[O.T.] Si parte per...IL CANADA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto: Abito di fronte a una vallata e saro' uscito in veranda due volte in 20 anni.
sarà  mica la Valle dei Nuraghi? :)
Ultima modifica di Squirto il 14/03/2007, 0:27, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: OT - si parte per...IL CANADA

#32 Messaggio da facialmaster »

Pimpipessa ha scritto:Toronto e dintorni, tempo di permanenza 1 settimana.

Nonostante 2 guide, lonely planet e rough guides ,chiedo a voi se qualcuno c'è stato: vorrei vostri pareri, consigli , esperienze vissute...
wow....prima tokyo ora toronto...si viaggia eh??? :wink:

bravi bravi fate bene :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da maxghunter »

WARDOG ha scritto:Stato in Canada nel 2004.

Posto di merda.

Per trovare una cazzo di rivista di armi ho dovuto fare il giro delle sette chiese, impossibile trovare uno straccio di poligono, è un paese salutista, puritano e che a me fa cagare grandemente. I civili possono detenere armi con restrizioni ancora peggiori delle nostre (e ce ne vuole cazz..)

Vietato fumare DAPPERTUTTO, cazzo dovevo fumare i miei sigari AL FREDDO fuori dalla stanza d'albergo.

I sigari e gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.

Fighe non ne ho visto, pero' ho visto la piu' grande vastita' di cinesi di m..che io abbia mai veduto.

Tutti alti 1.50, con canotta e braccia larghe per occupare piu' spazio in un mondo dove 1.80 è l'altezza media dei pischelli di 16 anni..

Patetici. Guardavano in cagnesco tutti. Le cinesi erano inguardabili, orrende.

Ho conosciuto un paio di tipe, ma una era sovrappeso di un po', il che equivale a morte sicura nel mio mondo, cosicchè la scappai a cagare nonostante fossi semisbronzo.

Mangiare si mangia bene ma si spende un botto, io ho speso la media di 100 euro al giorno per mangiare.

Idem per soggiornare.

I taxi sono a buon mercato invece.

Su paesaggi, robe da visitare, robe sportive da vedere o altri cazzi, sinceramente non saprei che dire, non son tipo che bada a ste cose.

Non so se puo' essere d'aiuto, ma all'aereoporto prendono seriamente la security, quindi niente armi di nessun genere manco nascoste bene, a me hanno frugato anche nel cappellino e perquisito pure nel pacco.

I poliziotti sono generalmente messi bene e attenti. Difficili da fottere anch'essi.

Mentre i cinesi gestori di caffe'e fast food si cagano sotto facile. All'ora di chiusura ho alzato un po la voce e la tizia è corsa dentro a piangere, pensavo chiamasse la pula, ma non l'ha fatto.

Mangiano insipido, un locale pseudo messicano aveva un menu' super-hot che se lo mangiavi tutto non lo pagavi.

Non era manco molto piccante, bah.

Verdetto: posto di merda, meglio di altri, ma posto di merda.
..AMEN..
..lo amo.. :DDD

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Len801 »

WARDOG ha scritto:Stato in Canada nel 2004.
Dove esattamente?
Posto di merda.
Non e' vero.
Per trovare una cazzo di rivista di armi ho dovuto fare il giro delle sette chiese, impossibile trovare uno straccio di poligono, è un paese salutista, puritano e che a me fa cagare grandemente. I civili possono detenere armi con restrizioni ancora peggiori delle nostre (e ce ne vuole cazz..)
Insomma giudichi un paese per le riviste di armi, o la disponibilita di armi??? Il Canada e' un paese molto civile e pacifico. Non stai in un film di spaghetti western. (Sofia Loren, Sergio Leone ci sono stati a lavorare li)

Vietato fumare DAPPERTUTTO, cazzo dovevo fumare i miei sigari AL FREDDO fuori dalla stanza d'albergo.
Giusto! Non si fuma a nessuna parte pubblica. Non sei in Danimarca! Si respira meglio (in ristorante, in cinema, in autobus, in ufficio, ecc)
I sigari e gli alcolici hanno prezzi devastanti, di molto superiori all'ItaGlia.
Si e no. Ci sono delle ragioni. I sigari sono in gran parte importati, e anche da Cuba, che gli Americani possono ottenere senza tanti guai. Per la questione di liquori, questi devono essere in gran parte importati dall'Europa, e l'amministrazione e la vendita e' governativa. Cioe' si tratta di una monopoli statale.
Fighe non ne ho visto, pero' ho visto la piu' grande vastita' di cinesi di m..che io abbia mai veduto.
Il Canada ha le piu' belle ragazze del mondo. Molto belle, molto emancipate (ce ne sono di tutte le razze, del UK, irlandese, italiane, dal central america, dal sud america, dalla spagna, arabe, hindu). La razzasiatica (vietnam, filippine, corea, ecc) e' una piccola parte della popolazione e sono in gran parte carine ma molte piu' emancipate dei paesi da dove sono ventute. Parlano in gran parte il francese, e puo darsi ti e' stato difficile avvicinarti a loro. Sono un poco piu' riservate e cercano la loro compagnia e non si mischiano tanto, ma sono spassose quanto arrivi a entrare nel loro circolo.

