[O.T.] Il comizio del cavaliere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da THE ANSWER »

fiatAGRI ha scritto:volevo dire:
a ME non la smolla.
1) ma c'hai provato ?
2) hai provato con qualcun'altra ? :DDD
3) ogni volta che entra una la broccoli ?

scusate ma ho letto nazista, son entrato nella parte di uno della GHESTAPO :) :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da radek66 »

fiatAGRI ha scritto:
radek66 ha scritto:
SexElisa ha scritto:Per non dimenticare:

:awww: :awww: :awww: "Tre milioni di lavoratori sono scesi in piazza contro la finanziaria? Io penso a quei 20 milioni di lavoratori che sono rimasti a casa"
(Silvio Berlusconi, 15 ottobre 1994)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non so perchè, ma questa ragazza inizia a starmi fortemente simpatica...
:-D :-D :-D :-D
E' simpatica, il problema è che non la smolla....
Me la smollasse, ne sarei ben felice... il problema è che ci separano 300 e passa chilometri, inoltre, da quanto ho capito, credo proprio di non essere il suo tipo :DDD
Ma te, Fiat, che sei sempre a zonzo... faccelo un saltino in Liguria, no?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da ibist »

a me Radek è simpatico...con tutte ste faccine mi mette di buon umore....
Vediamo di elencare:
a) sexelisa non la da....la da solo se siete pelosi come il tizio in foto..."the gorill"...io sarei escluso a priori....
b) sexelisa non la da ai forumisti che si tromberebbero un buco qualcunque pur di inzuppare il loro cazzetto in una cavità  umida e calda.
c) sexelisa la da agli intenditori....coloro che gustano le rotondità  femminili nonchè il culo a pagnottone....io come sempre..escluso...
d) sexelisa si intende di cazzi....infatti come eloquentemente si vede ....il nostro torello da monta...ha una dimensione cazzea nonchè penale di ragguardevoli dimensioni....e a guardarlo bene assomiglia vagamente a THE ASNWER in fase concitata di eccitamento....
e) sexelisa è contro la vivisezione e lo sfruttamento delle marmotte....e questo la allontana da alcuni esponenti veneti di questo forum che usano le povere bestiole come citazione fissa....
f) sexelisa non la darà  mai se la chiedete....al massimo sarà  lei ad offrirvela....
g) sexelisa non si fa chiavare come voi la immaginate nelle vostre fantasie negli autogrill...sexelisa è una signora che voi non potete permettervi....sexelisa esige l'hotel 5 stelle Lusso...
h) sexelisa non ha un partner fisso, voi sareste un ripiego per una giornata noiosa...

....Chi non trombereste? la domanda è d'obbligo a questo punto!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da radek66 »

ibist ha scritto:a me Radek è simpatico...con tutte ste faccine mi mette di buon umore....
Vediamo di elencare:
a) sexelisa non la da....la da solo se siete pelosi come il tizio in foto..."the gorill"...io sarei escluso a priori....
Ti ringrazio...
Se la desse ai "pelosi", entrerei nel mazzo, ma Sexelisa in alcuni topic ha messo tra i parametri tromberecci l'età  dei partner... :DDD

P. S. Non per fare il caccoloso, ma "dà " voce del verbo "dare" si scrive con l'accento... :wink:

P. P. S. Ma come mai l'ennesimo topic su Berlusconi si è trasformato nell'ennesimo topic su Sexelisa? :roll:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da ibist »

Hai ragione grazie radek...sono un ignorantone...scusami...non pensare che io scriva veloce...non è cosi....rileggo sempre ...ma ignoro proprio...
Grazie per l'aiutino....Prox volta le è le ù e le à  saranno controllate a dovere
Tenkiul

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da toaster »

ibist ha scritto: Le uniche cose belle della sinistra sono le donne...che senza tanti indugi la danno.........
è vero, ma purtroppo è anche vero che quasi tutte quelle di sinistra che la danno sono dei CESSI con seduta comoda....

:roll:
me la sento sucata!

ROB.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da ibist »

verissimo.....megacefale troie....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da toaster »

quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
alla fine la verità  è che non si aspettavano che la destra portasse in piazza 2.000.000 di persone,
credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
me la sento sucata!

ROB.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da radek66 »

toaster ha scritto:credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmm... se tali figuri riuscissero veramente ad organizzare grandi mobilitazioni, ci sarebbe di che preoccuparsi... fortuna che non è così...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

toaster ha scritto:quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
alla fine la verità  è che non si aspettavano che la destra portasse in piazza 2.000.000 di persone,
credevano che le grandi mobilitazioni riesce ad organizzarle solo la sinistra con Diliberto e Paolo Cento....
uhm..san giovanni piena e' 700mila..agggiungi intasamenti e altro arrivi forse ad un milione..

