//buon natale//Ufficiale e gentiluomo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dream_on
Bannato
Bannato

//buon natale//Ufficiale e gentiluomo

#1 Messaggio da dream_on »

avete presente quel famoso film con Richard Gere ?

non vi sto a raccontare la trama ma sicuramente molti di voi lo hanno visto.

vi ricordate la scena in cui l'amico di Malio si impicca dopo una delusione d'amore e il rifiuto secco di quella bionda che non non lo vuole sposare perchè lei vuole una sistemazione ecomica priviligiata e non glie ne frega niente di avere un pinco pallino qualunque ?

quello che vi voglio dire a tutti voi è di non farvi fottere il cervello dalle donne per questioni d'amore e non arrivare a rimanerci male fino a gesti estremi come il suicidio.

nel corso della mia vita ho avuto alcune di queste situazioni da stare di merda , l'errore è stato di innamorarmi e di scoprire alla fine che venivo preso per il culo.

cosi sono fatte le donne, non rimanetici male , fregatevene e pensate esclusivamente a divertirvi , se v'innamorate siete in loro potere e siete finiti.

questo è il mio augurio di natale , siate uomini e prendete in mano la vostra vita , mai nessuno , tantomeno una donna vi deve fottere il cervello.

auguri buon natale !
Ultima modifica di dream_on il 26/12/2006, 12:45, modificato 1 volta in totale.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da vbman »

Auguri di Buon Natale anche a te! :-D
Poche idee, ma confuse!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

buon Natale...anale a tutti/e e mi metto già  avanti con un Buon ANO a tutti/e ....monotematicita mon amour.... :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: //buon natale//..avete presente il film..

#4 Messaggio da monteur »

dream_on ha scritto: quello che vi voglio dire a tutti voi è di non farvi fottere il cervello dalle donne per questioni d'amore e non arrivare a rimanerci male fino a gesti estremi come il suicidio.

cosi sono fatte le donne, non rimanetici male , fregatevene e pensate esclusivamente a divertirvi , se v'innamorate siete in loro potere e siete finiti.

questo è il mio augurio di natale , siate uomini e prendete in mano la vostra vita , mai nessuno , tantomeno una donna vi deve fottere il cervello.

auguri buon natale !
TU SEI UN GRANDE :-D

AUGURONI PURE A TE

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

dream_on ha scritto: cosi sono fatte le donne
buon natale misogino a tutti! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da monteur »

Squirto ha scritto:
dream_on ha scritto: cosi sono fatte le donne
buon natale misogino a tutti! :DDD
stare a sentire certi discorsi delle cosiddette melanzane , farebbe diventar misogino pure un santo !!! sfido io che poi la misoginia è in aumento...... e molti (tra cui me) nauseati da tutti questi infiniti giri di menzogne "ti amo amorino tatino... e succhiate di palle ad altri che son più stylosi più ricchi ecc ecc ecc potrei stare qua fino a domani mattina" se ne vanno a puttane.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

mortacci de pippo rientro per gli auguri ( tengo molto alla nascita del bambin gesù :-) ) e mi trovo "costretto" a farli in sto topicone "ueè le donne son così" :-( meno male che c'è l'inossidabile squirtone a vegliare

bon buon natale ( polemico :-) ) a tutti

ci si legge
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da akira »

buon natale....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:mortacci de pippo rientro per gli auguri ( tengo molto alla nascita del bambin gesù :-) ) e mi trovo "costretto" a farli in sto topicone "ueè le donne son così" :-( meno male che c'è l'inossidabile squirtone a vegliare

bon buon natale ( polemico :-) ) a tutti

ci si legge
Buon Natale, lupacchiotto nostro..
ma dov'eri finito?
non ci tener in ansia..
8)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da cangaceiro »

penso che la donna sia l'animale più stupido sulla terra, pensa se non avesse la fica. :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:penso che la donna sia l'animale più stupido sulla terra, pensa se non avesse la fica. :DDD
Sarebbe l'animale più stupido e inutile della terra. :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

cangaceiro ha scritto:penso che la donna sia l'animale più stupido sulla terra, pensa se non avesse la fica. :DDD
Eh già  perchè il genere maschile invece è composto da fenomeni, basta leggere sto topic per capirlo...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

Super Zeta ha scritto:
Eh già  perchè il genere maschile invece è composto da fenomeni, basta leggere sto topic per capirlo...

no sbagli basta leggere sto forum :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

cangaceiro ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

no sbagli basta leggere sto forum :DDD
Tu non aiuti certo ad alzare la media, testa di legno :roll:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Piantadinoci »

Beh spero abbiate il pudore di non aprire altre discussioni sul perchè le donne sono tanto restie a partecipare al forum...
Buon Santo Stefano và ...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”