Gia' giocavo ad hattrick, ma ora mi ha stufato è ho provato da poco sokker , che devo dire è davvero fantastico.
Vi faccio un breve elenco delle sue caratteristiche.
1) Possibilita' di vedere le partite in flash ( la partita dura 20 minuti ).
2) Possibilita' di decidere i movimenti dei giocatori , potete decidere il movimento di ogni singolo giocatore, asseconda della posizione della palla.
3)Migliore gestione dell giovanili, i giovani arrivano con un valore medio ( ad esempio Buono ) e scattano in base al talento e all'allenatore.
4) Skill nascosta talento. I giocatori scattano( aumentano di abilita' ) in base a questa skill , ci sono giocatori che scattano in 6 - 7 settimane , altri invece che scattano dopo 2 settimane

5) Possibilita' di scatti random , il giocatore si allena al 100 % in 1 skill , ma riceve anche un allenamento ridotto in tutte le altre, quindi allenando ad esempio tecnica , un giocatore puo' anche scattare in attacco.
Io vi consiglio di provarlo , perchè è veramente il miglior manageriale online, e poi è gratuito.
Ah dimenticavo , la comunita' italiana vanta gia' + di 2500 iscritti, ed è una delle nazioni piu' forti.
La squadra viene data in pochi giorni , massimo 3 - 4
http://www.sokker.org