Certo, ci sono stato nel 1985, erano altri tempi ma penso sia bella ancora adesso (nonostante l'incendio del '92, spento solo dall'alluvione del '97).
D'obbligo è la passeggiata al Castello Medievale di Mondondone (ingresso 5 fiorini). Le bellissime mura racchiudono un piccolo gioiello d'architettura: il bar. Attento a non appoggiarti ai muri che potrebbero nascondere passaggi segreti.
D'inverno le piste da sci offrono divertimento per grandi e piccini, ma visto che non è più stagione ti consiglio il biliardino, ci si diverte uguale.
Il "Museo della Muffa" è ricco di reperti eccezionali: dalla vestaglia della nonna, alla macchia sul soffitto nel bagno, a quel pezzo di formaggio dimenticato in fondo al frigo. Credo peró in questo periodo sia chiuso per restauri alla forma di gorgonzola più grande del mondo.
La notte Mondondone pullula di locali e non è difficile imbattersi in qualche bella ragazza disponibile all'approccio (c'è chi dice sia a causa del reddito pro capite molto basso dei mondondonesi, ma sono i soliti guastafeste).
La Discoteca Marilù fa musica dal vivo fino alle 22, poi una "breve" pausa e si riattacca con la dance dalle 3 del mattino (ogni sera i proprietari devono ripescare il dj che si attacca al biliardino) fino alle setteemezz', unquartoallotto.
Mi raccomando di non farti mancare la famosa Paella alla Mondondonese.
In complesso a me è piaciuta tanto, anche se il periodo migliore per visitarla è l'anno bisestile (perchè hai un giorno in più da goderti).
Buon divertimento!