[O.T.] Si parte per...IL CANADA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

maxghunter ha scritto:..il mago!..eh si..la vedo un po complicata x i biglietti :-?

echecazzo...non vuoi che tra i migliaia di iscritti quidentro,non ci sia O un giocatore di basket di serie A O,meglio ancora, un amico di Bargnani, che ti procura 2 biglietti?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

c'è stata mia sorella 1 mese in viaggio di nozze (nel 2001..)

non saprei dirvi motlo peró...se volete chiedo due dritte.
(anche s emia sorella e mio cognato sono molto diversi da pimpi e fabrizio....:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT - si parte per...IL CANADA

#18 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:Toronto e dintorni, tempo di permanenza 1 settimana.

Nonostante 2 guide, lonely planet e rough guides ,chiedo a voi se qualcuno c'è stato: vorrei vostri pareri, consigli , esperienze vissute...
....Dolce Pp sento il dovere di dirvi DIVERTITEVI....

al ritorno postate foto dei posti incantevoli da voi visitati....abbracci a sore.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:c'è stata mia sorella 1 mese in viaggio di nozze (nel 2001..)

non saprei dirvi motlo peró...se volete chiedo due dritte.
(anche s emia sorella e mio cognato sono molto diversi da pimpi e fabrizio....:)

grazie nik tutto quello che ci possono dire sarà  molto apprezzato!!

PS: in che senso sono molto diversi ? :o

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

:o :o :o :o
Un mese fa il Giappone, adesso il Canada... ma un posto un zinzinino più modesto no, eh? Una gitarella fóri porta proprio vi fa schifo?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto::o :o :o :o
Un mese fa il Giappone, adesso il Canada... ma un posto un zinzinino più modesto no, eh? Una gitarella fóri porta proprio vi fa schifo?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

il topic sulle Mauritius non l'ho aperto....la vacanza è stata breve!! :awww:

Calcol
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da Calcol »

buon viaggio e divertitevi :002

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Len801 »

Helmut: Ci sono stato negli anni '90, quindi le informazioni non sono recentissime...

Mese di Aprile, faceva ancora freddo, diciamo sui 10-13 C max., portare giacche a vento

Toronto città  secondo me senza una particolare tipicità : scopiazzata dalle metropoli Usa, ma molto più vivibile: trasporti ottimi, ristoranti a buon mercato, ritrovi per i ggiovani

Prezzi non li ricordo particolarmente alti...

Multirazziale: piena di immigrati di prima generazone (scozzesi, irlandesi, polacchi, italiani) seconda generazione (slavi, sudamericani, portoghesi) e terza (pakistani, filippini, africani, asiatici in genere)

