[O.T.] I Berlusconi come Casa Vianello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto:
..evidentemente tu sarai abituato a scoparti da Cindy Crawford in su..

Io ti assicuro che quando ho avuto la Yespica a 50 cm, le avrei strappato tutto a morsi..e penso che come me il 99% della gente..
la sostanziale differenza tra chi e' come me e quelli come te e' che noi si preferisce frequentare donne vere con tette e culi veri e non rifatti e che soprattutto non puntano al portafoglio come le varie signorine siliconate stile yespica di turno.
della crawford poi non saprei che farmene: troppo egocentrista ed arrivista e troppo impegnata a far scucire a quelli come te la cena vippissima al billionaire di turno o la bottiglia di champagne de noialtri alla discotruzza milanese.

Oh il tutto e' legittimo sia chiaro: ma se permetti ho passato da tempo l'eta' del mito della starlette arrapante e costruita sul nulla: di mio preferisco vivere.
...e anche fosse a voi di sinistra non sembra vero... no?

A parte che dubito abbia mai avuto problemi di donne..(negli anni '70/80 si scopava le più belle fighe in circolazione)..ma cosa cazzo ve ne frega?
A me se Prodi è impotente o Bertinotti è ricchione poco importa, separo la persona e i cazzi suoi privati dall'uomo politico.
premesso che politicamente il nano e' l'espressione del nulla cosmico, anche separando l'uomo dal politico cosa si ottiene? uno che tromba e viene cercato perche' ha soldi, non per altri motivi.
Sai che soddisfazione essere ricchi sfondati e vivere tutta la vita nel dubbio che chi hai vicino c'e' perche' sei tu e non perche' hai la fresca: e se mai frequentassi chi i soldi li ha davvero, scopriresti che queste simpatiche considerazioni sono all'ordine del giorno.

oh e dacci un taglio con sta cosa del "voi di sinistra": se avessi un minimo di memoria storica dovresti ricordarti che il nano era intimo di craxi e solo mani pulite lo ha fatto andare a destra, perche' se le cose fossero andate come dovevano per lui c'era pronta una bella carega da socialsta.
Altro che casa delle liberta' e destra moderna :DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Piantadinoci »

Kronos ha scritto: oh e dacci un taglio con sta cosa del "voi di sinistra": se avessi un minimo di memoria storica dovresti ricordarti che il nano era intimo di craxi e solo mani pulite lo ha fatto andare a destra, perche' se le cose fossero andate come dovevano per lui c'era pronta una bella carega da socialsta.
Il Psi di Craxi era un partito di sinistra??? Lo scopro adesso.

Per il resto straquoto.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Helmut »

Piantadinoci ha scritto:
E' stato il primo partito che ha cercato di infilare un cuneo per spaccare la diarchia DC_PCI che per 50 anni ha sfracellato il Paese... :cry: :cry: :cry: (il cattocomunismo)

...purtroppo Craxi è stato travolto dagli eventi e da un manipolo di malfattori attorno a lui...

...ma D'Alema e Fassino stanno preparando alla grande la sua riabilitazione...!!! :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Stavros »

Piantadinoci ha scritto:
Kronos ha scritto: oh e dacci un taglio con sta cosa del "voi di sinistra": se avessi un minimo di memoria storica dovresti ricordarti che il nano era intimo di craxi e solo mani pulite lo ha fatto andare a destra, perche' se le cose fossero andate come dovevano per lui c'era pronta una bella carega da socialsta.

Per il resto straquoto.

E io stra-straquoto te.

Il PSI di Craxi di sinistra... povero Nenni!

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Stavros »

Helmut ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
E' stato il primo partito che ha cercato di infilare un cuneo per spaccare la diarchia DC_PCI che per 50 anni ha sfracellato il Paese... :cry: :cry: :cry: (il cattocomunismo)
Sei stato abile a scrivere "sfracellato", tecnicamente non significa nulla, e quindi non posso risponderti: "ma che stai a dì?!".

E inoltre è anche vero che la DC, rimanendo al GOVERNO nazionale per 50 anni, e il PCI, rimanendo all'OPPOSIZIONE nazionale per cinquant'anni, in un certo senso hanno "sfracellato" il paese.
...purtroppo Craxi è stato travolto dagli eventi e da un manipolo di malfattori attorno a lui...
Malfattori, già ... A quanto pare chi vive in una democrazia moderna, con la distinzione e autonomia dei poteri, deve rassegnarsi ad avere a che fare con tali "malfattori", a meno che non voglia tornare a fare il servo della gleba.
...ma D'Alema e Fassino stanno preparando alla grande la sua riabilitazione...!!! :-D :-D :-D
Mi sa che hai ragione :cry: .

