sondaggio sulle corna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

beccate sul mulo un filmato della vostra donna/uomo che vi cornifica, che fate?

niente, sono superiore a queste cose
1
5%
gli/le mostro il filmato e tronco con calma e disprezzo
11
50%
ne faccio centinaia di dvd e li metto in ogni cassetta della posta della zona (tremendo se lui fa cilecca o se lei si domostra molto partecipe)
2
9%
niente, ma mi faccio a tappeto ogni sua amica/amico
4
18%
scenataccia davanti amici e parenti
4
18%

Voti totali: 22

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da cimmeno »

PhilippeMexes5 ha scritto:
cimmeno ha scritto: c) pestare il cornificatore, a meno che non sia un tuo amico o un tuo parente, credo non serva a granchè
Nemmeno stare zitto e lasciarlo stare credo che serva a granchè :wink:
la vera questione è : che ti serve pestare quello che ti ha scopato la ragazza-moglie?lui o un'altro se aveva un prurito se lo sarebbe tolto. ripeto a meno di una questione personale (un mio amico non dovrebbe fare queste cose) non vedo perchè pestare il cornificatore.
perchè ha diffuso il filmato? una volta visto il filmato lei smette di essere la mia ragazza, ergo a rivalersi sullo stronzo se la veda lei.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da WARDOG »

Mah secondo me sto genere di cose vanno iscritte nell'area "salute personale&benessere".

Mi spiego meglio, se voi passando per strada vedete un tizio che vi fa' il dito e urla "coglione-coglione-COGLIONE!", potete decidere di fare il civilizzato e via..pero' si sta malissimo.

Cioè si sta proprio male fisicamente.

Stessa cosa per le corna, hai voglia a fare il superiore, se non te le aspetti o se non sono pattuite, danno fastidio.

Come se ne esce?

Infliggere dolore è liberatorio, serve a estrovertire, a ESTROFLETTERE un malessere interiore che potrebbe essere pericoloso per la salute (si dorme malissimo, si magna poco, si fuma di piu', e generalmente si sta di merda).

E' come quando becchi la tua lei a letto con un altro.

Non risolvi un cazzo a spaccare tutto e a sfregiare lei e gambizzare lui.

Pero' ti fa stare meglio, cioè è terapeutico.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Soniaaquino »

cimmeno ha scritto: c) pestare il cornificatore, a meno che non sia un tuo amico o un tuo parente, credo non serva a granchè
credo che sputtanarlo via web,visto anche dai parenti e familiari, con il filmino sia un buon compromesso tra lo stare zitto e picchiarlo. 8)

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Renton »

Mexes, e se il cornificatore è un nerboruto armadio di 2m?
Non sempre somiglia ad Alvaro Vitali eh :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

ovv. si manda un mp all'amico wardog che è tanto sensibile a queste dinamiche di coppia vedo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Sadik »

C'è anche da dire che non sempre se son grossi menano di piu' magari come disse lino banfi alla sua mercedes in panne "grande grossa e minchiona!"
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

cimmeno ha scritto:
la vera questione è : che ti serve pestare quello che ti ha scopato la ragazza-moglie?lui o un'altro se aveva un prurito se lo sarebbe tolto. ripeto a meno di una questione personale (un mio amico non dovrebbe fare queste cose) non vedo perchè pestare il cornificatore.
perchè ha diffuso il filmato? una volta visto il filmato lei smette di essere la mia ragazza, ergo a rivalersi sullo stronzo se la veda lei.
Ti ha praticamente risposto wardog :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
credo che sputtanarlo via web,visto anche dai parenti e familiari, con il filmino sia un buon compromesso tra lo stare zitto e picchiarlo. 8)
Sputtanarlo?!?

Se finisce il filmato su internet,quello sputtanato sei TU:lui magari prenderà  pacche sulle spalle dai suoi amichetti per l'impresa compiuta...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Renton ha scritto:
Non sempre somiglia ad Alvaro Vitali eh :wink:
Certi valori in certe occasioni passano in secondo piano:

Uno incazzato nero alto 183cm puó anche distruggere uno di 200cm col rabbiometro a 0...

MAI sottovalutare il fattore rabbia.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
Sputtanarlo?!?

