[O.T.] Sfigati... convertitevi!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:dammatrà :
tornatene nella capitale...

Sì... hai ragione, me lo sta dicendo anche un mio professore!

Sto picchiando troppa gente qui... sai la fatica!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Lord Zork »

Oh, anch'io l'unica volta nella vita che ho picchiato uno,
questo era di La Spezia!!!

Dev'essere nell'acqua che bevete...

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da WARDOG »

La sfiga è come uno guarda le cose, o meglio..la sua tolleranza alla frustrazione.

La tolleranza alla frustrazione è l'unico vero tratto dell'eroe, o perlomeno dell'UOMO (o donna).

Se hai bassa tolleranza alle avversità , puoi vivere in una reggia e sentirti una merda, viceversa se ne possiedi tanta..in mezzo alla merda ti sentirai semplicemente il figlio di Dio che deve superare una prova e comincerai a spalarla via fino a ripulire tutto meglio di una chiesa a Pasqua.

Nelle avversita' sinceramente, io mi realizzo.

Ricordo una notte..alle tre di notte coi i Neon sopra all'ospedale aspettando un responso che poteva significare una vita di merda che in fondo mi sentivo BENE.

Cazzo io sono una molla pensavo, pressa la molla avrai il solo effetto di aumentarne la forza, comprimila e la starai solo caricando, prima o poi quando libererai la pressione saran cazzi tuoi.

E se non liberi la pressione, ecchecazz tutto quello che mi serve è un braccio sano e la mia G17, e se mi togli anche quella mi serviran soltanto il mio polso e i miei denti, e scappero'...

La sfiga, la vera sfiga è la mente.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:Oh, anch'io l'unica volta nella vita che ho picchiato uno,
questo era di La Spezia!!!

Dev'essere nell'acqua che bevete...

Son tutti incazzati in questa città ! :-D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Lord Zork »

WARDOG ha scritto:Ricordo una notte..alle tre di notte coi i Neon sopra all'ospedale aspettando un responso che poteva significare una vita di merda che in fondo mi sentivo BENE.
Pura prosa!
Complimenti, Wardog.
Sei riuscito in due righe a ricreare mille sensazioni, odori, sentimenti, pensieri e paure...

Ma poi, il responso?
Spero bene...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Lord Zork »

cytherea ha scritto:

no, no, era proprio lui ad essere una testa di...!

E mi pare che il suo cognome sia pure noto dalle tue parti...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:La sfiga è come uno guarda le cose, o meglio..la sua tolleranza alla frustrazione.

La tolleranza alla frustrazione è l'unico vero tratto dell'eroe, o perlomeno dell'UOMO (o donna).

Se hai bassa tolleranza alle avversità , puoi vivere in una reggia e sentirti una merda, viceversa se ne possiedi tanta..in mezzo alla merda ti sentirai semplicemente il figlio di Dio che deve superare una prova e comincerai a spalarla via fino a ripulire tutto meglio di una chiesa a Pasqua.

Nelle avversita' sinceramente, io mi realizzo.

Ricordo una notte..alle tre di notte coi i Neon sopra all'ospedale aspettando un responso che poteva significare una vita di merda che in fondo mi sentivo BENE.

Cazzo io sono una molla pensavo, pressa la molla avrai il solo effetto di aumentarne la forza, comprimila e la starai solo caricando, prima o poi quando libererai la pressione saran cazzi tuoi.

E se non liberi la pressione, ecchecazz tutto quello che mi serve è un braccio sano e la mia G17, e se mi togli anche quella mi serviran soltanto il mio polso e i miei denti, e scappero'...

La sfiga, la vera sfiga è la mente.

D'accordissimo!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:
cytherea ha scritto:

no, no, era proprio lui ad essere una testa di...!

E mi pare che il suo cognome sia pure noto dalle tue parti...

E' il sindaco? :o

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Lord Zork »

Non credo:
differentemente da te,
lui si è fermato a Roma...
(ma ammetto di non essere aggiornato sui suoi spostamenti... per quel che me ne importa...)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:Non credo:
differentemente da te,
lui si è fermato a Roma...
(ma ammetto di non essere aggiornato sui suoi spostamenti... per quel che me ne importa...)

