[O.T.] si parte per..MONDONDONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] si parte per..MONDONDONE

#1 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

visto che partono tutti parto anch'io..
per mondondone..

qualcuno c'è già  stato??

posti interessanti da vedere??

:DDD
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 12/04/2007, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] si parte per..MONDONDONE

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

Certo, ci sono stato nel 1985, erano altri tempi ma penso sia bella ancora adesso (nonostante l'incendio del '92, spento solo dall'alluvione del '97).

D'obbligo è la passeggiata al Castello Medievale di Mondondone (ingresso 5 fiorini). Le bellissime mura racchiudono un piccolo gioiello d'architettura: il bar. Attento a non appoggiarti ai muri che potrebbero nascondere passaggi segreti.

D'inverno le piste da sci offrono divertimento per grandi e piccini, ma visto che non è più stagione ti consiglio il biliardino, ci si diverte uguale.

Il "Museo della Muffa" è ricco di reperti eccezionali: dalla vestaglia della nonna, alla macchia sul soffitto nel bagno, a quel pezzo di formaggio dimenticato in fondo al frigo. Credo peró in questo periodo sia chiuso per restauri alla forma di gorgonzola più grande del mondo.

La notte Mondondone pullula di locali e non è difficile imbattersi in qualche bella ragazza disponibile all'approccio (c'è chi dice sia a causa del reddito pro capite molto basso dei mondondonesi, ma sono i soliti guastafeste).
La Discoteca Marilù fa musica dal vivo fino alle 22, poi una "breve" pausa e si riattacca con la dance dalle 3 del mattino (ogni sera i proprietari devono ripescare il dj che si attacca al biliardino) fino alle setteemezz', unquartoallotto.

Mi raccomando di non farti mancare la famosa Paella alla Mondondonese.

In complesso a me è piaciuta tanto, anche se il periodo migliore per visitarla è l'anno bisestile (perchè hai un giorno in più da goderti).

Buon divertimento! :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

denghiù... :awww:

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Silente »

Mondondone...
Mi stavo giusto chiedendo dove avessi sentito questo nome!
Massì, Mondondone! Dove i nostri valorosi Alpini non hanno mai bevuto neppure un goccio di alcool denaturato!
Mondondone, patria natia dello Scrittore che scrisse solo per sè e brució i Suoi libri quanto presentì l'avvicinarsi della nera signora, per non rischiare d'essere pubblicato.
Ricordo anche il ritornello di una canzone popolare, roba di tanti anni fa, che diceva più o meno:

"A Mondondone c'è un donnone/
che in realtà  era un omone/
Vieni, vieni a Mondondone /
se vuoi vedere Gigi il travone"

Sil di Mondondone.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ma guarda quanta gente che c'è stata... :DDD

potremmo trovarci per una birra..sempre che ci sia un bar... :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

DON CHISCIOTTE ha scritto:potremmo trovarci per una birra..sempre che ci sia un bar... :awww:
C'è, c'è... dentro le mura del castello! :wink: :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Husker_Du »

Se esiste ancora, ricordo il Thunder Road, dove si faceva musica dal vivo che non era lontanissimo da li.....sempre che parliamo dello stesso paesotto dell'oltrepo'....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

una sottile (e intelligente) provocazione di don, smontata da altrettanto sottili e intelligenti forumist..

amo questo forum...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Husker_Du ha scritto:Se esiste ancora, ricordo il Thunder Road, dove si faceva musica dal vivo che non era lontanissimo da li.....sempre che parliamo dello stesso paesotto dell'oltrepo'....

http://www.thunderroad.it/

hai appena nominato il tempio.... :DDD

se le mura potessero parlare... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”