Lord Zork ha scritto:dammatrà :
tornatene nella capitale...
Sì... hai ragione, me lo sta dicendo anche un mio professore!
Sto picchiando troppa gente qui... sai la fatica!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pura prosa!WARDOG ha scritto:Ricordo una notte..alle tre di notte coi i Neon sopra all'ospedale aspettando un responso che poteva significare una vita di merda che in fondo mi sentivo BENE.
WARDOG ha scritto:La sfiga è come uno guarda le cose, o meglio..la sua tolleranza alla frustrazione.
La tolleranza alla frustrazione è l'unico vero tratto dell'eroe, o perlomeno dell'UOMO (o donna).
Se hai bassa tolleranza alle avversità , puoi vivere in una reggia e sentirti una merda, viceversa se ne possiedi tanta..in mezzo alla merda ti sentirai semplicemente il figlio di Dio che deve superare una prova e comincerai a spalarla via fino a ripulire tutto meglio di una chiesa a Pasqua.
Nelle avversita' sinceramente, io mi realizzo.
Ricordo una notte..alle tre di notte coi i Neon sopra all'ospedale aspettando un responso che poteva significare una vita di merda che in fondo mi sentivo BENE.
Cazzo io sono una molla pensavo, pressa la molla avrai il solo effetto di aumentarne la forza, comprimila e la starai solo caricando, prima o poi quando libererai la pressione saran cazzi tuoi.
E se non liberi la pressione, ecchecazz tutto quello che mi serve è un braccio sano e la mia G17, e se mi togli anche quella mi serviran soltanto il mio polso e i miei denti, e scappero'...
La sfiga, la vera sfiga è la mente.
mi è piaciuta molto la rivelazione, da Libro dei Profeti secondo me.cytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Mi sono sempre chiesto come deve essere farsi uscire le radici di una quercia millenaria dal culo......cytherea ha scritto: Lui ti raggiungerà e ti trascinerà fuori dal letto per farti marciare nel fango, finchè non ti spunterà l'edera dalle narici e non ti usciranno le radici di una quercia millenaria dal culo!![]()
![]()
![]()
![]()
La sfiga (o evento negativo) esiste eccome....ce lo dice la teoria della probabilita'......qualsiasi evento, anche il piu' improbabile ha comunque una probabilita' non nulla associata.....
In realta' abbiamo il controllo su un numero limitato di variabili nella nostra vita.....e tutto quello che non possiamo controllare e che ci capita (in modo negativo) la chiamiamo sfiga....
Basta conviverci.....![]()
(O utilizzare la regola di Bayes nel decidere cosa fare....)
ahahah... e lo sapevo!
Sborone!
a me l'idea di una donna senza la passera mi inquieta...
balkan wolf ha scritto:pensiamo un attimo all'orrore concettuale del termine sfigato...
mancante di figa quindi è implicita la visione maschilista della cosa e ancor più implicito il vedere il sesso come premio per una presunta adeguatezza... ma scopare tanto per scopare proprio no??
sulla sfiga intesa come avversa sorte non so che dire... il caso governa le nostre vite noi possiamo solo pararci il culo dalla sfortuna o approfittare della fortuna nulla di più
sul concetto di sfigato che ridire??? probabilmente diamo dello sfigato a chi è lontano dai nostri modelli di realizzazione e quindi arbitrio puro... per il materialista e sfigato lo spirituale e viceversa