[O.T.]Sette

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.]Sette

#1 Messaggio da elam »

Chi conosce Jim Jones? chi di voi ricorda i fatti di Waco in Texas? avete mai sentito parlare di Shoko Asahara e dei "Aum Shinrikyo"? e se dicessi Manson, cosa vi salta subito in mente? e come vi fa sentire la notizia che: "...per la legge americana, Manson potrà  essere messo in libertà  vigilata nel 2007..."?

facciuomo
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da facciuomo »

Non posso credere che la giustizia americana possa mettere in liberà  vigilata un simile mostro.
Massacró una bellezza del tempo Sharon Tate.
Immagine

Non è mica la giustizia italiana. :cry:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da THE ADEPT »

....FAKE....FAKE.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

ma perchè io fraintendo sempre i titoli dei post?...

Immagine[/img]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

questo lo avevo sbagliato anche io..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Il Fede »

Jim Jones,Il suicidio colletivo della Guyana è il "caso"che ricordo meglio. Ce l'ho presente perchè per quel caso vennero fatti diversi film che da piccolo mi colpirono molto. Dietro ovviamente c'erano altri interessi, alla faccia della purificazione e spiritualità , c'era un grosso giro ( ovviamente ) di soldi e droghe assortite. Ancora oggi ci stanno studiando per delineare i dettagli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:ma perchè io fraintendo sempre i titoli dei post?...

Immagine[/img]
...l età  avanza..... :oops: my tutor.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

tempo fa ero in viaggio (credo tornassi dalla germania) e ascoltai un interessante speciale di radio 24 su uno die piu' grossi suicidii collettivi della storia

che e'appunto quello a cui si riferisce fede.
rimasi un o scosso..quasi 1000 persone...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Il Fede »

http://alessiaguidi.provocation.net/jones/index.htm

Questa è un'immagine di una vittima del massacro trovata in giro per la rete. Fake o delirio assoluto?

http://fapomatic.com/0714/halabja.jpg
Ultima modifica di Il Fede il 09/04/2007, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Lord Zork »

µi ricordo la copertina de "il Male" sull'argomento.

Siccome si erano suicidati bevendo aranciata avvelenata,
in copertina avevano messo uno della setta che diceva:
"àˆ amara in modo pazzesco"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da WARDOG »

cazzo ma siete fuori a mettere in giro foto del genere...
Vivo, e vegeto.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Veramente,ma che cazzo vi passa per la testa?

E non ditemi che questa foto è stata messa per completezza d'informazione,sennó non se ne esce più così come è già  accaduto nel topic sulle foto di Zanardi...

Cristo.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Santo Padre »

D'accordo con mexes, non postate questo schifo
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

anche se (a mia sensibilita') certe cose dovrebbero essere postate x far capire a che punto si puo' spingere l'uomo (e quindi non provi alcunche' di fastidoso nel vederla, ma sono stimolato a riflettere (amaramente) , mi rendo conto che a qualcuno possa dare fastidio

anche io quindi mi associo alla richiesta (o almeno linkarla in esterno con un advisor..come si fa nei vari siti di video) cosi chi vuole se la va a vedere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Il Fede »

Ok scusate, ma con tutta probabilità  è finta, o comunque ritoccata...Comunque chiedo venia :(
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”