[O.T.] Siete campioni......nelle sconfitte?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Aquariusbros »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Era quello della battuta fuori posto ad una cena che ti è costata una promozione...(se mi ricordo bene)
si si..ricordo...invece alla fine sono stato così apprezzato, tanto da far scontrare due pezzi grossi.. alla fine fui promosso e pure con un buon giudizio :wink:

@war...rileggi zakk ..è quella la mentalità  giusta

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

Aquariusbros ha scritto:Certo, ma il fatto è che io la vittoria con tanto di "bel gioco"..l'avevo anche ottenuta..
E' stata "cancellata" a tavolino.
Difficile reagire..e soprattutto, come? :(
Non vorrei sembrare superficiale, ma se tu la vittoria l'hai persa in un modo non troppo corretto ( dall'altra parte ) non andartene con la coda fra le gambe. Incazzati di brutto e butta tutto quello che pensi in faccia di chi ha deciso la sconfitta sopra la tua testa. Qualcosa puoi recuperare e forse non lo sai. Non partire mai dal presupposto di aver perso, le varianti sono talmente tante che nemmeno te ne rendi conto... :P

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Aquariusbros »

Il Fede ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Certo, ma il fatto è che io la vittoria con tanto di "bel gioco"..l'avevo anche ottenuta..
E' stata "cancellata" a tavolino.
Difficile reagire..e soprattutto, come? :(
Non vorrei sembrare superficiale, ma se tu la vittoria l'hai persa in un modo non troppo corretto ( dall'altra parte ) non andartene con la coda fra le gambe. Incazzati di brutto e butta tutto quello che pensi in faccia di chi ha deciso la sconfitta sopra la tua testa. Qualcosa puoi recuperare e forse non lo sai. Non partire mai dal presupposto di aver perso, le varianti sono talmente tante che nemmeno te ne rendi conto... :P
...hai ragione, questo l'ho pensato..ed infatti il mio disappunto l'ho espresso.
Non sono uno che accetta le cose a testa bassa...peró non vorrei esagerare, peggiorando le cose...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Il Fede »

Se si tratta di una persona che non ti vuole smetti TOTALMENTE di considerarla, ignorandola al 100%. Quando ti ricercherà  ( e lo farà  lo farà ... ) e tu ne avrai accanto una migliore con molta classe potrai permetterti di declinare l'invito. Se si tratta di lavoro, mai come ora mi sto rendendo conto di come occorra imporsi per fare quello che uno vuole. Quindi dimentica la testa bassa. Se si tratta di amore pensa che adesso hai la possibilità  di conoscere persone fantastiche che prima non avresti forse nemmeno notato. Ti sei tolto quindi un bel gatto attaccato ai coglioni, non rammaricarti. :wink:

Se in generale ti senti rifiutato ( conosco la sensazione, considera che mio padre si vergogna di me e non si è fatto più vedere nè sentire da 15 anni circa a questa parte ) pensa che esperienze simili ti regalano la possibilità  di acquisire una maggiore lucidità  e un'ottima percezione della realtà ., nonchè la possibilità  futura ( ma non troppo lontana ) di capire MOLTO bene chi ti trovi accanto.

Ma sei sicuro di aver perso?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

io nella vita ho avuto la capcita' di aggirare problemi e cercare di ottenere il massimo col minimo sforzo..

stavo ottenendo il nulla..o molto poco..inoltre (parafrasando piero pelu') io sono sempre stato quello che x forza deve piacerer a tutti..(il piacere a tanta gente e' 1 gabbia seducente..)..oltre a non concludere nulla, non prendevo mai posizione in niente

anni fa in un ambito puramente sentimentale (una cavolata, ma all'epoca x me era tutto) presi una facciata clamorosa..
pur essendo nel giuto..pur avendo fatto il massimo.....mi resi conto di come in molti aspetti della vita l'impoderabile c'e' sempre..da li e' cambiato tutto..con calma..con anni e anni di "lavoro" riesco finalemtne a accettare sempre le sconfitte, guardando (con oggettivita;) le cose buone concluse..e conscio del fatto che se viene fuori che ho fatto tutto il possibile, devo girare pagina e continuare

dopo anni di vita inutile ho raggiunto qualcosa di incredbiiel e decisaemtne superiore ad aspettative e a molti risultati ottenuti da miei pari...il tutto e' stato fatto anche x dimostrare a chi ha sempre un po subito la mia inerzia in passato (mia mamma..).
quando tutto dopo anni stava andando alla perfezione, dopo 8 gg dall;inizio della scalata verso grandi obbiettivi, mi e' stato detto che mia mamma sarebbe vissuta x 6 mesi ed un anno...e non avrei potuto farci nulla..

