//buon natale//Ufficiale e gentiluomo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
//buon natale//Ufficiale e gentiluomo
avete presente quel famoso film con Richard Gere ?
non vi sto a raccontare la trama ma sicuramente molti di voi lo hanno visto.
vi ricordate la scena in cui l'amico di Malio si impicca dopo una delusione d'amore e il rifiuto secco di quella bionda che non non lo vuole sposare perchè lei vuole una sistemazione ecomica priviligiata e non glie ne frega niente di avere un pinco pallino qualunque ?
quello che vi voglio dire a tutti voi è di non farvi fottere il cervello dalle donne per questioni d'amore e non arrivare a rimanerci male fino a gesti estremi come il suicidio.
nel corso della mia vita ho avuto alcune di queste situazioni da stare di merda , l'errore è stato di innamorarmi e di scoprire alla fine che venivo preso per il culo.
cosi sono fatte le donne, non rimanetici male , fregatevene e pensate esclusivamente a divertirvi , se v'innamorate siete in loro potere e siete finiti.
questo è il mio augurio di natale , siate uomini e prendete in mano la vostra vita , mai nessuno , tantomeno una donna vi deve fottere il cervello.
auguri buon natale !
non vi sto a raccontare la trama ma sicuramente molti di voi lo hanno visto.
vi ricordate la scena in cui l'amico di Malio si impicca dopo una delusione d'amore e il rifiuto secco di quella bionda che non non lo vuole sposare perchè lei vuole una sistemazione ecomica priviligiata e non glie ne frega niente di avere un pinco pallino qualunque ?
quello che vi voglio dire a tutti voi è di non farvi fottere il cervello dalle donne per questioni d'amore e non arrivare a rimanerci male fino a gesti estremi come il suicidio.
nel corso della mia vita ho avuto alcune di queste situazioni da stare di merda , l'errore è stato di innamorarmi e di scoprire alla fine che venivo preso per il culo.
cosi sono fatte le donne, non rimanetici male , fregatevene e pensate esclusivamente a divertirvi , se v'innamorate siete in loro potere e siete finiti.
questo è il mio augurio di natale , siate uomini e prendete in mano la vostra vita , mai nessuno , tantomeno una donna vi deve fottere il cervello.
auguri buon natale !
Ultima modifica di dream_on il 26/12/2006, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Re: //buon natale//..avete presente il film..
TU SEI UN GRANDEdream_on ha scritto: quello che vi voglio dire a tutti voi è di non farvi fottere il cervello dalle donne per questioni d'amore e non arrivare a rimanerci male fino a gesti estremi come il suicidio.
auguri buon natale !

AUGURONI PURE A TE
buon natale misogino a tutti!dream_on ha scritto: cosi sono fatte le donne

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
stare a sentire certi discorsi delle cosiddette melanzane , farebbe diventar misogino pure un santo !!! sfido io che poi la misoginia è in aumento...... e molti (tra cui me) nauseati da tutti questi infiniti giri di menzogne "ti amo amorino tatino... e succhiate di palle ad altri che son più stylosi più ricchi ecc ecc ecc potrei stare qua fino a domani mattina" se ne vanno a puttane.Squirto ha scritto:buon natale misogino a tutti!dream_on ha scritto: cosi sono fatte le donne
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mortacci de pippo rientro per gli auguri ( tengo molto alla nascita del bambin gesù
) e mi trovo "costretto" a farli in sto topicone "ueè le donne son così"
meno male che c'è l'inossidabile squirtone a vegliare
bon buon natale ( polemico
) a tutti
ci si legge

bon buon natale ( polemico

ci si legge
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buon Natale, lupacchiotto nostro..balkan wolf ha scritto:mortacci de pippo rientro per gli auguri ( tengo molto alla nascita del bambin gesù) e mi trovo "costretto" a farli in sto topicone "ueè le donne son così"
meno male che c'è l'inossidabile squirtone a vegliare
bon buon natale ( polemico) a tutti
ci si legge
ma dov'eri finito?
non ci tener in ansia..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Tu non aiuti certo ad alzare la media, testa di legnocangaceiro ha scritto:Super Zeta ha scritto:Eh già perchè il genere maschile invece è composto da fenomeni, basta leggere sto topic per capirlo...cangaceiro ha scritto:penso che la donna sia l'animale più stupido sulla terra, pensa se non avesse la fica.
no sbagli basta leggere sto forum

- Piantadinoci
- Impulsi superiori