i rapporti carnali e il Vecchio Testamento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:
Sei fuori tema, caro donegal...
Tanto lo so che mi chiami "caro" solo perchè sei convinto che, sul letto di morte, mosso dalla paura e alla ricerca di conforti, diventeró dei vostri, come diversi atei e agnostici hanno fatto in passato :lol:

Non hai considerato peró l'ipotesi della morte repentina... tipo "infarto fulminante durante un rapporto sessuale" oppure "soffocato da seni enormi" o "schiacciato da enorme croce di legno mentre stava cercando di segarla alla base" :lol:
Sei fuori strada, caro donegal..."caro" lo uso ad libitum , con tutti i forumisti...se leggi con attenzione i miei topic... :wink:

...la tua incosncia ma salda formazione cattolica (2000 anni di sedimenti culturali e ca. 37-38 vissuti in Italia) ti fa ragionare in questo modo...sono protestante e, non ho mai creduto alle conversioni last minute offer...

...mai sentito perlare di predestinazione...??? :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Despe1 »

Oè, ragazzi, ancora a leggere queste cazzate, si sta?

:P

Mó porto su il thread sui consigli per le letture.... quando ci vuole, ci vuole...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da XCLARAX »

certo che una volta sapevano divertirsi...
anche se in questo argomento nessuno batte l'impero romano :lol:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

Oè, ragazzi, ancora a leggere queste cazzate, si sta?

dispellone dispellone HAI VINTO TUTTI I CAZZO DI CAMPIONATI DELL'UNIFUCKINGVERSO!!!!!

:-) :-) :-) :-)

ot circostritto ( o meglio circonciso diffidate d'un popolo che si tagliuzza il cazzo :-) )

mi ricordo un gruppo di personaggi di gdr che avevamo fatto da ragazzi

praticamente una tribù di orchetti ( per i non fantasy man l'orc è una sorta di umano peggiorato sia fisicamente che moralmente immaginatevi un mr. hyde per il dottor jekil ) che entrata in contatto con degli evangelizzatori di stile cristiano assorbirono solo gli episodi negativi del "libraccio" elevando il genocidio di erode o il tradimento di giuda a velori morali edificando un culto religioso di stile chiesa basato su questi valori

opps la cosa spassosa era che si giocava dal vivo... ve li immaginate un gruppetto di scalmanati 15 enni truccati da cinghiali verdi che scorrazza proferendo bestemmie concettuali "pilato caro il punto è che quel capellone a 30 sacchi m'ha reso poco... ha ragione giuda ma quel somaro di kaifa non ha pompato la cosa e come è giusto io faccio solo i miei interessi... dai consolati abbiamo salvato barabba"

seee seee lo so forse se andavo a fica in motorino a 16 anni venivo su più sano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da KlassikerXXX »

Helmut ha scritto:
donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:

quindi si puó affermare che chi scopa molto spesso e vario è "unto del signore" e chi scopa poco assai e monotono è destinato da Dio alla sua condizione ?? :o

Scusa Helmut, mi sono messo a fare il Max Weber dei pover :-D i
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da monteur »

infatti berlusconi , l' unto del signore, a 70 anni scopa come un riccio (detto da documentario libero.it) perció direi che ci siamo XD
NO EXCEPTIONS!

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da KlassikerXXX »

monteur ha scritto:infatti berlusconi , l' unto del signore, a 70 anni scopa come un riccio (detto da documentario libero.it) perció direi che ci siamo XD
adesso capisco quanto sto pagando il mio ateismo e il rifiuto di entrare in chiesa :DDD :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:diffidate d'un popolo che si tagliuzza il cazzo :-)
grande lupo.

e aggiungerei all'ot: "diffidate anche di un popolo che pende dalle labbra di un anziano pedofilo di bianco vestito " :)

(p.s.) anche gli islamici si tagliuzzano il cazzo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da KlassikerXXX »

Squirto ha scritto:
: "diffidate anche di un popolo che pende dalle labbra di un anziano pedofilo di bianco vestito " :)

non ci arrivo, chi sarebbe storicamente l'anziano pedofilo di bianco vestito? :o

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da dostum »

Suggerirei X rimanere in Topic, Giuditta e Oloferne di Riverstone mi ricordo che era uscito pure in italiano
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

KlassikerXXX ha scritto:
Squirto ha scritto:
: "diffidate anche di un popolo che pende dalle labbra di un anziano pedofilo di bianco vestito " :)

non ci arrivo, chi sarebbe storicamente l'anziano pedofilo di bianco vestito? :o
Immagine

:)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Helmut »

KlassikerXXX ha scritto:
Helmut ha scritto:
quindi si puó affermare che chi scopa molto spesso e vario è "unto del signore" e chi scopa poco assai e monotono è destinato da Dio alla sua condizione ?? :o

Scusa Helmut, mi sono messo a fare il Max Weber dei pover :-D i

Caro Klassiker, non sei molto lontano dalla realtà ...

...sei nuovo qui, quindi val bene una premessa...sono di religione protestante (come tu sei di religione ateista, altri di religione comunista, altri ancora di religione laica, con diversi credi e riti) e ultraliberista in economia...

...la "predestinazione" è la scelta preventiva che l'Onnipotente fa tra i suoi fedeli...

