federica citarella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
federica citarella
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Quando recitava in Caro Maestro la vidi un sacco di volte sotto casa mia dato che gli studi dove si girava sono dall'altra parte della strada.
E a me sinceramente non dispiaceva, certo non era e non è a tutt'oggi una stragnocca (oltretutto pare non avere collo)..
Io avevo 18 anni e la fava perennemente a bandiera quindi posso anche non essere attendibile e obiettivo al 100%.
Se la Hilton o la Spears cmq passano per strafighe per milioni di spettatori di MTV non vedo perchè a questa non debba essere riconosciuto qualche merito.
E a me sinceramente non dispiaceva, certo non era e non è a tutt'oggi una stragnocca (oltretutto pare non avere collo)..
Io avevo 18 anni e la fava perennemente a bandiera quindi posso anche non essere attendibile e obiettivo al 100%.
Se la Hilton o la Spears cmq passano per strafighe per milioni di spettatori di MTV non vedo perchè a questa non debba essere riconosciuto qualche merito.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Allora siamo in dueLemmy ha scritto:Quando recitava in Caro Maestro la vidi un sacco di volte sotto casa mia dato che gli studi dove si girava sono dall'altra parte della strada.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Porco cazzo! Notevolissima...
![]()
![]()
![]()
Carina sì, ma non da strapparsi i capelli...
A volte certe ragazze vengono "mitizzate" solo perchè hanno il loro momento di celebrità in un film, una fiction o un programma televisivo.
Se non le si vedesse in tv o su un sito ma sulla metropolitana magari passerebbero non dico inosservate, ma delle belle ragazze come tante.
Poi ognuno ha i propri gusti, per carità !