che ho fatto?
niente....ho continuato a vivere come se nulla fosse...il mio unico obbiettivo era sempre los tesso..una cosa precisa..esatta..qul posto..quel luogo..quel lavoro...mia mamma e' morta e non ha visto...ma io in quel posto..quel luogo..a fare quel lavoro 9esattamente quello) ci sono arrivato..

la mia piu' grnade sconfitta: il non poter condividere con lei tutto questo..un peso enorme..una cosa che nons i puo' capire ne speigare

la mia piu' grande vittoria: aver vissuto la sconfitta come niente fosse.......avevo un obbiettivo..e ci sono arrivato..azzeccandole tutte..non sbalgiando nulla..per uno ce nella vita non ha mai concluso nulla..e' un successo...ed e' SOLO l'inizio....si fermasse tutto adesso, sarebbe x me comunque un fallimento..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Trez »

io sono interista.... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Aquariusbros »

no fede, non si tratta di amore...riguarda la carriera e le sue logiche.
non sono sicuro di aver perso..per ora siamo sul 70%, lo spettro di azioni pulite da bravo bambino che avevo a disposizione è esaurito (mostrarmi volenteroso, disponibile, efficiente, determinato..ecc)..ora devo ingegnarmi sui metodi sporchi, oscuri e furbi senza dar nell'occhio più di tanto.

Non è nella mia indole, per orgoglio ed etica, mi piace vincere pulito..

Ma..."mors tua vita mea"...e allora così sia.

nick, grande anche tu in ció che scrivi...

stanno venendo fuori degli interventi che rendono ancora più speciale sto gruppo di pazzi. :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

aqua e' piu' facile di quando sembri...
non mi sento cosi grande..(ti ringrazio comunque)

il peggio sono le sconfitte nelle quali trovi una causa che e' dipesa da un tuo atteggiamento. da una tua scelta..che quindi ti da anche un minimo appiglio x recriminare..

sembra assurdo ma anche le sconfitte piu' grandi, se sono indipendenti da noi, sono piu' facili da superare. (almeno, per il mio carattere e' cosi..non voglio dire sia cosi per tutti..)

trez io sono genoano...facciamo a gara?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da cicciuzzo »

Tante volte io ho perso nella vita...sentimenti, lavoro, affetti, ti senti perdente oppure iellato o ancora vittima di una congiunzione astrale sfavorevole.....bestemmi, imprechi, urli, ti senti una merda.
Poi capita che una tua amica, coetanea, madre di tre figli e moglie di uno dei tuoi migliori amici, uno che conosci solo dall'età  di 14 anni, attraversi la strada e venga investita, uccidendola, da un'auto pirata.
E allora capisci che la vita ti puó riservare di peggio, molto di peggio.
Io ho sempre reagito alle sconfitte, e ne ho avute alcune che sono state autentici lutti.
Certo, mi ha aiutato il mio percorso formativo, le regole e la disciplina morale prima che codificata che mi hanno dato e che mi sono dato.
Il tempo è galantuomo, sempre: chi ha fatto bene riceve bene prima o poi.
Certo, ha ragione anche la Pimpi, occorre fare tesoro delle esperienze, fare auto-analisi, capire che cosa si è fatto per non sbagliare.
E poi via verso nuove avventure.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Siete campioni......nelle sconfitte?

#25 Messaggio da Lemmy »

Aquariusbros ha scritto:"Bisogna saper perdere...."

Mi è crollato il mondo addosso, nulla di grave..semplicemente non ho raccolto i frutti di una "semina" per cui mi sono fatto il culo ed ho sputato sangue.
La cosa più bella è che mi è stato anche riconosciuto con tanti inutili complimenti....peró alla fine una virtuale pacca sulla spalla.."arrivederci e grazie"...c'est la vie, hai perso e non c'è una ragione..qualcuno ha deciso così, perchè? Non si sa.

Negli ultimi due-tre anni, la sorte sembra mi si sia accanita contro, in modo cinico e bastardo...per questo perdo sempre più facilmente fiducia in me, nelle persone che mi circondano e voglia di impegnarmi nelle cose.

Tutte le volte che lotto e raggiungo uno status che è vicino alla linea della soddisfazione interiore o all'essere "felice", succede qualcosa endogeno o esogeno alla questione, che mi fa rimanere letteralmente di merda e mi mette in ginocchio in un botto solo.
Milan-Liverpool 3-0 primo tempo..con tappi di champagne che volano, coi reds che alla fine vincono la coppa, puó essere la metafora, non proprio di alto livello, ma che rende bene l'idea...

