[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:una domanda:perchè Diana è uscita? Cos'è che non andava di lei?
non avra' fatto il corso di preparazione di bellavista.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#452 Messaggio da sweety »

ma certamente!
Le sue lunghe riflessioni,curate e dettagliate mi hanno contagiata e ora ad ogni situazione bisogna che analizzi approfonditamente.,

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#453 Messaggio da eventhorizon »

A me nella casa quest'anno attizza parecchio la roscia col ciuffo... Bella napoletana tatuata truzzissima...
Ricorda molto la ex di un mio amico... Forse x questo...
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:ma certamente!
Le sue lunghe riflessioni,curate e dettagliate mi hanno contagiata e ora ad ogni situazione bisogna che analizzi approfonditamente.,
veramente mi riferivo al corso per "aspiranti soubrette pompinare" (che detta cosi' e' una definizione sballicante) per cinema e tivu' che insiste a voler proporre a tutte....

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#455 Messaggio da sweety »

spero di avere un buon maestro!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:spero di avere un buon maestro!
che questa utenza sia il grande ammore di bellavista? :)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da sweety »

forse bellavista avrà  fatto a diana un corso accellerato che in meno di 24h ha trombato!...ehm...fatto la pompiera!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#458 Messaggio da sweety »

ma io voglio un sacco di bene a Bellavista! Me lo strapazzerei tra il mio corpo

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:forse bellavista avrà  fatto a diana un corso accellerato che in meno di 24h ha trombato!...ehm...fatto la pompiera!
i grandi dilemmi della vita. roba da maurizio costanzo scio'

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#460 Messaggio da sweety »

vorrei essere la schiava di Bellavista che toccasse il mio corpo cesso...e leccare i miei peli...lunghi e folti!
Ummmm! Che piacere
Ultima modifica di sweety il 20/02/2007, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:ma io voglio un sacco di bene a Bellavista! Me lo strapazzerei tra il mio corpo
ocio che magari si eccita tutto

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#462 Messaggio da sweety »

Kronos ha scritto:
sweety ha scritto:ma io voglio un sacco di bene a Bellavista! Me lo strapazzerei tra il mio corpo
ocio che magari si eccita tutto
:awww:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Kronos »

sweety ha scritto:vorrei essere la schiava di Bellavista che toccasse il mio corpo cesso...e leccare i miei peli...lunghi e folti!
Ummmm! Che piacere
donna pelosa donna virtuosa
donna de peo bona par queo
donna nana tutta tana
donna grassa gran smargiassa

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Pim »

voi a pensar male lui che la ama sa che lei è una pura! :awww:

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sta: va a Buona Domenica a difendere la sua Melita (sotto lo sguardo dell'altra sua ex mediatica, Amalia poi approdata a La pupa e il Secchione) e, nonostante l'evidente relazione della veneta con il pompiere Alessandro (ma non dimentichiamo che già  settimane fa ci furono baci sospetti con Alfredo), continua a sentirsi fidanzato, giustificando il libertinismo delle sua dolce metà .

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#465 Messaggio da balkan wolf »

attenzione attenzione ieri ho visto dei realitysss

premetto subito che ero a casa di amici a giocare a munckins ( geek power!!! :-) ) e l'orrida itaGlia 1 ( vero ricettacolo del male mediatico ) andava sullo sfondo

quei delinquenti delle iene con la loro finta ironia finta trasgressione hanno fatto un mini realitisss con la famigerata diana ( confermo il giudizio trattasi di scema "guarda mamma sono trasgressiva" asservita alla pruderie e al giudizio della plebaglia ) e un ex. del GF ( abbiastanza brillante fino alle scoregge :-( ) in una rulotte per farli chiavare... NO COMMENT

a seguire inframezzato da quelli nati col forcipe che mandano il clippino "italia 1" ( da andare a prendere a casa con passamontagna e spranga ) arriva mai dire gf ... orrido escamotage per far digerire il ralityss anche a chi non piace

ok bella gente davvero... ma cazzo di budda almeno il taricone era bono questi so pure bruttini ... i più inquetanti sono due scimmioni ( sicuramente di bolzano :-) ) che si contendevano una biondazza mediocrissima ora passi il livello culturale ma pure il livello di interazione umana è bassissimo "aoo me voi fa rosikaa ma io te meno" era il concetto più complesso espresso per gestire il morboso manage a trois... ultima chicca criminale l'inserimento di uno normale e educato da far apparire come sfigato di turno... melita invisibile

wardog dici che è difficile piazzare una pentola a pressione piena di chiodi e bulloni nel loro cazzo di giardino??? quanto vuoi per farlo? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”