San Pietro? :o

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Lord Zork »

Perchè, San Pietro era di La Spezia?...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:Perchè, San Pietro era di La Spezia?...

E' stato colpa del tuo "si è fermato a Roma"... ho pensato a San Pietro. :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

pensiamo un attimo all'orrore concettuale del termine sfigato...

mancante di figa quindi è implicita la visione maschilista della cosa e ancor più implicito il vedere il sesso come premio per una presunta adeguatezza... ma scopare tanto per scopare proprio no??

sulla sfiga intesa come avversa sorte non so che dire... il caso governa le nostre vite noi possiamo solo pararci il culo dalla sfortuna o approfittare della fortuna nulla di più

sul concetto di sfigato che ridire??? probabilmente diamo dello sfigato a chi è lontano dai nostri modelli di realizzazione e quindi arbitrio puro... per il materialista e sfigato lo spirituale e viceversa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ot: Sfigati... convertitevi!

#29 Messaggio da KlassikerXXX »

cytherea ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
cytherea ha scritto: Lui ti raggiungerà  e ti trascinerà  fuori dal letto per farti marciare nel fango, finchè non ti spunterà  l'edera dalle narici e non ti usciranno le radici di una quercia millenaria dal culo!
Mi sono sempre chiesto come deve essere farsi uscire le radici di una quercia millenaria dal culo...... :o :o :o :o

La sfiga (o evento negativo) esiste eccome....ce lo dice la teoria della probabilita'......qualsiasi evento, anche il piu' improbabile ha comunque una probabilita' non nulla associata.....

In realta' abbiamo il controllo su un numero limitato di variabili nella nostra vita.....e tutto quello che non possiamo controllare e che ci capita (in modo negativo) la chiamiamo sfiga....

Basta conviverci..... 8)
(O utilizzare la regola di Bayes nel decidere cosa fare.... :) )

ahahah... e lo sapevo! :-D
Sborone!

a me l'idea di una donna senza la passera mi inquieta...
mi è piaciuta molto la rivelazione, da Libro dei Profeti secondo me. :) e una donna senza la passera è inquietante come un cavallo senza la cavallinità  :awww:

c'è una cosa che mi sfugge nella retorica applicata ai genitali dei due sessi:

posto che appunto la sineddoche è quella figura retorica in base alla quale si indica una parte per intendere il tutto,

perchè se dico figa la mente ( e altro) corre ad un esemplare femminino di infinità  belltà  mentre se dico cazzone o testa di ....alludo a un esemplare masculo di scarso valore, un idiota ?
perchè il sacro lingam è assurto a simbolo deteriore nel nostro linguaggio, quando le più antiche civiltà  erigevano statue e templi in suo onore( in giappone che mi risulti lo si fa ancora)?
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:pensiamo un attimo all'orrore concettuale del termine sfigato...

mancante di figa quindi è implicita la visione maschilista della cosa e ancor più implicito il vedere il sesso come premio per una presunta adeguatezza... ma scopare tanto per scopare proprio no??

sulla sfiga intesa come avversa sorte non so che dire... il caso governa le nostre vite noi possiamo solo pararci il culo dalla sfortuna o approfittare della fortuna nulla di più

sul concetto di sfigato che ridire??? probabilmente diamo dello sfigato a chi è lontano dai nostri modelli di realizzazione e quindi arbitrio puro... per il materialista e sfigato lo spirituale e viceversa

Balkan, Che dirti? HAI RAGIONE!!!

Io penso che tutto sia dannatamente relativo e dipenda dal punto di vista dell'osservatore: quello che accade a noi esseri umani/disumani, le parole, le definizioni... è frutto di tantissime varianti&variabili.

A me il termine origina una sensazione mista di tristezza-tenerezza e in questi giorni, di pesanti riflessioni&ripensamenti, ho sentito il bisogno di esorcizzarlo con queste voludeces (traduco: cazzate!).

Ma cazzo mi frega di giudicare?

Peró, a volte -per lo meno nel mio caso- i punti di vista degli altri, che spesso sembrano tradursi in giudizi lapidari, servono e fanno riflettere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”