[O.T.] www.sokker.org manageriale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
maret
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] www.sokker.org manageriale

#1 Messaggio da maret »

Non so se a qualcuno di voi piacciono i manageriali calcistici , ma io ne vado pazzo.
Gia' giocavo ad hattrick, ma ora mi ha stufato è ho provato da poco sokker , che devo dire è davvero fantastico.
Vi faccio un breve elenco delle sue caratteristiche.

1) Possibilita' di vedere le partite in flash ( la partita dura 20 minuti ).
2) Possibilita' di decidere i movimenti dei giocatori , potete decidere il movimento di ogni singolo giocatore, asseconda della posizione della palla.
3)Migliore gestione dell giovanili, i giovani arrivano con un valore medio ( ad esempio Buono ) e scattano in base al talento e all'allenatore.
4) Skill nascosta talento. I giocatori scattano( aumentano di abilita' ) in base a questa skill , ci sono giocatori che scattano in 6 - 7 settimane , altri invece che scattano dopo 2 settimane :)))). Quindi ci vuole fiuto per trovare un giocatore talentuoso
5) Possibilita' di scatti random , il giocatore si allena al 100 % in 1 skill , ma riceve anche un allenamento ridotto in tutte le altre, quindi allenando ad esempio tecnica , un giocatore puo' anche scattare in attacco.

Io vi consiglio di provarlo , perchè è veramente il miglior manageriale online, e poi è gratuito.
Ah dimenticavo , la comunita' italiana vanta gia' + di 2500 iscritti, ed è una delle nazioni piu' forti.
La squadra viene data in pochi giorni , massimo 3 - 4
http://www.sokker.org

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da WARDOG »

Odio il calcio. Mai vista una partita in vita mia.

Noiosissimo.
Vivo, e vegeto.

maret
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da maret »

Non credo comunque che quelli che ritengono il calcio noio siano tanti :))).
C'è qualcuno che era gia' iscritto a questo gioco ???

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Santo Padre »

sto in fissa per i manageriali calcistici dai tempi eroici dell'Amiga 500
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Xisco »

Gioco sempre e solo alla serie Championship Manager, ora chiamata Football Manager
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ah,quante riunioni alle superiori per giocare a Pc calcio...spettacolo puro.

maret
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da maret »

Il bello di questi manageriali è pero' che essendo online ,tu ti confronti con altri utenti di tutto il mondo .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”