[O.T.] Che deodorante usate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
Non è che ti riferisci all'allume di rocca?coaduramaipaura ha scritto: C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.
E' una sorta di sasso/cristallo che si compra in erboristeria...è inodore, ma elimina ogni puzza. Serve anche per le "imperfezioni" della rasatura.
Personalmente mai provato...
Ultima modifica di babbonatale il 21/06/2007, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Non è che ti riferisci all'allume di rocca?babbonatale ha scritto:C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.coaduramaipaura ha scritto:
E' una sorta di sasso/cristallo che si compra in erboristeria...è inodore, ma elimina ogni puzza. Serve anche per le "imperfezioni" della rasatura.
Personalmente mai provato...[/quote]
no, era sia in roll on che in vaporizzatore che spray, sfondo bianco con scritta e tappo verde, ammazza non mi viene il nome, mi sembra inizi con la B.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
io l'ho provato e non funziona niente, alcuni miei amici assicurano il contrario....babbonatale ha scritto:Non è che ti riferisci all'allume di rocca?coaduramaipaura ha scritto: C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.
Ith, l'uso di una crema per la traspirazione eccessiva non preclude comunque l'utilizzo di un buon deodorante!
ma che argomento è questo????

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
questo topic mi "puzza"Pimpipessa ha scritto:io l'ho provato e non funziona niente, alcuni miei amici assicurano il contrario....babbonatale ha scritto:Non è che ti riferisci all'allume di rocca?coaduramaipaura ha scritto: C'era un deo ecezzionale per l'eliminazione della Puzza ma adesso non mi viene il nome, costa parecchio e lo trovi solo in farmacia.
Ith, l'uso di una crema per la traspirazione eccessiva non preclude comunque l'utilizzo di un buon deodorante!
ma che argomento è questo????

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."