...ma questo non determina un abbandono ad un oscuro disegno fatalista del quale sentirsi prigionieri...

...anzi, è un formidabile stimolo ad operare per il bene, in modo da essere premiati già  qua, nel regno terreno...non sapendo se quello dei Cieli ti è dovuto...

...quindi...

...duro lavoro, operosità , opportunità  di ricchezza, prosperità : alla base del mondo capitalista occidentale...(tra le cose positive che ti puoi conquistare, si puó annoverare anche il trombaggio :-D )

...all'uopo ti cito un brano del Libro:

"Ecco, io vedo che non c'è niente di nuovo sotto il sole: non è dei forti la vittoria, nè degli accorti la ricchezza, neppure dei saggi la sapienza, perchè il tempo e il caso si frappongono a tutto. Come gli uccelli presi al laccio e i pesci nella rete, l'Uomo non conosce la sua ora, nè la sventura che improvvisa si abbatte su di lui"
ECCLESIASTE 9, 11

Doppio significato: l'Onnipotente non interviene sugli eventi terrestri, perchè il caso è fonte di tutto, e quindi, non concoscendo la tua ora, è bene che ti dai da fare al massimo per migliorare la tua condizione terrena.

Altri lo interpretano in senso pessimistico: è initile che ti arrabbatti, tanto alla fine conta solo la fortuna...

AVVERTENZA:leggerai molti interventi ironici e altri tendenti a fare delle crasse battute sull'argomento, me io me ne fotto...il mio compito è di diffondere la Parola, non quello di convincere alcuno...a ognuno il suo destino...!!! :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#28 Messaggio da Barabino »

Squirto ha scritto:

...e sono anche piu' coraggiosi, perche' lo fanno a 10 anni,
non da neonati !!! :blankstare:

PS: una volta non mi rizzava con una ragazza africana, e lei mi ha
fatto la lezioncina, che non mi rizza perche' non sono circonciso... :alien:
al suo paese gli uomini sono sempre circoncisi e...
vi giuro, sono morto in quel momento! :(

nonostante tutto, preferisco restare col glande "vestito"! :oops:
perche' il 99% del tempo non sono in erezione, e voglio potermelo toccare comodamente...

Tornando in topic, direi che la sessuofobia cristiana come la intendiamo noi viene da San Paolo:

"E' meglio sposarsi che ardere (di desiderio)"

un ebreo ortodosso avrebbe detto piuttosto:
bisogna sposarsi per Dio, per moltiplicare la stirpe di Abramo!

A me comunque tra questi due modi di pensare, sembra piu' intellettuale e quindi piu' evoluto quello di S.Paolo... S.Paolo parla dell'amore anche se lo teme, invece l'ebreo ortodosso e' ancora un po' bestiale, obbedisce a un imperativo biologico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Squirto »

Barabino ha scritto:Tornando in topic, direi che la sessuofobia cristiana come la intendiamo noi viene da San Paolo:

"E' meglio sposarsi che ardere (di desiderio)"

un ebreo ortodosso avrebbe detto piuttosto:
bisogna sposarsi per Dio, per moltiplicare la stirpe di Abramo!

A me comunque tra questi due modi di pensare, sembra piu' intellettuale e quindi piu' evoluto quello di S.Paolo... S.Paolo parla dell'amore anche se lo teme, invece l'ebreo ortodosso e' ancora un po' bestiale, obbedisce a un imperativo biologico.
Barabino, ma scusa, avere voglia di fare sesso e farlo significa essere "bestiali"? Non è che siccome una cosa è più "intellettuale" allora è migliore. Le pippe intellettuali sono molto più deleterie di quelle reali (che non lo sono affatto)... :)

i monoteismi hanno reso astratto tutto ció che nelle forme di religiosità  pagane era invece collegato ai cicli naturali (la vita, la fertilità , etc.).

sinceramente, per me aveva ragione Nietzsche quando diceva di dire SI' alla vita, invece che voltarle le spalle. (concetto che ritorna ne "L'anticristo", "Al di là  del bene e del male", etc...)

per Helmut: hanno ragione Donegal e Balkan, il sesso nel Vecchio Testamento non è tutto 'sto fiorire di libertà . La tua sembra una visione revisionista forzata (il sesso tra omosessuali, ad esempio, nella Bibbia non è sesso libero, ma è peccato da punire con pioggia di fuoco...).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto: per Helmut: hanno ragione Donegal e Balkan, il sesso nel Vecchio Testamento non è tutto 'sto fiorire di libertà . La tua sembra una visione revisionista forzata (il sesso tra omosessuali, ad esempio, nella Bibbia non è sesso libero, ma è peccato da punire con pioggia di fuoco...).

E' evidente che nel Vecchio Testamento, un piccolo popolo in un deserto inospitale, non poteva tollerare l'omosessualita', pena la sua riproduzione e quindi la sua stessa esistenza...

...nel Nuovo Testamento invece, l'atteggiamento del Salvatore e' piu' tollerante...

...il centurione romano va da Gesu' e gli chiede di guarire il suo servo...nell'esatta traduzione dal greco trattasi di "ragazzo"...cioe' il giovane che il centurione si inculava nella tenda...Gesu' non lo condanno', ne gli fece la morale, anzi guari' il ragazzo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”