Non è un'esperienza estrema, almeno non per i miei canoni, quella che sto per raccontare, peró si inserisce bene nel contesto.
Eravamo Paolo, il mio ex Fidanzato, ed io.
Eravamo nel bagno di casa mia, ed è avvenuta circa un mese fa.
La nostra relazione è terminata l'anno scorso, il 30 Marzo, ma ogni tanto ci rivediamo e succede sempre qualcosa.
Paolo mi ha fatto togliere tutto quello che avevo addosso, e mi ha fatta sedere nella doccia.
Non ero inginocchiata... Avevo le gambe fuori dal box doccia, ed ero proprio seduta.
Avevo gli occhi chiusi.
C'è stato qualche attimo di panico, prima che iniziasse a farla, nel senso che ho temuto che non ci sarebbe riuscito

e poi ho sentito lo schizzo caldo della sua pipì sulla mia pelle.
Mi ha bagnato il seno, lo stomaco, la pancia, e poi è risalito.
Due volte è giunto vicinissimo alla bocca, bagnando anche il collare che indossavo, ma io ho sollevato il collo e lui ha spostato il getto.
Quando ha terminato di farla, sempre ad occhi chiusi, ho intuito cosa stava facendo...
Gli ho chiesto, inorridita e deliziata: "Ma Paolo... Ti stai scrollando su di me?"
...E' stato bello.
A posteriori avrei voluto comportarmi in maniera diversa. Mettere le mani sul seno, offrirlo al suo getto, aprirmi il sesso con le dita perchè potesse centrarlo...
Tuttavia anche così è stata un'esperienza coinvolgente e molto intima, che ricordo con piacere.
Sil