sarà mica la Valle dei Nuraghi?WARDOG ha scritto: Abito di fronte a una vallata e saro' uscito in veranda due volte in 20 anni.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sarà mica la Valle dei Nuraghi?WARDOG ha scritto: Abito di fronte a una vallata e saro' uscito in veranda due volte in 20 anni.
wow....prima tokyo ora toronto...si viaggia eh???Pimpipessa ha scritto:Toronto e dintorni, tempo di permanenza 1 settimana.
Nonostante 2 guide, lonely planet e rough guides ,chiedo a voi se qualcuno c'è stato: vorrei vostri pareri, consigli , esperienze vissute...
..AMEN..WARDOG ha scritto:Stato in Canada nel 2004.
Posto di merda.
Per trovare una cazzo di rivista di armi ho dovuto fare il giro delle sette chiese, impossibile trovare uno straccio di poligono, è un paese salutista, puritano e che a me fa cagare grandemente. I civili possono detenere armi con restrizioni ancora peggiori delle nostre (e ce ne vuole cazz..)
Vietato fumare DAPPERTUTTO, cazzo dovevo fumare i miei sigari AL FREDDO fuori dalla stanza d'albergo.
I sigari e gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.
Fighe non ne ho visto, pero' ho visto la piu' grande vastita' di cinesi di m..che io abbia mai veduto.
Tutti alti 1.50, con canotta e braccia larghe per occupare piu' spazio in un mondo dove 1.80 è l'altezza media dei pischelli di 16 anni..
Patetici. Guardavano in cagnesco tutti. Le cinesi erano inguardabili, orrende.
Ho conosciuto un paio di tipe, ma una era sovrappeso di un po', il che equivale a morte sicura nel mio mondo, cosicchè la scappai a cagare nonostante fossi semisbronzo.
Mangiare si mangia bene ma si spende un botto, io ho speso la media di 100 euro al giorno per mangiare.
Idem per soggiornare.
I taxi sono a buon mercato invece.
Su paesaggi, robe da visitare, robe sportive da vedere o altri cazzi, sinceramente non saprei che dire, non son tipo che bada a ste cose.
Non so se puo' essere d'aiuto, ma all'aereoporto prendono seriamente la security, quindi niente armi di nessun genere manco nascoste bene, a me hanno frugato anche nel cappellino e perquisito pure nel pacco.
I poliziotti sono generalmente messi bene e attenti. Difficili da fottere anch'essi.
Mentre i cinesi gestori di caffe'e fast food si cagano sotto facile. All'ora di chiusura ho alzato un po la voce e la tizia è corsa dentro a piangere, pensavo chiamasse la pula, ma non l'ha fatto.
Mangiano insipido, un locale pseudo messicano aveva un menu' super-hot che se lo mangiavi tutto non lo pagavi.
Non era manco molto piccante, bah.
Verdetto: posto di merda, meglio di altri, ma posto di merda.
Dove esattamente?WARDOG ha scritto:Stato in Canada nel 2004.
Non e' vero.Posto di merda.
Insomma giudichi un paese per le riviste di armi, o la disponibilita di armi??? Il Canada e' un paese molto civile e pacifico. Non stai in un film di spaghetti western. (Sofia Loren, Sergio Leone ci sono stati a lavorare li)Per trovare una cazzo di rivista di armi ho dovuto fare il giro delle sette chiese, impossibile trovare uno straccio di poligono, è un paese salutista, puritano e che a me fa cagare grandemente. I civili possono detenere armi con restrizioni ancora peggiori delle nostre (e ce ne vuole cazz..)
Giusto! Non si fuma a nessuna parte pubblica. Non sei in Danimarca! Si respira meglio (in ristorante, in cinema, in autobus, in ufficio, ecc)Vietato fumare DAPPERTUTTO, cazzo dovevo fumare i miei sigari AL FREDDO fuori dalla stanza d'albergo.
Si e no. Ci sono delle ragioni. I sigari sono in gran parte importati, e anche da Cuba, che gli Americani possono ottenere senza tanti guai. Per la questione di liquori, questi devono essere in gran parte importati dall'Europa, e l'amministrazione e la vendita e' governativa. Cioe' si tratta di una monopoli statale.I sigari e gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.
