RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Mavco Pizellonio »

torno adesso dalla biblioteca. 6 ore di fronte a due seni magnifici sotto un viso divino. Come si fa? stava pure con l'amica, studiavano cinema.

un'erezione un'erezione un'erezione un'erezione triste...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Vapeman »

Mavco Pizellonio ha scritto:torno adesso dalla biblioteca. 6 ore di fronte a due seni magnifici sotto un viso divino. Come si fa? stava pure con l'amica, studiavano cinema.

Livelli diconcetrazione massimi??? :-)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Lemmy »

Bella la citazione mascherata di "Firenze (Canzone Triste)". :wink:
Non pensavo esistessero tanti estimatori di Graziani tra quelli più o meno della mia età .
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vapeman ha scritto:Livelli diconcetrazione massimi??? :-)

come no! livelli di concentrazione sanguigna massimi, localizzati dove dico io, e mio malgrado.

Livelli di concentrazione sulla materia più pallosa della storia... beh, poteva andare peggio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lemmy ha scritto:Bella la citazione mascherata di "Firenze (Canzone Triste)". :wink:
Non pensavo esistessero tanti estimatori di Graziani tra quelli più o meno della mia età .

beh, veramente....

http://www.youtube.com/watch?v=MKl_t0x8R6M
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da danny »

Lemmy ha scritto:Bella la citazione mascherata di "Firenze (Canzone Triste)". :wink:
no lemmy...sono i CCCP...
Sono un forumista-immagine.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Lemmy »

Già ..
CianBellano

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

danny ha scritto:
no lemmy...sono i CCCP...

povero era tutto contento che fosse graziani!

:DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Lemmy »

Figurati. :lol:
CianBellano

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

di norma mi cercano loro..in italia usccede di rado..da una normalissimo scambio di battute, se ne ho voglia e non sono stanco posso proporr eun ci vediamo genercio..(ma di nora sono molto pigro)

all'estero mi cercano come sopra (ma più spesso), e anche li seguo una normlaissima situazione di generale colloquio con un allora ci vediamo...

di norma o mi lasciano un contatto o le rivedo

aborro tutti i posti di massa..discoteche carnai..dove sono trasparente.non funziono

normali bar da aperitivo o 4 chiacchere sono il mio terreno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:torno adesso dalla biblioteca. 6 ore di fronte a due seni magnifici sotto un viso divino. Come si fa? stava pure con l'amica, studiavano cinema.

ingoi idnigesti

coito molesto e modesto

la migliore canzone a sfondo sessuale della storia

lemmy, firenze lo sai..non è riuscita a cambiarla.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da dostum »

Il metodo migliore è sempre una bella botta in testa e via.........
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES

#28 Messaggio da nik978 »

Mago_di_Segrate ha scritto: Allora cosa fa il turista medio italiano in riviera se non cercare il rimorchio sempre e comunque?
:awww:
uhmm...mi sa che non sono un turista medio...

o meglio, da molto tempo evito di andare in vacanza x "cacciare"..ma vado x pensare ai cazzi miei e rilassarmi
troppo stress la caccia.....troppa competizione...e inoltre devo un po socntrarmi con mondi con cui non vado d'accordo...;)

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: RIMORCHIARE: TATTICHE ED ESCAMOTAGES

#29 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Helmut ha scritto:
Mago_di_Segrate ha scritto: io in vacanza non ho ritegno e quindi la mia tattica e' spregiudicatamente offensiva e volta anche a costo di subire molte reti (2 di picche), dicevo che tento in questo modo di portare in saccoccia qualche gol. Voi vecchi marpioni che ne pensate?
Non capisco il significato della tua tattica "spregiudicatamente offensiva"...

"Brutta zoccola infame, dammela subito o succede il finimondo...!!!"

"Vacca disgraziata, è da mezzora che ti fisso e non mi degni di uno sguardo, lo capisci o no che ti voglio trombare...???"

"Dico a te, con quel perizoma che spunta dai jeans, mi stai arrapando e entro 15 minuti li voglio abbassati...!!!"

Ho fatto i primi 3 esempi che mi vengono in mente, ma se è veramente così, penso che con i 2 di picche potrai fornire tutti i tavoli di baccarà  di Las Vegas...!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Spregiudicatamente offensiva sarebbe come dire... andare su ogni palla, provarci con tutte ma non offendere senno' il 2 di picche e' d'obbligo. :-D :-D
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”