[O.T.]Sette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.]Sette
Chi conosce Jim Jones? chi di voi ricorda i fatti di Waco in Texas? avete mai sentito parlare di Shoko Asahara e dei "Aum Shinrikyo"? e se dicessi Manson, cosa vi salta subito in mente? e come vi fa sentire la notizia che: "...per la legge americana, Manson potrà essere messo in libertà vigilata nel 2007..."?
questo lo avevo sbagliato anche io..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jim Jones,Il suicidio colletivo della Guyana è il "caso"che ricordo meglio. Ce l'ho presente perchè per quel caso vennero fatti diversi film che da piccolo mi colpirono molto. Dietro ovviamente c'erano altri interessi, alla faccia della purificazione e spiritualità , c'era un grosso giro ( ovviamente ) di soldi e droghe assortite. Ancora oggi ci stanno studiando per delineare i dettagli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
tempo fa ero in viaggio (credo tornassi dalla germania) e ascoltai un interessante speciale di radio 24 su uno die piu' grossi suicidii collettivi della storia
che e'appunto quello a cui si riferisce fede.
rimasi un o scosso..quasi 1000 persone...
che e'appunto quello a cui si riferisce fede.
rimasi un o scosso..quasi 1000 persone...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
http://alessiaguidi.provocation.net/jones/index.htm
Questa è un'immagine di una vittima del massacro trovata in giro per la rete. Fake o delirio assoluto?
http://fapomatic.com/0714/halabja.jpg
Questa è un'immagine di una vittima del massacro trovata in giro per la rete. Fake o delirio assoluto?
http://fapomatic.com/0714/halabja.jpg
Ultima modifica di Il Fede il 09/04/2007, 22:34, modificato 1 volta in totale.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
anche se (a mia sensibilita') certe cose dovrebbero essere postate x far capire a che punto si puo' spingere l'uomo (e quindi non provi alcunche' di fastidoso nel vederla, ma sono stimolato a riflettere (amaramente) , mi rendo conto che a qualcuno possa dare fastidio
anche io quindi mi associo alla richiesta (o almeno linkarla in esterno con un advisor..come si fa nei vari siti di video) cosi chi vuole se la va a vedere.
anche io quindi mi associo alla richiesta (o almeno linkarla in esterno con un advisor..come si fa nei vari siti di video) cosi chi vuole se la va a vedere.