Voi come accettate le batoste ed i colpi bassi della vita?
Siete dei bravi e freddi incassatori?
Prendete la sconfitta per "le palle" e avete delle reazioni costruttive o vi buttate giù facilmente e vi deprimete?
La sconfitta va messa sempre in preventivo, bisogna considerarla e non temerla perchè prima o poi capita per tutti e non ha senso abbatersi e sprecare il poco tempo che abbiamo.

Io seguo un mio metodo, una sorta di "elaborazione della sconfitta".
Mi lascio andare alal depressione, alla tristezza e alla voglia di non fare per qualche minuto (tipo dopo un esame andato male).
Poi chiudo gli occhi e prendo SETTE respiri profondi, lentamente, concentrandomi solo su quello.
Al settimo apro gli occhi e ricomincio con la vita, non ha senso dedicare più tempo di sette respiri alla non-vita, la depressione cioè. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da sweety »

zakk ha scritto:Ho perso entrambi i genitori nel giro di poco, mi ritrovo da solo,con un mutuo da pagare e il classico lavoro da 1500€ al mese. Io tengo duro,sono fedele al mio motto:INSANGUINATO MA MAI IN GINOCCHIO!
P.s.:ovviamente i momenti di sconforto sono fisiologici.
Ti ammiro tantissimo anch'io!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Chi non ha subito una sconfitta?

Tutti,chi ne ha avute più grandi,chi ne ha avute più piccole....

Ma anche le sconfitte ti aiutano a crescere:a volte ti aiutano più delle vittorie.

Sì,perchè sarebbe troppo semplice vincere sempre...e nessuno vince sempre per meriti propri:non sarebbe umano.

Uno lotta,si impegna,ci mette tempo,passione e pazienza:la sconfitta ci puó stare,fa parte della vita.L'importante,nel tuo proprio,è essere consapevole di aver dato tutto,di aver dato il massimo,di aver fatto tutto quello che era nelle tue possibilità  per raggiungere l'obiettivo finale,con forza,passione,orgoglio.
Poi se arriva la sconfitta...ti guardi dentro,e vedi che dentro di te non c'è rimasto molto,perchè l'hai riservato nella tua battaglia:è quella la vittoria.
Poi,il tempo è galantuomo,e prima o poi la rivincita arriva per tutti.

E,se sei abituato alle sconfitte,la vittoria avrà  un sapore immensamente più dolce rispetto a qualcuno che magari vince perchè baciato dalla fortuna,perchè raccomandato,perchè imbroglione,perchè ladro...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da THE ADEPT »

PhilippeMexes5 ha scritto:Chi non ha subito una sconfitta?

Ma anche le sconfitte ti aiutano a crescere:a volte ti aiutano più delle vittorie.

Sì,perchè sarebbe troppo semplice vincere sempre...e nessuno vince sempre per meriti propri:non sarebbe umano.

Uno lotta,si impegna,ci mette tempo,passione e pazienza:la sconfitta ci puó stare,fa parte della vita.L'importante,nel tuo proprio,è essere consapevole di aver dato tutto,di aver dato il massimo,di aver fatto tutto quello che era nelle tue possibilità  per raggiungere l'obiettivo finale,con forza,passione,orgoglio.
Poi se arriva la sconfitta...ti guardi dentro,e vedi che dentro di te non c'è rimasto molto,perchè l'hai riservato nella tua battaglia:è quella la vittoria.

E,se sei abituato alle sconfitte,la vittoria avrà  un sapore immensamente più dolce rispetto a qualcuno che magari vince perchè baciato dalla fortuna,perchè raccomandato,perchè imbroglione,perchè ladro...

....domani con la Lazio........ecco una sconfitta da parte della Roma..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Vedremo a fra...vedremo...

Io saró sempre qui,sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Voglio vedere se tu ci sarai. In ogni caso... :wink:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da sweety »

PhilippeMexes5 ha scritto:Chi non ha subito una sconfitta?

Anche il tuo è un bel ragionamento Philippe!! Mi specchio totalmente nel tuo pensiero poichè fino ad ora le cose me le sono sempre guadagnate ..si un appoggio l'ho avuto ma le decisioni le ho sempre fatte io nel bene e nel male..e non mancano le sconfitte ma non so se ho un pregio o difetto del mio carattere che sono tenace e cerco di non abbattermi e di ricominciare...
Non è sempre riparto in quinta perchè certe volte mi viene un nervoso e mi dico:" ma perchè le cose più brutte capitano ai più buoni???"
E quandoarriva la vittoria ti giuro che sono orgogliosa di me stessa e divento sempre più forte....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”