Tutti alti 1.50, con canotta e braccia larghe per occupare piu' spazio in un mondo dove 1.80 è l'altezza media dei pischelli di 16 anni.
Non capisco questa battuta e non so a cosa ti riferisci. Parli della razza asiatica? Se questo e' il caso, si sono piccoli di statura. What is the point?
Patetici. Guardavano in cagnesco tutti. Le cinesi erano inguardabili, orrende.
Stai parlando ancora dei cinesi? Se posso dire una cosa, se parli veramente dei cinesei che vengono dalla cina/Hong Kong, in grand parte le donne (ne i maschi) sono tanto belli, ma quelle delle altre parti come vietnam e tailanda sono piu' attraenti
Ho conosciuto un paio di tipe, ma una era sovrappeso di un po', il che equivale a morte sicura nel mio mondo, cosicchè la scappai a cagare nonostante fossi semisbronzo.
Di che razza? Fai uno bilancio del paese di una paio di persone che hai incontrato?
Mangiare si mangia bene ma si spende un botto, io ho speso la media di 100 euro al giorno per mangiare.
Dipende dove, e dipende quello che mangi. Un pasto (minestra, carne, desert, caffe regolare) in un ristorente regolare in un agrande citta come Toronto, per una persona ci esci benissimo meno di 30 Euro incluso mancia. Poi se vuoi un fiasco di vino, aperitivo, digestivo, caffe espresso, ecc. la sali molto di piu. Se scegli un fast food come McDonald, ecc spendi molto meno.

Idem per soggiornare.
Se vuoi stare al centro di una grande citta come Toronto, in un hotel di classe, spendi almeno verso 150 Euro al giono. Poi se vuoi stare a un hotel ai periferi o piu scadenti spendi circa 100 euro o di meno (per esempio nei motels).

I taxi sono a buon mercato invece.
E li nessuno ti frega...
Su paesaggi, robe da visitare, robe sportive da vedere o altri cazzi, sinceramente non saprei che dire, non son tipo che bada a ste cose.
Che hai visto il paese dal balcone dell' hotel???
Non so se puo' essere d'aiuto, ma all'aereoporto prendono seriamente la security, quindi niente armi di nessun genere manco nascoste bene, a me hanno frugato anche nel cappellino e perquisito pure nel pacco.
Ottima "critica". Se ci vai li vai per divertirti, no?
I poliziotti sono generalmente messi bene e attenti. Difficili da fottere anch'essi.
Yes, very professional
Mentre i cinesi gestori di caffe'e fast food si cagano sotto facile. All'ora di chiusura ho alzato un po la voce e la tizia è corsa dentro a piangere, pensavo chiamasse la pula, ma non l'ha fatto.
Ancora con i cinesi??? Ma cosa pretendevi allora di chiusura?

Verdetto: posto di merda, meglio di altri, ma posto di merda
Chissa quanti posti avrai visti, o veramente "visitati". Veramente "triste" il tuo verdetto.
Ultima modifica di Len801 il 13/03/2007, 20:49, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tao
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da tao »

Super Zeta ha scritto:Bargnani!
Il problema saramnno i biglietti
A Los Angeles andai a vedere i Clippers perchè i Lakers avevano il tutto esaurito per i successivi 153 anni :DDD
col cambio lakers clippers hai salvato anche parecchi dollarozzi............da quanto ho sentito trattasi di proporzione 1 a 7 (per ció che concerne il costo medio dei biglietti).......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

grande War !
dove vai in vacanza? a Beirut?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Aquariusbros »

...mmm...sono stato in Canada, ma nel Quebec...

Ricordi fantastici... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

Ragazzi grazie a tutti!!

Sì Toronto è il nostro punto di arrivo ma non la sola meta , le cascate del Niaara sono tappa fissa e senz'altro poi amplieremo il giro.

Prometto reportage (che avrei pure sul Giappone se riuscissi a rimpicciolire le mie foto digitali :awww: )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Pim »

WARDOG ha scritto:
Ma è vero che le Maglite sono in dotazione alla polizia canadese per il duplice uso di torcia e manganello...?

Il tizio che mi ha venduto quella gigante continuava a ripetermelo...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Helmut »

Len801 ha scritto: Dipende dove, e dipende quello che mangi. Un pasto (minestra, carne, desert, caffe regolare) in un ristorente regolare in un agrande citta come Toronto, per una persona ci esci benissimo meno di 30 Euro incluso mancia. Poi se vuoi un fiasco di vino, aperitivo, digestivo, caffe espresso, ecc. la sali molto di piu. Se scegli un fast food come McDonald, ecc spendi molto meno.
Len, non dirmi che nei ristoranti italiani in Canada è ancora in uso il fiasco...??? :-D

Dammi l'indirizzo, che al mio prossimo trip ci vado subito...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

sapete qualcosa su cellulare e corrente elettrica???

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Ortheus »

Si.

Hanno sia la corrente elettrica che "campo".

Spero di esserti stato utile....

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto:sapete qualcosa su cellulare e corrente elettrica???
Il primo è il furgoncino blindato che ti porta in prigione se violi la legge...per la seconda, non mettere mai le dita nella presa di corrente...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Si.

Hanno sia la corrente elettrica che "campo".

Spero di esserti stato utile....

:DDD
:evil: :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”