Vabbè, almeno a tempo debito ce lo siamo tolto dalle palle!

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Stavros »

PS

Piantadinoci, adesso che hai cambiato avatar, posso chiederti cos'era quello che avevi prima?

Mi ricordava tanto qualcosa... ma non so cosa! Un cartone animato? Un video musicale? Aiuto!

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Piantadinoci »

Era un quadro di Dino Buzzati, il "Babau".
Ma ci sono affezionato, non só ancora se il cambio sarà  definitivo.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Stavros »

Piantadinoci ha scritto:Era un quadro di Dino Buzzati, il "Babau".
Un quadro di Buzzati, pensa te... non credo di averne mai visto uno (beh, questo sì). E' molto bello! E' possibile che una foto del quadro sia stata utilizzata come copertina di un libro, o in qualche altro modo che me l'ha reso noto?

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da Lolita »

A mio parere, era molto meglio l'altro... :blowkiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Santo Padre »

Stavros ha scritto:
Un quadro di Buzzati, pensa te... non credo di averne mai visto uno (beh, questo sì). E' molto bello! E' possibile che una foto del quadro sia stata utilizzata come copertina di un libro, o in qualche altro modo che me l'ha reso noto?
Adoro Buzzati, sia come scrittore che come pittore. Un grande talento sottovalutato!
:(
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Stavros »

Santo Padre ha scritto:Adoro Buzzati, sia come scrittore che come pittore. Un grande talento sottovalutato!
:(
Beh, dai, sottovaluto come scrittore? Dici che si concentra troppa attenzione su "Il deserto dei Tartari"?

Non sarà  off topic, parlare di cultura in un thread su Berlusconi? :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Pim »

Lolita ha scritto:
A mio parere, era molto meglio l'altro... :blowkiss:
quoto :awww:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

Le scuse immaginarie del Cav.

In Rete e sui giornali le lettere-parodia della vicenda matrimoniale dell'ex premier. Anche il Times ci scherza su: «Parlo e basta...»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... into.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Piantadinoci »

A grande richiesta rimetto il mio vecchio avatar.

Inoltre metto su un altro meraviglioso quadro di Buzzati sul Babau, con le splendide didascalie, oltre ad un passo di un suo racconto sempre col Babau protagonista. Stavros probabilmente hai visto queste immagini sui tuoi libri delle medie o delle elementari.
Ho preso il Babau come icona perchè quello di Buzzati lo è proprio.

"L'incontro avvenne in una notte gelida di plenilunio. La pattuglia, appostata in un angolo scuro di piazza Cinquecento, avvistó il Babau vagabondo che navigava placido a circa trenta metri d'altezza, simile a dirigibile giovanetto. Gli agenti, il mitra puntato, avanzarono.
Intorno non un'anima viva. Il breve crepitio delle raffiche si ripercosse, d'eco in eco, molto lontano. Fu una scena bizzarra. Lentamente il Babau si giró su sè stesso senza un sussulto e, zampe all'aria, caló fino a posarsi sulla neve. Dove giacque supino, immobile per sempre.
La luce della luna si rifletteva sul ventre enorme e teso, lucido come guttaperca.
[...] Si disse che in cielo, mentre la creatura moriva, risplendesse non una luna, ma due. Si raccontó che per tutta la città  uccelli notturni e cani si lamentassero lungamente. Si sparse la voce che molte donne, vecchie e bambine, ridestate da un oscuro richiamo, uscissero dalle case, inginocchiandosi e pregando intorno all'infelice.
Tutto ció non è storicamente provato.
Di fatto, la luna proseguì senza scosse il suo viaggio prescritto dall'astronomia, le ore placidi, passarono regolarmente ad una ad una, e tutti i bambini del mondo continuarono a dormire senza immaginare che il loro buffo amico se n'era andato per sempre.
Era molto più delicato e tenero di quanto si credesse. Era fatto di quell'impalpabile sostanza che volgarmente si chiama favola o illusione: anche se vero.
Galoppa, fuggi, galoppa, superstite fantasia. Avido di sterminarti, il mondo civile ti incalza alle calcagna, mai più ti darà  pace."

"Il Babau" ne "Le notti difficili". D. Buzzati

Immagine
Ultima modifica di Piantadinoci il 02/02/2007, 15:18, modificato 2 volte in totale.

John Belushi

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da SexElisa »

Il PSI di Craxi di sinistra... povero Nenni!

E povero Pertini per citare un mio (quasi) concittadino :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”