(discorso che vale x tutte le manifestazioni..ovviamente..senza colore..)

io mi aspettavo il successo comuqnue della manifestazione...(visto che probabilmente hanno pure avuto da mangiare e il viaggio gratis..:D)

e poi non mi risulta che diliberto e cento smuovano questi grandi numeri..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Scorpio »

toaster ha scritto:quante critiche per un corteo di due milioni di persone!
mi stupisco dello stupore...
di voti il nano e i suoi compari, alle ultime elezioni ne hanno presi tanti!
1 milione di persone è pure poco!
se poi ci aggiungi che hanno avuto il rimborso spese, la cosa diventa ancora più chiara.

Vi dimenticate del fiasco della manifestazione del Polo DE Buco Di Culo della Libertà  all'EUR durante il primo geverno Prodi ?
bella la scusa di casini, che quando capì che non sarebbe arrivato nessuno.. disse che... aveva perso l'aereo...
quella volta non pagarono e ne rimborsavano..
Okkio, anche a sx o i sindacati danno degli aiuti, permettono sconti e convenzioni, peró bisogna riconoscergli una maggiare passione!
è un dato di fatto che l'elettore di cosidetta dx, è meno fedele, più volubile e mediamente più assenteista (come i suoi parlamentari ..).
Non tacciatemi di partigianeria; è un dato di fatto.

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da Stavros »

ibist ha scritto:....Chi non trombereste? la domanda è d'obbligo a questo punto!
Te, neanche se avessi grosse tette e culo a mandolino! :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da THE ANSWER »

d) sexelisa si intende di cazzi....infatti come eloquentemente si vede ....il nostro torello da monta...ha una dimensione cazzea nonchè penale di ragguardevoli dimensioni....e a guardarlo bene assomiglia vagamente a THE ASNWER in fase concitata di eccitamento....

mi doppia in scioltezza sto tizio :( :(

ma FIAT è sparito ? io ero serio nelle domande :-?

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da tiger »

è un dato di fatto che l'elettore di cosidetta dx, è meno fedele, più volubile e mediamente più assenteista (come i suoi parlamentari ..).
L'elettore di "cosidetta dx" considera il fenomeno della manifestazione una faccenda fondamentalmente di sinistra.
Non importa se ci va gente che ha votato a destra.
Non sono davvero come me.
Io non avevo tempo di "manifestare", dovevo lavorare.
A dirla tutta, non sapevo nemmeno della manifestazione fino a pochissimo tempo prima.
E anche se avessi avuto tempo, non ci sarei andato. Io non manifesto.
Con gli striscioni e i cori, ma che roba è? (anche se ammetto che lo striscione a tema South Park mi ha strappato un sorriso..)
Posso fare due commenti sul forum, ma poi non passo le giornate per piagnucolare al vento e per restare indietro col lavoro.
In effetti, mi è proprio dispiaciuto vedere "l'elettorato di dx" in quel contesto...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da Scorpio »

tiger ha scritto:
L'elettore di "cosidetta dx" considera il fenomeno della manifestazione una faccenda fondamentalmente di sinistra.
Non importa se ci va gente che ha votato a destra.
Non sono davvero come me.
Io non avevo tempo di "manifestare", dovevo lavorare.
A dirla tutta, non sapevo nemmeno della manifestazione fino a pochissimo tempo prima.
E anche se avessi avuto tempo, non ci sarei andato. Io non manifesto.
Con gli striscioni e i cori, ma che roba è? (anche se ammetto che lo striscione a tema South Park mi ha strappato un sorriso..)
Posso fare due commenti sul forum, ma poi non passo le giornate per piagnucolare al vento e per restare indietro col lavoro.
In effetti, mi è proprio dispiaciuto vedere "l'elettorato di dx" in quel contesto...
finalmente! un "fascio" intelligente! :wink: :DDD :blankstare:
sono cambiati molti luoghi comuni sulla dx o sulla sx!
Volevo solo ricordare che la dx (o cosidetta dx) esiste e stavolta si è fatta vedere e sentire; mentre finora dimostrava la sua presenza, solo andando a votare perchè il tempo era brutto e non si poteva andare al mare!
Per la verità  + i democriziani che la dx genericamente.

Perchè la minfestazione sia stata fatta adesso, è un mistero!
Il parlamento non si scioglierà  prima di 2,5 anni x il semplice motivo che... i nsi parlamentari, se durassero di meno, non prenderebbero la pensione ed emolumenti vari!!
Insomma, non capisco il quando , ma non tanto il come, che da parte del nano malefico ormai non ci stupisce + nulla!

caro Tiger.... su dai, sul fascio si skerza!
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”