concordo , secondo me lei non è bella

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da pippo_pelo »

di viso fa cacare, ma di corpo è fra le migliori di hollywood

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Pim »

pippo_pelo ha scritto:di viso fa cacare, ma di corpo è fra le migliori di hollywood
dai...? :-?
comunque dipende quando... è una fisarmonica: a volte cicciottella , a volte indubbiamente più magra..

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto:visto in dvd, mi manca la fine...
ecco, lo sapevo... ti sei addormentata...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:visto in dvd, mi manca la fine...
ecco, lo sapevo... ti sei addormentata...

:awww: :awww:

l'abitudine di guardare i dvd a letto....

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da pippo_pelo »

Pimpipessa ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:di viso fa cacare, ma di corpo è fra le migliori di hollywood
comunque dipende quando... è una fisarmonica: a volte cicciottella , a volte indubbiamente più magra..
allora, di viso fa cacare sempre!
di corpo la preferisco quando è magra

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Piantadinoci »

pippo_pelo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Mi sembra un giudizio quantomeno ingeneroso. Vale il vecchio adagio "vorrei proprio vedere chi ti scopi".

Kate Winslet non sarà  forse una di quelle attrici dalla bellezza incontestabile ma piatta, di sicuro ha una bellezza più soggettiva e realistica che la aiuta molto nel portare sullo schermo personaggi veri e carismatici. In "Se mi lasci ti cancello" (titolo orribile) incarna uno splendido personaggio, insieme a quello di Jim Carrey (bravissimo!); per me un film eccezionale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da pippo_pelo »

Piantadinoci ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Mi sembra un giudizio quantomeno ingeneroso. Vale il vecchio adagio "vorrei proprio vedere chi ti scopi".

Kate Winslet non sarà  forse una di quelle attrici dalla bellezza incontestabile ma piatta, di sicuro ha una bellezza più soggettiva e realistica che la aiuta molto nel portare sullo schermo personaggi veri e carismatici. In "Se mi lasci ti cancello" (titolo orribile) incarna uno splendido personaggio, insieme a quello di Jim Carrey (bravissimo!); per me un film eccezionale.
ah non si parlava di kiresten dunst?
:oops:

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Stavros »

radek66 ha scritto:Il film è uscito in Italia con lo stupido titolo "Se mi lasci ti cancello" e il protagonista è Jim Carrey (non Jim Kerry, che non so neppure chi sia... :DDD ). In ogni caso, sulla Winslet siamo abbastanza d'accordo, anche se non si puó certo dire che sia bella...
Oops, Jim Carrey, certo, ho fatto un po' di confusione tra lui e John Kerry (Jim Carrey for president :DDD ).

Il titolo italiano non lo ricordo mai, tendo a rimuoverlo per quanto è stupido. Quando andai a vedere il film al cinema, la sala era piena di quelli che a Roma si chiamano "coatti", convinti che si trattasse della nuova commedia demenziale di Jim Carrey: alcuni continuarono a sghignazzare fino alla fine, incapaci di rendersi conto che era un film drammatico (e abbastanza angoscioso)! :o Incapaci di rendersi conto, inoltre (concordo con Piantadinoci) che Jim Carrey è anche uno strordinario attore drammatico.

La Winslet non è certo una pin up o una ragazza-copertina, ma la preferisco di gran lunga a molte altre: intelligenza e bravura fanno la differenza!

A proposito di pin up e di Jim Carrey: mi pare di aver capito dal tg che al matrimonio di Tom Cruise si è presentato con la sua compagna: JENNY MCCARTHY!

Pimpipessa, devi assolutamente finire di vederlo Eternal Sunshine...!

Secondo me pippo_pelo si riferiva alla Dunst!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

cavolo devo assolutamente vedermi la fine.... :o

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Stavros »

A proposito della Dunst, ieri ho visto Marie Antoniette: cagata pazzesca! (Non prendetela per una volgarità , è una citazione!)
Sofia (Sophia?) Coppola è una raccomandata di ferro! Se non avesse quel cognome... :evil: (ma su questa faccetta c'è il copyright?)

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Huth »

Elisha Cuthbert.. lei è.. davvero un qualcosa di mostruosamente bello.. mi saró visto 5-6 volte la ragazza della porta accanto solo per lei.. secondo me è una delle più attrici belle che ci sono al momento..:cuore: sulla Dunst.. beh.. è figa per carità .. peró non è nulla di eccezionale, insomma.. hollywood ha fighe di più alto livello rispetto a lei ^^

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da aquila »

concordo con Huth... Elisha Cuthbert è bellissima.
Anch'io ho visto il film "la ragazza della prota accanto" diverse volte.
Ha qualcosa di unico

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da radek66 »

Stavros ha scritto: Sofia (Sophia?) Coppola è una raccomandata di ferro! Se non avesse quel cognome...
Temo tu abbia ragione...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”