Se finisce il filmato su internet,quello sputtanato sei TU:lui magari prenderà  pacche sulle spalle dai suoi amichetti per l'impresa compiuta...
dici??quello del filmato di Forza Chiara non passo alla storia certo da superstallone.
eppoi qui si parlava di come avremmo reagito con la ragazza se questa ci mette le corna.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

per queste cose è sempre bene avere nel cassetto una clip in cui ti chiavi la fidanzata alla nacho...

se succede il fattaccio con piglio critico confronti due filmati serenamente e se il tuo è radicalente più figo di quello del cornificatore lo diffondi con la scritta DILETTANTE :-)

echecazzo le cose si fanno bene o non si fanno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Nemmeno stare zitto e lasciarlo stare credo che serva a granchè :wink:
Sputtanarlo?!?

dici??quello del filmato di Forza Chiara non passo alla storia certo da superstallone.
eppoi qui si parlava di come avremmo reagito con la ragazza se questa ci mette le corna.
Stiamo parlando di ipotesi:non si stava partendo dal presupposto che il cornificatore avesse fatto cilecca,avesse dato dimostrazione pratica di eiaculazione precoce o altre defaillances.Si presuppone che il rapporto sia stato perlomeno "normale"...
E lo so che si stava parlando della reazione verso la ragazza,ma adesso si stava parlando del cornificatore :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: credo che sputtanarlo via web,visto anche dai parenti e familiari, con il filmino sia un buon compromesso tra lo stare zitto e picchiarlo. 8)
Sputtanarlo?!?

Stiamo parlando di ipotesi:non si stava partendo dal presupposto che il cornificatore avesse fatto cilecca,avesse dato dimostrazione pratica di eiaculazione precoce o altre defaillances.Si presuppone che il rapporto sia stato perlomeno "normale"...
E lo so che si stava parlando della reazione verso la ragazza,ma adesso si stava parlando del cornificatore :wink:
se il cornificatore fossi tu non userei la violenza ma bensi farei qualcosa di molto piu' grave:non ti farei vedere la Roma per 5 anni compresa le sfide in tv... :lol: :lol: :lol:

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Renton »

Personalmente sarei molto più deluso e incazzato con la mia lei.
E' lei che ha tradito la mia fiducia, lei che aveva un rapporto sentimentale con me.
Lui, se non è un mio amico, ha molte meno colpe. Che gli frega di 'portar via' la tipa a un altro. La responsabile principale è lei, che non è stata trasparente, che è stata falsa.
Il problema vero è che la fidanzatina forse non ci ama più, e si sta abbandonando nelle braccia di un altro, sta SCEGLIENDO un altro.
In Italy spesso l'uomo vede la sua donna come un qualcosa di sua proprietà , e quando capita di trovarla con un altro ci si scaglia contro di lui come fosse un ladro, ma in questo modo si sta negando alla donna la capacità  di intendere e volere, il fatto che abbia una coscienza.
Poi è chiaro che istintivamente, a caldo, ti incazzi anche con lui, ma a pensarci è illogico.
Quindi: una volta espressa la mia delusione e la mia rabbia a lei, la fedifraga, le volterei le spalle e...a mai più. Col tempo me ne faró una ragione.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Renton ha scritto:Personalmente sarei molto più deluso e incazzato con la mia lei.
E' lei che ha tradito la mia fiducia, lei che aveva un rapporto sentimentale con me.
Lui, se non è un mio amico, ha molte meno colpe. Che gli frega di 'portar via' la tipa a un altro. La responsabile principale è lei, che non è stata trasparente, che è stata falsa.
Il problema vero è che la fidanzatina forse non ci ama più, e si sta abbandonando nelle braccia di un altro, sta SCEGLIENDO un altro.
In Italy spesso l'uomo vede la sua donna come un qualcosa di sua proprietà , e quando capita di trovarla con un altro ci si scaglia contro di lui come fosse un ladro, ma in questo modo si sta negando alla donna la capacità  di intendere e volere, il fatto che abbia una coscienza.
Poi è chiaro che istintivamente, a caldo, ti incazzi anche con lui, ma a pensarci è illogico.
Quindi: una volta espressa la mia delusione e la mia rabbia a lei, la fedifraga, le volterei le spalle e...a mai più. Col tempo me ne faró una ragione.
è sottointeso che se in quel momento si scopa un altro,evidentemente non prova più nulla verso di me:ma a quel punto,se vuole scegliere un altro,prima mi lascia,poi si tromba chi vuole:ma mentre sta con me,non puó trombare nessun altro,in quanto sarebbe una gravissima mancanza di rispetto nei miei confronti.
Comunque sono d'accordo che la maggiore colpevole sarebbe lei,non il cornificatore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”