federica citarella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

federica citarella

#1 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ebbè sticazzi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Lemmy »

Quando recitava in Caro Maestro la vidi un sacco di volte sotto casa mia dato che gli studi dove si girava sono dall'altra parte della strada.
E a me sinceramente non dispiaceva, certo non era e non è a tutt'oggi una stragnocca (oltretutto pare non avere collo)..
Io avevo 18 anni e la fava perennemente a bandiera quindi posso anche non essere attendibile e obiettivo al 100%.
Se la Hilton o la Spears cmq passano per strafighe per milioni di spettatori di MTV non vedo perchè a questa non debba essere riconosciuto qualche merito.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da sandocan19 »

si si questa l'avevo notata anche io...

ma quanti anni ha ora..!?

wolf_2
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da wolf_2 »

non male effettivamente...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da madball »

20 anni
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

:o :o :o :o
Porco cazzo! Notevolissima...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Xisco »

Lemmy ha scritto:Quando recitava in Caro Maestro la vidi un sacco di volte sotto casa mia dato che gli studi dove si girava sono dall'altra parte della strada.
E a me sinceramente non dispiaceva, certo non era e non è a tutt'oggi una stragnocca (oltretutto pare non avere collo)..
Io avevo 18 anni e la fava perennemente a bandiera quindi posso anche non essere attendibile e obiettivo al 100%.
Se la Hilton o la Spears cmq passano per strafighe per milioni di spettatori di MTV non vedo perchè a questa non debba essere riconosciuto qualche merito.
Allora siamo in due :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da Polenta »

E' bellissima !!!!

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da fammicipensare »

Potabilissimaaaa :o
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Trez »

bof...se mi dite che fa anal la prendo in considerazione.... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BreastFan
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da BreastFan »

radek66 ha scritto::o :o :o :o
Porco cazzo! Notevolissima...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Carina sì, ma non da strapparsi i capelli...

A volte certe ragazze vengono "mitizzate" solo perchè hanno il loro momento di celebrità  in un film, una fiction o un programma televisivo.
Se non le si vedesse in tv o su un sito ma sulla metropolitana magari passerebbero non dico inosservate, ma delle belle ragazze come tante.

Poi ognuno ha i propri gusti, per carità ! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”