Il Canada ha le piu' belle ragazze del mondo. Molto belle, molto emancipate (ce ne sono di tutte le razze, del UK, irlandese, italiane, dal central america, dal sud america, dalla spagna, arabe, hindu). La razzasiatica (vietnam, filippine, corea, ecc) e' una piccola parte della popolazione e sono in gran parte carine ma molte piu' emancipate dei paesi da dove sono ventute. Parlano in gran parte il francese, e puo darsi ti e' stato difficile avvicinarti a loro. Sono un poco piu' riservate e cercano la loro compagnia e non si mischiano tanto, ma sono spassose quanto arrivi a entrare nel loro circolo.Fighe non ne ho visto, pero' ho visto la piu' grande vastita' di cinesi di m..che io abbia mai veduto.
Non capisco questa battuta e non so a cosa ti riferisci. Parli della razza asiatica? Se questo e' il caso, si sono piccoli di statura. What is the point?Tutti alti 1.50, con canotta e braccia larghe per occupare piu' spazio in un mondo dove 1.80 è l'altezza media dei pischelli di 16 anni.
Stai parlando ancora dei cinesi? Se posso dire una cosa, se parli veramente dei cinesei che vengono dalla cina/Hong Kong, in grand parte le donne (ne i maschi) sono tanto belli, ma quelle delle altre parti come vietnam e tailanda sono piu' attraentiPatetici. Guardavano in cagnesco tutti. Le cinesi erano inguardabili, orrende.
Di che razza? Fai uno bilancio del paese di una paio di persone che hai incontrato?Ho conosciuto un paio di tipe, ma una era sovrappeso di un po', il che equivale a morte sicura nel mio mondo, cosicchè la scappai a cagare nonostante fossi semisbronzo.
Dipende dove, e dipende quello che mangi. Un pasto (minestra, carne, desert, caffe regolare) in un ristorente regolare in un agrande citta come Toronto, per una persona ci esci benissimo meno di 30 Euro incluso mancia. Poi se vuoi un fiasco di vino, aperitivo, digestivo, caffe espresso, ecc. la sali molto di piu. Se scegli un fast food come McDonald, ecc spendi molto meno.Mangiare si mangia bene ma si spende un botto, io ho speso la media di 100 euro al giorno per mangiare.
Se vuoi stare al centro di una grande citta come Toronto, in un hotel di classe, spendi almeno verso 150 Euro al giono. Poi se vuoi stare a un hotel ai periferi o piu scadenti spendi circa 100 euro o di meno (per esempio nei motels).Idem per soggiornare.
E li nessuno ti frega...I taxi sono a buon mercato invece.
Che hai visto il paese dal balcone dell' hotel???Su paesaggi, robe da visitare, robe sportive da vedere o altri cazzi, sinceramente non saprei che dire, non son tipo che bada a ste cose.
Ottima "critica". Se ci vai li vai per divertirti, no?Non so se puo' essere d'aiuto, ma all'aereoporto prendono seriamente la security, quindi niente armi di nessun genere manco nascoste bene, a me hanno frugato anche nel cappellino e perquisito pure nel pacco.
Yes, very professionalI poliziotti sono generalmente messi bene e attenti. Difficili da fottere anch'essi.
Ancora con i cinesi??? Ma cosa pretendevi allora di chiusura?Mentre i cinesi gestori di caffe'e fast food si cagano sotto facile. All'ora di chiusura ho alzato un po la voce e la tizia è corsa dentro a piangere, pensavo chiamasse la pula, ma non l'ha fatto.
Chissa quanti posti avrai visti, o veramente "visitati". Veramente "triste" il tuo verdetto.Verdetto: posto di merda, meglio di altri, ma posto di merda
col cambio lakers clippers hai salvato anche parecchi dollarozzi............da quanto ho sentito trattasi di proporzione 1 a 7 (per ció che concerne il costo medio dei biglietti).......Super Zeta ha scritto:Bargnani!
Il problema saramnno i biglietti
A Los Angeles andai a vedere i Clippers perchè i Lakers avevano il tutto esaurito per i successivi 153 anni
Len, non dirmi che nei ristoranti italiani in Canada è ancora in uso il fiasco...???Len801 ha scritto: Dipende dove, e dipende quello che mangi. Un pasto (minestra, carne, desert, caffe regolare) in un ristorente regolare in un agrande citta come Toronto, per una persona ci esci benissimo meno di 30 Euro incluso mancia. Poi se vuoi un fiasco di vino, aperitivo, digestivo, caffe espresso, ecc. la sali molto di piu. Se scegli un fast food come McDonald, ecc spendi molto meno.
Il primo è il furgoncino blindato che ti porta in prigione se violi la legge...per la seconda, non mettere mai le dita nella presa di corrente...!!!Pimpipessa ha scritto:sapete qualcosa su cellulare e corrente elettrica???