1) ma c'hai provato ?fiatAGRI ha scritto:volevo dire:
a ME non la smolla.
2) hai provato con qualcun'altra ?

3) ogni volta che entra una la broccoli ?
scusate ma ho letto nazista, son entrato nella parte di uno della GHESTAPO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fiatAGRI ha scritto:E' simpatica, il problema è che non la smolla....radek66 ha scritto:SexElisa ha scritto:Per non dimenticare:
![]()
![]()
"Tre milioni di lavoratori sono scesi in piazza contro la finanziaria? Io penso a quei 20 milioni di lavoratori che sono rimasti a casa"
(Silvio Berlusconi, 15 ottobre 1994)![]()
![]()
![]()
![]()
Non so perchè, ma questa ragazza inizia a starmi fortemente simpatica...
![]()
![]()
![]()
ibist ha scritto:a me Radek è simpatico...con tutte ste faccine mi mette di buon umore....
Vediamo di elencare:
a) sexelisa non la da....la da solo se siete pelosi come il tizio in foto..."the gorill"...io sarei escluso a priori....
toaster ha scritto:credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
uhm..san giovanni piena e' 700mila..agggiungi intasamenti e altro arrivi forse ad un milione..toaster ha scritto:quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
alla fine la verità è che non si aspettavano che la destra portasse in piazza 2.000.000 di persone,
credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
mi stupisco dello stupore...toaster ha scritto:quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
alla fine la verità è che non si aspettavano che la destra portasse in piazza 2.000.000 di persone,
credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
d) sexelisa si intende di cazzi....infatti come eloquentemente si vede ....il nostro torello da monta...ha una dimensione cazzea nonchè penale di ragguardevoli dimensioni....e a guardarlo bene assomiglia vagamente a THE ASNWER in fase concitata di eccitamento....
L'elettore di "cosidetta dx" considera il fenomeno della manifestazione una faccenda fondamentalmente di sinistra.è un dato di fatto che l'elettore di cosidetta dx, è meno fedele, più volubile e mediamente più assenteista (come i suoi parlamentari ..).
Non tacciatemi di partigianeria; è un dato di fatto.
finalmente! un "fascio" intelligente!tiger ha scritto:L'elettore di "cosidetta dx" considera il fenomeno della manifestazione una faccenda fondamentalmente di sinistra.è un dato di fatto che l'elettore di cosidetta dx, è meno fedele, più volubile e mediamente più assenteista (come i suoi parlamentari ..).
Non tacciatemi di partigianeria; è un dato di fatto.
Non importa se ci va gente che ha votato a destra.
Non sono davvero come me.
Io non avevo tempo di "manifestare", dovevo lavorare.
A dirla tutta, non sapevo nemmeno della manifestazione fino a pochissimo tempo prima.
E anche se avessi avuto tempo, non ci sarei andato. Io non manifesto.
Con gli striscioni e i cori, ma che roba è? (anche se ammetto che lo striscione a tema South Park mi ha strappato un sorriso..)
Posso fare due commenti sul forum, ma poi non passo le giornate per piagnucolare al vento e per restare indietro col lavoro.
In effetti, mi è proprio dispiaciuto vedere "l'elettorato di dx" in quel contesto...