la sostanziale differenza tra chi e' come me e quelli come te e' che noi si preferisce frequentare donne vere con tette e culi veri e non rifatti e che soprattutto non puntano al portafoglio come le varie signorine siliconate stile yespica di turno.Aquariusbros ha scritto:
..evidentemente tu sarai abituato a scoparti da Cindy Crawford in su..
Io ti assicuro che quando ho avuto la Yespica a 50 cm, le avrei strappato tutto a morsi..e penso che come me il 99% della gente..
della crawford poi non saprei che farmene: troppo egocentrista ed arrivista e troppo impegnata a far scucire a quelli come te la cena vippissima al billionaire di turno o la bottiglia di champagne de noialtri alla discotruzza milanese.
Oh il tutto e' legittimo sia chiaro: ma se permetti ho passato da tempo l'eta' del mito della starlette arrapante e costruita sul nulla: di mio preferisco vivere.
premesso che politicamente il nano e' l'espressione del nulla cosmico, anche separando l'uomo dal politico cosa si ottiene? uno che tromba e viene cercato perche' ha soldi, non per altri motivi....e anche fosse a voi di sinistra non sembra vero... no?
A parte che dubito abbia mai avuto problemi di donne..(negli anni '70/80 si scopava le più belle fighe in circolazione)..ma cosa cazzo ve ne frega?
A me se Prodi è impotente o Bertinotti è ricchione poco importa, separo la persona e i cazzi suoi privati dall'uomo politico.
Sai che soddisfazione essere ricchi sfondati e vivere tutta la vita nel dubbio che chi hai vicino c'e' perche' sei tu e non perche' hai la fresca: e se mai frequentassi chi i soldi li ha davvero, scopriresti che queste simpatiche considerazioni sono all'ordine del giorno.
oh e dacci un taglio con sta cosa del "voi di sinistra": se avessi un minimo di memoria storica dovresti ricordarti che il nano era intimo di craxi e solo mani pulite lo ha fatto andare a destra, perche' se le cose fossero andate come dovevano per lui c'era pronta una bella carega da socialsta.
Altro che casa delle liberta' e destra moderna