RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:torno adesso dalla biblioteca. 6 ore di fronte a due seni magnifici sotto un viso divino. Come si fa? stava pure con l'amica, studiavano cinema.
un'erezione un'erezione un'erezione un'erezione triste...
Livelli diconcetrazione massimi???

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vapeman ha scritto:Livelli diconcetrazione massimi???
come no! livelli di concentrazione sanguigna massimi, localizzati dove dico io, e mio malgrado.
Livelli di concentrazione sulla materia più pallosa della storia... beh, poteva andare peggio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lemmy ha scritto:Bella la citazione mascherata di "Firenze (Canzone Triste)".
Non pensavo esistessero tanti estimatori di Graziani tra quelli più o meno della mia età .
beh, veramente....
http://www.youtube.com/watch?v=MKl_t0x8R6M
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
di norma mi cercano loro..in italia usccede di rado..da una normalissimo scambio di battute, se ne ho voglia e non sono stanco posso proporr eun ci vediamo genercio..(ma di nora sono molto pigro)
all'estero mi cercano come sopra (ma più spesso), e anche li seguo una normlaissima situazione di generale colloquio con un allora ci vediamo...
di norma o mi lasciano un contatto o le rivedo
aborro tutti i posti di massa..discoteche carnai..dove sono trasparente.non funziono
normali bar da aperitivo o 4 chiacchere sono il mio terreno..
all'estero mi cercano come sopra (ma più spesso), e anche li seguo una normlaissima situazione di generale colloquio con un allora ci vediamo...
di norma o mi lasciano un contatto o le rivedo
aborro tutti i posti di massa..discoteche carnai..dove sono trasparente.non funziono
normali bar da aperitivo o 4 chiacchere sono il mio terreno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ingoi idnigestiMavco Pizellonio ha scritto:torno adesso dalla biblioteca. 6 ore di fronte a due seni magnifici sotto un viso divino. Come si fa? stava pure con l'amica, studiavano cinema.
coito molesto e modesto
la migliore canzone a sfondo sessuale della storia
lemmy, firenze lo sai..non è riuscita a cambiarla.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Il metodo migliore è sempre una bella botta in testa e via.........Mavco Pizellonio ha scritto:torno adesso dalla biblioteca. 6 ore di fronte a due seni magnifici sotto un viso divino. Come si fa? stava pure con l'amica, studiavano cinema.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re: RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES
Mago_di_Segrate ha scritto: Allora cosa fa il turista medio italiano in riviera se non cercare il rimorchio sempre e comunque?

uhmm...mi sa che non sono un turista medio...
o meglio, da molto tempo evito di andare in vacanza x "cacciare"..ma vado x pensare ai cazzi miei e rilassarmi
troppo stress la caccia.....troppa competizione...e inoltre devo un po socntrarmi con mondi con cui non vado d'accordo...

- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Re: RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES
Spregiudicatamente offensiva sarebbe come dire... andare su ogni palla, provarci con tutte ma non offendere senno' il 2 di picche e' d'obbligo.Helmut ha scritto:Non capisco il significato della tua tattica "spregiudicatamente offensiva"...Mago_di_Segrate ha scritto: io in vacanza non ho ritegno e quindi la mia tattica e' spregiudicatamente offensiva e volta anche a costo di subire molte reti (2 di picche), dicevo che tento in questo modo di portare in saccoccia qualche gol. Voi vecchi marpioni che ne pensate?
"Brutta zoccola infame, dammela subito o succede il finimondo...!!!"
"Vacca disgraziata, è da mezzora che ti fisso e non mi degni di uno sguardo, lo capisci o no che ti voglio trombare...???"
"Dico a te, con quel perizoma che spunta dai jeans, mi stai arrapando e entro 15 minuti li voglio abbassati...!!!"
Ho fatto i primi 3 esempi che mi vengono in mente, ma se è veramente così, penso che con i 2 di picche potrai fornire tutti i tavoli di baccarà di Las Vegas...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"