Se mio figlio fosse...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

Se mia figlia fosse lesbica mi metterei a spiare i pigiama party con le amiche... :-D

Se mio figlio fosse gay gli direi solo di stare attento a certi ambienti (firenze è piena zeppa di "locali" nascosti e marci al midollo.... e lo dico con cognizione visto che sono andato a ripescarci più di un amico finito nei casini...)

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da sperminator »

Non farei nulla, accetterei il suo orientamento sessuale senza problemi. Certo mi dispiacerebbe un po' perchè in questo mondo di merda avrebbe dei fastidi in più a causa dell'omofobia dilagante...ma sarebbe un motivo in più per stargli vicino.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

pepperino ha scritto:penso assolutamente niente anzi....

pepp non capisco il tuo "anzi"...intendi che preferiresti avere un figlio omosessuale?

personalmente non ho proprio idea della immediata reazione , penso che in tutta sincerità  mi dispiacerebbe un po' inizialmente: non avrebbe figli, e non avrei nipoti, dovrebbe combattere ancora con molte persone dalla mentalità  chiusa, lui ma anche noi genitori, potrebbe avere problemi in tanti campi...idem se non peggio con una figlia lesbica, innegabile all'uomo gay ci si è più abituati.

Per il resto ho vissuto da vicino il momento in cui un ragazzo a noi caro lo ha ammesso a se stesso e ai suoi famigliari: i fratelli e gli amici gli sono molto vicini, la mamma dopo un iniziale; secono me comprensibile scoramento, gli è molto vicino,
il papà  non lo sa ancora.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

KlassikerXXX ha scritto:Mi chiederei: dove ho sbagliato ?? ma poi certo non rinuncerei a lui lei solo perchè è omosessuale...cmq io resto convinto che è l'ambiente familiare a influenzare l'identità  sessuale, non credo alle storie genetiche.
quoto ogni parola
(congiuntivo a parte! :-D )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da akira »

è gia sbagliato pensarci secondo me come pensare a priori se il proprio figlio nascesse mancino...il problema nn sarei io padre ma l'esterno come mondo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Il Fede »

Rex_Sinner ha scritto: Se mio figlio fosse gay gli direi solo di stare attento a certi ambienti (firenze è piena zeppa di "locali" nascosti e marci al midollo.... e lo dico con cognizione visto che sono andato a ripescarci più di un amico finito nei casini...)
Ti dó ragione, comunque i locali di Firenze che intendi te non sono poi così differenti dai club Priveè per gli eterosessuali. Mia mamma non sa che esistono locali molto estremi adibiti al sesso "selvaggio", la farei preoccupare inutilmente.

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da pippo_pelo »

sperminator ha scritto:Non farei nulla, accetterei il suo orientamento sessuale senza problemi. Certo mi dispiacerebbe un po' perchè in questo mondo di merda avrebbe dei fastidi in più a causa dell'omofobia dilagante...ma sarebbe un motivo in più per stargli vicino.
Quoto in pieno!
Mentre non quoto affatto il discorso dell'ambiente familiare...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Lemmy »

Bo?
Ve lo faró sapere se mai dovesse accadere.
E' cmq una situazione che spero di non dover mai affrontare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

cazzata l'ambiente è tutta indole interna... vero invece che l'ambiente crea problemi e che l'indole spessissimo viene repressa facendo vivere male il classico gay che fa l'etero

io sono la prova vivente dovrei essere frocio perso ( figure familiari tutte femminili punti di riferimento culturali tutti bisex astio verso il machismo e spirito di ribellione sociale ) eppure essendo di indole etero so etero

"siamo etero o gay per approssimazione la morale non centra un cazzo è solo questione di chi ti tira"

renton da trainspotting
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fear
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da fear »

Ciao a tutti mi sono appena registrato SIETE MITICI :-D :-D

Mio figlio fuori di casa potrebbe fare ció che vuole ma quando è con me
deve ruttare scorreggiare e parlare di gnocca

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Il Fede »

fear ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena registrato SIETE MITICI :-D :-D

Mio figlio fuori di casa potrebbe fare ció che vuole ma quando è con me
deve ruttare scorreggiare e parlare di gnocca
Guarda che i finocchi ruttano scoreggiano e parlano di gnocca.

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da KlassikerXXX »

balkan wolf ha scritto:cazzata l'ambiente è tutta indole interna... vero invece che l'ambiente crea problemi e che l'indole spessissimo viene repressa facendo vivere male il classico gay che fa l'etero

io sono la prova vivente dovrei essere frocio perso ( figure familiari tutte femminili punti di riferimento culturali tutti bisex astio verso il machismo e spirito di ribellione sociale ) eppure essendo di indole etero so etero

"siamo etero o gay per approssimazione la morale non centra un cazzo è solo questione di chi ti tira"

renton da trainspotting
già  ma cos'è l'indole interna ? predestinazione ? come la cavallinità  di cui parlavano i filosofi greci ? mmm non lo so , resto del parere che l'indole ,anche sessuale, del bambino è come cera, vi si imprimono fattori ambientali, onde poi si determina quello che si è.....non a caso i gesuiti dicevano che di un bambino avrebbero voluto avere i suoi primei 7 anni di età , per "crearlo" buon cattolico......a parte questa ipotesi che copre la stragrande maggioranza dei casi, certo possono esserci problemi ormonali o di costituzione fisica non rispondente al sesso biologico( i cosidetti casi di sesso dubbio, risolti con il test della cromatina di Barr) ma si tratta sempre di casi marginali....

cmq Lup Mann sei fortunato, l'ambiente a cui accenni sembra quello che descrive Aldo Busi nei suoi libri :o :-D :-D
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

fortunato??? klassi se potessi SCEGLIERE ( cosa che non si puó vedi sopra ) sarei bisex mooolto più completo moolte più possibilità ...

p.s.

non credo che i miei "riferimenti culturali" omo-bisex siano gli stessi di quel komunista di busi :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fear
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da fear »

Io ho dei dubbi su di una persona a me vicina
alcune volte ha degli atteggiamenti che mi lasciano un pó perplesso
avreste dei consigli da darmi per riuscire a capire da che parte della sponda sta?

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Silente »

Innanzitutto sarebbe bene capire perchè tu vuoi saperlo.
Siccome la vita sessuale di una persona è un fatto privato...
Se quella persona ce la racconta, scegliendo di farci entrare in quella sua parte di sè, è un discorso, ma voler indagare è tutt'altra cosa.

L'unico modo certo, per ottenere una conferma/smentita, che hai è chiederglielo.
E sembra che questo metodo non ti garbi, sennó non chiederesti lumi sul forum.

Non so, la tua richiesta mi lascia molto perplessa.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”