[O.T.] Che deodorante usate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Victor Von Doom »

Malizia uomo (quello rosso) x tutti i giorni, ho notato che alle donne piace molto.
Roma uomo x occasioni speciali ( piace a me, il mio preferito)

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da babbonatale »

coaduramaipaura ha scritto: C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.
Non è che ti riferisci all'allume di rocca?

E' una sorta di sasso/cristallo che si compra in erboristeria...è inodore, ma elimina ogni puzza. Serve anche per le "imperfezioni" della rasatura.

Personalmente mai provato...
Ultima modifica di babbonatale il 21/06/2007, 15:19, modificato 1 volta in totale.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

babbonatale ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.

E' una sorta di sasso/cristallo che si compra in erboristeria...è inodore, ma elimina ogni puzza. Serve anche per le "imperfezioni" della rasatura.

Personalmente mai provato...[/quote]

no, era sia in roll on che in vaporizzatore che spray, sfondo bianco con scritta e tappo verde, ammazza non mi viene il nome, mi sembra inizi con la B.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Rex_Sinner »

coaduramaipaura ha scritto:no, era sia in roll on che in vaporizzatore che spray, sfondo bianco con scritta e tappo verde, ammazza non mi viene il nome, mi sembra inizi con la B.
Immagine

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da coaduramaipaura »

Rex_Sinner ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:no, era sia in roll on che in vaporizzatore che spray, sfondo bianco con scritta e tappo verde, ammazza non mi viene il nome, mi sembra inizi con la B.
Immagine
no non è questo, porca pupattola che rabbia non mi ricordo il nome adesso telefono a mia moglie :D

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da babbonatale »

Bioclin?

lth
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da lth »

Purtroppo per chi come me ha una ascella nucleare da gara l'unico rimedio e' il sauber 7gg.
(mi e' capitato di far ridere mia moglie che oramai e' abituata e quasi apprezza, per l'olezzo mentre facevamo sesso nella vasca da bagno)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da monello72_it »

Di solito cambio a periodi.. quelli con cui mi son trovato bene sono Dove, NeutroMed, Borotalco.. e un'altro prodotto dell'Erbolario che adesso mi sfugge il nome.. ma sempre del tipo Vapo-spray
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da coaduramaipaura »

babbonatale ha scritto:Bioclin?
è inutile non i viene è come essere affetto da stipsi, se non esce non esce.
Stasera andando a casa mi fermo in farmacia e vedo se lo "vedo" poi vi so' dire.

bomberos
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da bomberos »

cacchio che argomento interessante

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da coaduramaipaura »

bomberos ha scritto:cacchio che argomento interessante
visto, neh! :)

a proposito non vi sembra che a volte ci vorrebbe una spruzzatina anche nelle gonadi? Evitando prodotti a base d'alcoll naturalmente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

babbonatale ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.

io l'ho provato e non funziona niente, alcuni miei amici assicurano il contrario....

Ith, l'uso di una crema per la traspirazione eccessiva non preclude comunque l'utilizzo di un buon deodorante!

ma che argomento è questo???? :-?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
babbonatale ha scritto:

io l'ho provato e non funziona niente, alcuni miei amici assicurano il contrario....

Ith, l'uso di una crema per la traspirazione eccessiva non preclude comunque l'utilizzo di un buon deodorante!

ma che argomento è questo???? :-?
questo topic mi "puzza" :D

lth
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da lth »

cmq da quando lo uso la gente non fugge piu'...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Xisco »

Ecco quello che uso io :wink:

Immagine Immagine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”