Piacevolissima atmosfera nei ritrovi degli italiani immigrati laggiù: tutti sistemati bene e con un elevato grado di benessere: a Toronto cè n'erano all'epoca ben 800.000...!!!
Pimpi, ci sono stato qualche anno fa.
Una grande metropoli. La piu' popolata del Canada.
Spesso gli americani andavano a girare film li, siccome ci risparmiavano il piu' di 30% se l'avessero girato nel USA. A il governatore della California (Arnold the Terminator) questo fatto gli dispiaceva molto e ha fatto molto per cercare di far rimanere le produzione del film nel suo stato.
Toronto e' molto industrializzata. Quasi tutte le sede multinazionali e di commercio sono li, incluso la borsa, ecc.
Molti ristoranti, si mangia piu' o meno bene, ma un poco caruccio. Gli hotel nel centro della citta' (quelli da 4 stelle) sono cari, ma meno care che nel USA.
La "night life" non e' quella che si vede normalmte nelle grandi metropoli. Ci sono meno locali notturni che altrove.
Alle 6 di sera nel centro della citta' in settimana le strade sono piu' o meno deserte. La gente lavora nel centro citta', ma vive nei sobborghi (1-2 ore in transit), allora alle cinque di sera c'e' un grande esodo per ritornare a casa. Per questo il night life durante la settimana e' poco attivo.
La gente in particolare sono dei grandi lavoratori (workaholic), e molto seri. Ci vuole par farli sorridere.
Per il cinema e videoteche, la provincia di Ontario hanno un loro ufficio di censura ed e' piu severo di quello che si trova altrove. I film Americani in generale e dei majors escono a Toronto nello stesso giorno che nel USA. Allora se ti vuoi godere qualche ultimo film Americano appeno uscito, lo potrai fare li. Se decidi di comprare dei DVD (che non sono ancora usciti in Italia), ricordati che non si possono leggere normalemente nei lettori DVD in Italia, se non hai uno che legge tutto. Il costo di un nuovo DVD e entro 25-30 Euro, ma c'e grande scelta e certi DVD (un poco piu vecchi li puoi aquistare per la meta').
Molte boutiques nel centro della citta' (la moda e' come quella americana).
Nel mese di settembre mettono un festival che e' molto popolare, e molti attori americani e internazionali vanno li per mostrare gli ultimi film che usciranni nell'autunno.
Di questo tempo a Toronto fa freddo, e il mese di marzo e' un poco pazzo (ci sono delle tempeste inaspettate). Vestiti bene (stivali, cappotto, sciarpa, cappello, guanti). L'hockey e' quasi lo sola cosa sportiva che ti puoi godere li in questo tempo.
Gli italiani a Toronto sono numerosi e ci saranno circa un milione (di prima, seconda, generazione). La seconda e terza generazione parla quasi 100% inglese. Ci sono stazioni radio, televisivi, e giornali locali e in lingua Italiana.
Ma la citta' e' molto culturale e ci sono varie razze in particolare Indiani e Pakistani. Il 17 marzo si celebra il St. Patrick (San Patrizio), la festa nazionale degli irlandesi. Se sei a Toronto per quella data, vedrai in giro molto irelandesi vestiti in verde che si divertono (i pubs irlandesi saranno pieni per quella giornata).
L'aeroporto di Toronto e' grandissimo, se devi cambiare aereo, puo' darsi che dovrai percorrere molta distanza per fare la coincidenza.
Si parle in gran parte l'inglese, ma anche un poco di francese. Ma se chiedi direzioni, qualche italiano ti potra darvi le direzioni (ce ne sono un milione).
In generale c'e poca criminilata' nella citta' ma ci sono delle regioni che dovrai evitare soprattutto di notte. La citta' e molta pulita (in confronto a quello che vedi nel USA e altri grandi metropoli).
Buon viaggio!

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da thorsprovoni »

ci sono stato nel 2004, anno delle olimpiadi.
Toronto è una città  bellissima, metropolitana ma che si visita molto bene.

Mi sono divertito parecchio, ma una settimana tutta a Toronto è un pó troppo.
Fatti un giretto alle cascate Niagara, magari in treno.

buon divertimento.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da WARDOG »

Stato in Canada nel 2004.

Posto di merda.

Per trovare una cazzo di rivista di armi ho dovuto fare il giro delle sette chiese, impossibile trovare uno straccio di poligono, è un paese salutista, puritano e che a me fa cagare grandemente. I civili possono detenere armi con restrizioni ancora peggiori delle nostre (e ce ne vuole cazz..)

Vietato fumare DAPPERTUTTO, cazzo dovevo fumare i miei sigari AL FREDDO fuori dalla stanza d'albergo.

I sigari e gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.

Fighe non ne ho visto, pero' ho visto la piu' grande vastita' di cinesi di m..che io abbia mai veduto.

Tutti alti 1.50, con canotta e braccia larghe per occupare piu' spazio in un mondo dove 1.80 è l'altezza media dei pischelli di 16 anni..

Patetici. Guardavano in cagnesco tutti. Le cinesi erano inguardabili, orrende.

Ho conosciuto un paio di tipe, ma una era sovrappeso di un po', il che equivale a morte sicura nel mio mondo, cosicchè la scappai a cagare nonostante fossi semisbronzo.

Mangiare si mangia bene ma si spende un botto, io ho speso la media di 100 euro al giorno per mangiare.

Idem per soggiornare.

I taxi sono a buon mercato invece.

Su paesaggi, robe da visitare, robe sportive da vedere o altri cazzi, sinceramente non saprei che dire, non son tipo che bada a ste cose.

Non so se puo' essere d'aiuto, ma all'aereoporto prendono seriamente la security, quindi niente armi di nessun genere manco nascoste bene, a me hanno frugato anche nel cappellino e perquisito pure nel pacco.

I poliziotti sono generalmente messi bene e attenti. Difficili da fottere anch'essi.

