P.S. Mia nonna diceva: fai del male e pentiti, fai del bene e dimenticati!. Ama e un giorno sarai amato!.[/quote]
Ma io non ho mica detto che le donne siano tutte come Francesca Senette o Silvia Toffanin

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jessica, questa si che è una grande verità !!Jessica Gayle ha scritto:Io non sono d'accordo, il modo migliore per conquistare una donna non e' essere brillanti o regalare brillanti, ma farla sentire un brillante!.dostum ha scritto:"Il modo migliore per conquistare una donna non è fare i brillanti.
E' regalarli."
Cosmopolitan
![]()
![]()
Mano male che ce' chi mi da ragione!, questi uomini credono di darci tutto solo perche' ci portano a cena fuori ogni tanto (come quando portano a passeggio il cane). P.S. Iniziate a farla sentire importante la donna!.Vivya ha scritto:Jessica, questa si che è una grande verità !!Jessica Gayle ha scritto:Io non sono d'accordo, il modo migliore per conquistare una donna non e' essere brillanti o regalare brillanti, ma farla sentire un brillante!.dostum ha scritto:"Il modo migliore per conquistare una donna non è fare i brillanti.
E' regalarli."
Cosmopolitan
![]()
![]()
Dico solo che nessuno, (nonostate l'ho chiesto) mi ci ha mai portata!.Inchiostro Simpatico ha scritto:Non dubito assolutamente il tuo amore per tuo marito, ma non puoi dirmi che ti ha conquistato solo perchè siete andati alla parolaccia.
Ci sono una serie sue di caratteristiche che ti hanno conquistato: carattere, fisico, sincerità ecc ecc
Sono contento che ti abbia conquistato con piccoli gesti, sono l'essenza della vita!
Sai cosa faccio? Mi butto a conquistare Luana666, prendendo il solito 2 di picche![]()