non avra' fatto il corso di preparazione di bellavista.sweety ha scritto:una domanda:perchè Diana è uscita? Cos'è che non andava di lei?
[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
A me nella casa quest'anno attizza parecchio la roscia col ciuffo... Bella napoletana tatuata truzzissima...
Ricorda molto la ex di un mio amico... Forse x questo...
Ricorda molto la ex di un mio amico... Forse x questo...
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
veramente mi riferivo al corso per "aspiranti soubrette pompinare" (che detta cosi' e' una definizione sballicante) per cinema e tivu' che insiste a voler proporre a tutte....sweety ha scritto:ma certamente!
Le sue lunghe riflessioni,curate e dettagliate mi hanno contagiata e ora ad ogni situazione bisogna che analizzi approfonditamente.,
vorrei essere la schiava di Bellavista che toccasse il mio corpo cesso...e leccare i miei peli...lunghi e folti!
Ummmm! Che piacere
Ummmm! Che piacere
Ultima modifica di sweety il 20/02/2007, 14:11, modificato 1 volta in totale.
voi a pensar male lui che la ama sa che lei è una pura!
Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sta: va a Buona Domenica a difendere la sua Melita (sotto lo sguardo dell'altra sua ex mediatica, Amalia poi approdata a La pupa e il Secchione) e, nonostante l'evidente relazione della veneta con il pompiere Alessandro (ma non dimentichiamo che già settimane fa ci furono baci sospetti con Alfredo), continua a sentirsi fidanzato, giustificando il libertinismo delle sua dolce metà .

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sta: va a Buona Domenica a difendere la sua Melita (sotto lo sguardo dell'altra sua ex mediatica, Amalia poi approdata a La pupa e il Secchione) e, nonostante l'evidente relazione della veneta con il pompiere Alessandro (ma non dimentichiamo che già settimane fa ci furono baci sospetti con Alfredo), continua a sentirsi fidanzato, giustificando il libertinismo delle sua dolce metà .
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
attenzione attenzione ieri ho visto dei realitysss
premetto subito che ero a casa di amici a giocare a munckins ( geek power!!!
) e l'orrida itaGlia 1 ( vero ricettacolo del male mediatico ) andava sullo sfondo
quei delinquenti delle iene con la loro finta ironia finta trasgressione hanno fatto un mini realitisss con la famigerata diana ( confermo il giudizio trattasi di scema "guarda mamma sono trasgressiva" asservita alla pruderie e al giudizio della plebaglia ) e un ex. del GF ( abbiastanza brillante fino alle scoregge
) in una rulotte per farli chiavare... NO COMMENT
a seguire inframezzato da quelli nati col forcipe che mandano il clippino "italia 1" ( da andare a prendere a casa con passamontagna e spranga ) arriva mai dire gf ... orrido escamotage per far digerire il ralityss anche a chi non piace
ok bella gente davvero... ma cazzo di budda almeno il taricone era bono questi so pure bruttini ... i più inquetanti sono due scimmioni ( sicuramente di bolzano
) che si contendevano una biondazza mediocrissima ora passi il livello culturale ma pure il livello di interazione umana è bassissimo "aoo me voi fa rosikaa ma io te meno" era il concetto più complesso espresso per gestire il morboso manage a trois... ultima chicca criminale l'inserimento di uno normale e educato da far apparire come sfigato di turno... melita invisibile
wardog dici che è difficile piazzare una pentola a pressione piena di chiodi e bulloni nel loro cazzo di giardino??? quanto vuoi per farlo?
premetto subito che ero a casa di amici a giocare a munckins ( geek power!!!

quei delinquenti delle iene con la loro finta ironia finta trasgressione hanno fatto un mini realitisss con la famigerata diana ( confermo il giudizio trattasi di scema "guarda mamma sono trasgressiva" asservita alla pruderie e al giudizio della plebaglia ) e un ex. del GF ( abbiastanza brillante fino alle scoregge

a seguire inframezzato da quelli nati col forcipe che mandano il clippino "italia 1" ( da andare a prendere a casa con passamontagna e spranga ) arriva mai dire gf ... orrido escamotage per far digerire il ralityss anche a chi non piace
ok bella gente davvero... ma cazzo di budda almeno il taricone era bono questi so pure bruttini ... i più inquetanti sono due scimmioni ( sicuramente di bolzano

wardog dici che è difficile piazzare una pentola a pressione piena di chiodi e bulloni nel loro cazzo di giardino??? quanto vuoi per farlo?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke