Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

come estremismo concettuale direi reverse gang bang ( 6 o 7 non ricordo bene ) anal con testa nel cesso e 3some maschio femmina trans AP ( femmina con me maschio con la femmina )

estremismi operativi

face fucking con vomito ( ovv. senza smettere )

doppia vaginale

anal cream pie+cum swallowing

e uno skat limitato ( post cream pie merda e sbobba in una tazzina ma la tapina non ha bevuto :-( )

ovv. pissing fisting ( vaginale chiaro ) squirting e sesso di gruppo ( con numeri normali ) non sono cose estreme :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

cacchio il 3 some femmina trans ap ecc ecc mi mancaaaaaaa

da un po ci penso..uhm..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da monteur »

Il Fede ha scritto:Esperienze estreme...uhm... Allora, quando credevo di essere etero con le ragazze ho fatto sesso sempre in modo tradizionale, da gay il discorso è diverso. Tranne lo scat e il sangue, che sono due cose che mi fanno schifo ho fatto di tutto.

quindi tu un tempo n neri gay??? e a che età  lo sei diventato???? (io credevo che gay si nascesse.......)

facciuomo
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da facciuomo »

A 15 anni una gang bang intorno ad un calcio balilla. Una ragazza e 7 ragazzini ( di noi ).
Considerando che erano i primissimi anni '80, senza volerlo, le gang bang l'abbiamo inventata noi.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Il Fede »

monteur ha scritto: quindi tu un tempo n neri gay??? e a che età  lo sei diventato???? (io credevo che gay si nascesse.......)
Diciamo che in realtà  lo sono sempre stato, a 16-17 anni ho cominciato a realizzare concretamente. La questione sul nascere e diventare ha mille sfaccettature, conobbi un ragazzo che mi piaceva molto che mi aprì il "portone"( e non solo quello ) per il debutto ufficiale! :-D

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Santo Padre »

Il Fede ha scritto:
monteur ha scritto: quindi tu un tempo n neri gay??? e a che età  lo sei diventato???? (io credevo che gay si nascesse.......)
Diciamo che in realtà  lo sono sempre stato, a 16-17 anni ho cominciato a realizzare concretamente. La questione sul nascere e diventare ha mille sfaccettature, conobbi un ragazzo che mi piaceva molto che mi aprì il "portone"( e non solo quello ) per il debutto ufficiale! :-D
Sì, solita storia anche questa... :lol:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Il Fede »

Santo Padre ha scritto:
Le stupidaggini che dici tradiscono la tua essenza di idiota. La figura del pirla l'hai fatta/la stai facendo in linea generale, è inutile che te la prendi con me. Partecipa ai topic invece di attaccare a gratis.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Lord Zork »

sweety ha scritto:Le ragazze che piace l'ANAL si contano sulle dita della mano!

praticamente, un fist-fucking...

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Silente »

Non è un'esperienza estrema, almeno non per i miei canoni, quella che sto per raccontare, peró si inserisce bene nel contesto.

Eravamo Paolo, il mio ex Fidanzato, ed io.
Eravamo nel bagno di casa mia, ed è avvenuta circa un mese fa.
La nostra relazione è terminata l'anno scorso, il 30 Marzo, ma ogni tanto ci rivediamo e succede sempre qualcosa.
Paolo mi ha fatto togliere tutto quello che avevo addosso, e mi ha fatta sedere nella doccia.
Non ero inginocchiata... Avevo le gambe fuori dal box doccia, ed ero proprio seduta.
Avevo gli occhi chiusi.
C'è stato qualche attimo di panico, prima che iniziasse a farla, nel senso che ho temuto che non ci sarebbe riuscito :-) e poi ho sentito lo schizzo caldo della sua pipì sulla mia pelle.
Mi ha bagnato il seno, lo stomaco, la pancia, e poi è risalito.
Due volte è giunto vicinissimo alla bocca, bagnando anche il collare che indossavo, ma io ho sollevato il collo e lui ha spostato il getto.
Quando ha terminato di farla, sempre ad occhi chiusi, ho intuito cosa stava facendo...
Gli ho chiesto, inorridita e deliziata: "Ma Paolo... Ti stai scrollando su di me?"

...E' stato bello.
A posteriori avrei voluto comportarmi in maniera diversa. Mettere le mani sul seno, offrirlo al suo getto, aprirmi il sesso con le dita perchè potesse centrarlo...
Tuttavia anche così è stata un'esperienza coinvolgente e molto intima, che ricordo con piacere.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

Silente ha scritto: Due volte è giunto vicinissimo alla bocca, bagnando anche il collare che indossavo

Sil

Azz...!!! Se il collare era cromato i sali e gli ioni ammonio presenti nell'urina ossidano il metallo... :cry:

...nessun problema invece se era di titanio o di acciaio inox, ma quest'ultimo puo' provocare allergie...

:wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Silente ha scritto: Due volte è giunto vicinissimo alla bocca, bagnando anche il collare che indossavo

Sil

Azz...!!! Se il collare era cromato i sali e gli ioni ammonio presenti nell'urina ossidano il metallo... :cry:

...nessun problema invece se era di titanio o di acciaio inox, ma quest'ultimo puo' provocare allergie...

:wink: :wink: :wink:
:DDD Aggiungo che se il collare era gomma o caucciù con questo genere di operazioni tende a espandersi :P

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
La figura del pirla l'hai fatta/la stai facendo in linea generale, è inutile che te la prendi con me.
Lascia che siano altri a giudicare chi ha fatto e sta facendo la figura del pirla:
vieni qui a parlarci delle tue esperienze di frocio del tipo:

-Doppia penetrazione in un unico culo (non il mio)
-Pissing attivo
-S/M soft (un tipo vergato con la cintura)
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,

e fai pure lo splendido!

Hai capito Santo Padre, qui il mondo gira all'incontrario. :wink:

Autocensurati Fede, sii gentile, fai venire voglia di vomitare.
Ultima modifica di andamento lento il 07/04/2007, 19:13, modificato 1 volta in totale.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da sandocan19 »

Silente ha scritto:Non è un'esperienza estrema, almeno non per i miei canoni, quella che sto per raccontare, peró si inserisce bene nel contesto.
x molte...o meglio x la maggior parte delle donne purtroppo lo è....

ma adesso vogliamo sapè...kosa è veramente "estremo" x i tuoi canoni ... :DDD ?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Il Fede »

E perchè farei lo splendido? Vomita pure se ti gusta... :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Trez »

sweety ha scritto:Per me la prima cosa che mi viene in mente ed è indimenticabile....ANAL....

standing ovation!!!! :wink: :wink: :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”