Se mio figlio fosse gay gli direi solo di stare attento a certi ambienti (firenze è piena zeppa di "locali" nascosti e marci al midollo.... e lo dico con cognizione visto che sono andato a ripescarci più di un amico finito nei casini...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pepperino ha scritto:penso assolutamente niente anzi....
quoto ogni parolaKlassikerXXX ha scritto:Mi chiederei: dove ho sbagliato ?? ma poi certo non rinuncerei a lui lei solo perchè è omosessuale...cmq io resto convinto che è l'ambiente familiare a influenzare l'identità sessuale, non credo alle storie genetiche.
Ti dó ragione, comunque i locali di Firenze che intendi te non sono poi così differenti dai club Priveè per gli eterosessuali. Mia mamma non sa che esistono locali molto estremi adibiti al sesso "selvaggio", la farei preoccupare inutilmente.Rex_Sinner ha scritto: Se mio figlio fosse gay gli direi solo di stare attento a certi ambienti (firenze è piena zeppa di "locali" nascosti e marci al midollo.... e lo dico con cognizione visto che sono andato a ripescarci più di un amico finito nei casini...)
Quoto in pieno!sperminator ha scritto:Non farei nulla, accetterei il suo orientamento sessuale senza problemi. Certo mi dispiacerebbe un po' perchè in questo mondo di merda avrebbe dei fastidi in più a causa dell'omofobia dilagante...ma sarebbe un motivo in più per stargli vicino.
già ma cos'è l'indole interna ? predestinazione ? come la cavallinità di cui parlavano i filosofi greci ? mmm non lo so , resto del parere che l'indole ,anche sessuale, del bambino è come cera, vi si imprimono fattori ambientali, onde poi si determina quello che si è.....non a caso i gesuiti dicevano che di un bambino avrebbero voluto avere i suoi primei 7 anni di età , per "crearlo" buon cattolico......a parte questa ipotesi che copre la stragrande maggioranza dei casi, certo possono esserci problemi ormonali o di costituzione fisica non rispondente al sesso biologico( i cosidetti casi di sesso dubbio, risolti con il test della cromatina di Barr) ma si tratta sempre di casi marginali....balkan wolf ha scritto:cazzata l'ambiente è tutta indole interna... vero invece che l'ambiente crea problemi e che l'indole spessissimo viene repressa facendo vivere male il classico gay che fa l'etero
io sono la prova vivente dovrei essere frocio perso ( figure familiari tutte femminili punti di riferimento culturali tutti bisex astio verso il machismo e spirito di ribellione sociale ) eppure essendo di indole etero so etero
"siamo etero o gay per approssimazione la morale non centra un cazzo è solo questione di chi ti tira"
renton da trainspotting