Ritratto di un giovane "perdente"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da dostum »

[/quote] Io non sono d'accordo, il modo migliore per conquistare una donna non e' essere brillanti o regalare brillanti, ma farla sentire un brillante!.
P.S. Mia nonna diceva: fai del male e pentiti, fai del bene e dimenticati!. Ama e un giorno sarai amato!.[/quote]

Ma io non ho mica detto che le donne siano tutte come Francesca Senette o Silvia Toffanin :wink: :( :wink: .

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#32 Messaggio da Vivya »

Jessica Gayle ha scritto:
dostum ha scritto:"Il modo migliore per conquistare una donna non è fare i brillanti.
E' regalarli."
Cosmopolitan
:awww: :-? :awww:
Io non sono d'accordo, il modo migliore per conquistare una donna non e' essere brillanti o regalare brillanti, ma farla sentire un brillante!.
Jessica, questa si che è una grande verità !! :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Jessica Gayle »

Vivya ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
dostum ha scritto:"Il modo migliore per conquistare una donna non è fare i brillanti.
E' regalarli."
Cosmopolitan
:awww: :-? :awww:
Io non sono d'accordo, il modo migliore per conquistare una donna non e' essere brillanti o regalare brillanti, ma farla sentire un brillante!.
Jessica, questa si che è una grande verità !! :wink:
Mano male che ce' chi mi da ragione!, questi uomini credono di darci tutto solo perche' ci portano a cena fuori ogni tanto (come quando portano a passeggio il cane). P.S. Iniziate a farla sentire importante la donna!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da Meshmellow »

Qualunque pappone puó regalare un brillante, una Smart, o una cena da Vissani.
Non trovi più carino uno che ti prepara una cenetta con le sue mani (marmellata d'arance della crostata inclusa)?

Ah Jessica...Jessica.., quanto vi piace essere prese per il culo :D

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da mig21 »

Sono pienamente d'accordo con Mesh...ma voi donne credete che solo a voi piace sentirvi importanti?anche a noi maschi ci piace che voi dite o fate "pazzie" per noi...

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Purtroppo per molte donne...la semplicità  dei gesti che un uomo puó fare viene vista come una "debolezza" o non viene vista propria!

Farvi sentire importanti non basta, credo che la componente fisica conta (e tutti diciamo che non è così importante), che in molte città  la componente sociale conta molitissimo (milano docet).

Ci sono tanti papponi con i colletti bianchi che si illudono di avere donne belle per chissà  quale charme.

PS Mesh me la fai assaggiare la tua crostata, fatte con le tue manine!!! :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Jessica Gayle »

Mio marito non e' ricco, non mi ha mai fatto regali costosi eppure lo amo follemente!. Mi ha conquistato con la sincerita', e, la prima sera che siamo usciti mi ha portato a mangiare alla "parolaccia", cosa che ho sempre chiesto agli altri uomini e non ho mai avuto, vi sembra molto quello che ho chiesto?. A volte bastano i piccoli gesti per rendere grande una persona!.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Non dubito assolutamente il tuo amore per tuo marito, ma non puoi dirmi che ti ha conquistato solo perchè siete andati alla parolaccia.

Ci sono una serie sue di caratteristiche che ti hanno conquistato: carattere, fisico, sincerità  ecc ecc

Sono contento che ti abbia conquistato con piccoli gesti, sono l'essenza della vita!

Sai cosa faccio? Mi butto a conquistare Luana666, prendendo il solito 2 di picche :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Jessica Gayle »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Non dubito assolutamente il tuo amore per tuo marito, ma non puoi dirmi che ti ha conquistato solo perchè siete andati alla parolaccia.

Ci sono una serie sue di caratteristiche che ti hanno conquistato: carattere, fisico, sincerità  ecc ecc

Sono contento che ti abbia conquistato con piccoli gesti, sono l'essenza della vita!

Sai cosa faccio? Mi butto a conquistare Luana666, prendendo il solito 2 di picche :DDD :DDD
Dico solo che nessuno, (nonostate l'ho chiesto) mi ci ha mai portata!.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da THE ANSWER »

Mangiare alla parolaccia ??????????

www.maannatevelaapianterculo.it

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Cmq cercando di tornare seri sottolineo il fatto che uominie donne alla fine sono molto piu' simili di quanto si pensa.

Sto con Mesh,Mig e Inchiostro.................. :D :D :D :D

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da zelda »

Io credo che bisogna comunque essere sempre se stessi, rispettando la persona che si ha difrontre. Un gesto diventa semplice quando viene fatto con naturalezza senza forzature.

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#42 Messaggio da micene »

Allora il segreto per conquistare Jessica era portarla alla "parolaccia"!!!

Scusami Jessica ma come è andata la cosa? E' successo tipo:

Jessica: Dove andiamo a cena?
Marito: nn lo so, tu dove vuoi andare?
J: ti va alla "parolaccia"?
M: Ma certo andiamo!
J (pensando): Ah che uomo! Sento che dopo questo gesto mi stó innamorando di lui... Lui si che sa trattare una donna!

Con questo nn intendo mancarti di rispetto, e sono sicuro che per te questo è un bellissimo ricordo. ma di certo è un pó riduttivo dire che ti ha conquistata grazie alla "parolaccia".
Vedi Jessica io nn metto in dubbio il fatto che una ragazza debba sentirsi importante... ma nn lo ritengo l'elemento fondamentale per conquistarla.

Perchè puoi dirle quello che vuoi, puoi portarla su un palmo di mano, puoi amarla, puoi anche venerarla, puoi farla sentire l'unico motivo per cui l'universo è degno di esistere... ma se nn gli piaci sarà  tutto inutile.

E' così, nn c'è niente da fare: o SI o NO.
Quella del "farla sentire importante" è una balla che ci raccontano i film. Certo, è normale che se ci interessa una persona cerchiamo di farla sentire al centro del mondo, ma come dice Inchiostro ci sono sempre altri fattori che la fanno da padrone.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da zelda »

Sono d'accordo:se non le piaci puoi fare o dire qualunque cosa ma il 2 di picche è assicurato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”