Mentre i cinesi gestori di caffe'e fast food si cagano sotto facile. All'ora di chiusura ho alzato un po la voce e la tizia è corsa dentro a piangere, pensavo chiamasse la pula, ma non l'ha fatto.

Mangiano insipido, un locale pseudo messicano aveva un menu' super-hot che se lo mangiavi tutto non lo pagavi.

Non era manco molto piccante, bah.

Verdetto: posto di merda, meglio di altri, ma posto di merda.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa,cazzo..tu che volevi andare in Canada per leggerti beatamente stesa nella tua stanza d'albergo una bella rivista di armi, fumando un sigaro nel frattempo che fabrizio puliva la sua pistola,importata direttamente dal'Italia (fottendo i poliziotti di frontiera).....bè, finchè sei tempo, cambia destinazione.

L'unica è girare in taxi,dato che pare non costino poi tanto....

8)

PS: occhio ai cinesi, pare che prima ti guardino in cagnesco e poi t'accoppano,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Calcol
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da Calcol »

WARDOG ha scritto:Stato in Canada nel 2004.

Posto di merda.

Per trovare una cazzo di rivista di armi ho dovuto fare il giro delle sette chiese, impossibile trovare uno straccio di poligono, è un paese salutista, puritano e che a me fa cagare grandemente. I civili possono detenere armi con restrizioni ancora peggiori delle nostre (e ce ne vuole cazz..)

Vietato fumare DAPPERTUTTO, cazzo dovevo fumare i miei sigari AL FREDDO fuori dalla stanza d'albergo.

I sigari e gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.

Fighe non ne ho visto, pero' ho visto la piu' grande vastita' di cinesi di m..che io abbia mai veduto.

Tutti alti 1.50, con canotta e braccia larghe per occupare piu' spazio in un mondo dove 1.80 è l'altezza media dei pischelli di 16 anni..

Patetici. Guardavano in cagnesco tutti. Le cinesi erano inguardabili, orrende.

Ho conosciuto un paio di tipe, ma una era sovrappeso di un po', il che equivale a morte sicura nel mio mondo, cosicchè la scappai a cagare nonostante fossi semisbronzo.

Mangiare si mangia bene ma si spende un botto, io ho speso la media di 100 euro al giorno per mangiare.

Idem per soggiornare.

I taxi sono a buon mercato invece.

Su paesaggi, robe da visitare, robe sportive da vedere o altri cazzi, sinceramente non saprei che dire, non son tipo che bada a ste cose.

Non so se puo' essere d'aiuto, ma all'aereoporto prendono seriamente la security, quindi niente armi di nessun genere manco nascoste bene, a me hanno frugato anche nel cappellino e perquisito pure nel pacco.

I poliziotti sono generalmente messi bene e attenti. Difficili da fottere anch'essi.

Mentre i cinesi gestori di caffe'e fast food si cagano sotto facile. All'ora di chiusura ho alzato un po la voce e la tizia è corsa dentro a piangere, pensavo chiamasse la pula, ma non l'ha fatto.

Mangiano insipido, un locale pseudo messicano aveva un menu' super-hot che se lo mangiavi tutto non lo pagavi.

Non era manco molto piccante, bah.

Verdetto: posto di merda, meglio di altri, ma posto di merda.
Ma tu giudichi un Paese in base alle sue leggi sulle armi?!?!? :o

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto:
gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.

Vero...ma io mi sono fatto invitare dal club dei Sardi nel Mondo e poi dal Fogolar Furlan di Toronto...

...che bevute...!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da WARDOG »

Ma tu giudichi un Paese in base alle sue leggi sulle armi?!?!?
Anche e sopratutto.

Ognuno ha i suoi gusti. Io non spenderei un cent per viaggiare, ma ho un carattere di m...

Puoi portarmi al louvre e ti direi che è un posto di merda pieno di troppa roba.

Ho fatto traversate oceaniche senza scambiare una sillaba con i vicini di posto per 14 ore. Sai checazzomifrega della loro vita..

Abito di fronte a una vallata e saro' uscito in veranda due volte in 20 anni.

Son fatto cosi'.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto: PS: occhio ai cinesi, pare che prima ti guardino in cagnesco e poi t'accoppano,ok?
se n cinese ti guarda in cagnesco e' fisso che ti accoppa...
:wink:

almeno a casa sua..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”