[O.T.] Dite ciao a ricucci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da SuSEr »

Ho letto che è inquisito anche per evasione fiscale. Dopo aver letto la sua storia (comprensiva della dichiarazione dei redditi degli ultimi anni) non mi stupisco.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

Ho visto un paio di giorni fa ricucci a matrix su canale 5. Dove allegramente si vantava di possedere attività  per 680 milioni di euro. Ora, sentendo questa cifra, la classica casalinga potrebbe fare "oooh ma quanti soldi che c'ha". Chi invece ha una base (una base in questo caso da prima ragioneria) di accounting sa che le attività  in sè non vogliono dire molto, quello che va considerato è il patrimonio netto.

Ricordiamo la semplicissima formula: attività -passività =patrimonio netto

Facciamo un facile esempio esplicativo: io ho un patrimonio di 100.000 euro. (attività : 100.000 - passività : 0 = patrimonio: 100.000

Voglio comprare una casa da 1.000.000 di euro, mi faccio fare un mutuo dalla mia banca per 900.000. aggiungo i miei 100.000 e mi compro la casa.

Ora io ho un'attività  di 1.000.000. Ma non sono più ricco di prima. Infatti:

1.000.000 (la casa) - 900.000 (il mutuo con la banca) = 100.000 (gli stessi soldi che avevo prima).

Per fare questo giochetto non serve alcun capitale di partenza, bastano banche e direttori compiacenti ed ognuno di noi puó avere un'attività  immobiliare per 100.000.000 di euro. ;)

Qual'è invece il patrimonio di ricucci? Questo non si riesce a sapere, potrebbe essere tanto quanto vostro nonno nasconde nel materasso o addirittura essere in negativo.

Questo 3d è unicamente a scopo informativo, di sicuro qualche (acuto ;) ) giornalista economico lo leggerà  e ci farà  un utile articoletto (senza citare la fonte, ma ormai sono abituato) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da fredelux »

Molti dei miei amici dopo aver visto il filmato in questione, come detto da te bellavista hanno esclamato, azz...... allora poi tanto pirla non è ricucci con tutti sti soldi che ha ancora, ma come precisato da te non è una situazione molto rosea......in italia queste cose le fanno in molti che poi vengono paventati come superbi milionari......ma baffa...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#34 Messaggio da Barabino »

In Italia? Dappertutto! E' il capitalismo avanzato... :no:

Quando i soldi non venivano dati dalle banche "a chi ha idee" ma erano al 100% del signor Padrone, almeno queste cose non succedevano... ma non si puo' piu' tornare indietro...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da picchio »

In Italia? Dappertutto! E' il capitalismo avanzato...
per ricucci e avanzato poco
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Trez »

picchio ha scritto:In Italia? Dappertutto! E' il capitalismo avanzato...
per ricucci e avanzato poco
...ok ma la Falchi come la convinci a restare tua moglie???..o tiene minchia tanta....ma non credo....o docve li ha nascosti??..quelli veri?? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Super Zeta »

Trez ha scritto:beh è il momento di vedere se la Anna gli sta accanto in caso di crack finanziario, perchè si sa che questi amori hanno basi profonde :DDD :DDD
La Falchi in lacrime ha annunciato al tg5 di qualche giorno fa la fine del suo amore con ricuccino nostro

Siamo sorpresissimi
Una donna di così alta moralità  che molla un intrallazzone miliardario appena le cose vanno in vacca
Non me lo sarei mai aspettato!

Poi cambio canale e sul tg1 mi tocca vedere Briatore e quella batt**a della sua donna che si lamentano per il trattamento riservato alla povera Gregoraci "Un linciaggio mediatico che mi ha tanto fatto soffrire" piagnucola la nobildonna con la giornalista che la guarda assorta invece di alzarsi e scassarle il microfono sui denti

Gli esperimenti in laboratorio non andrebbero fatti sui poveri topi...ci sono cavie migliori

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:
Trez ha scritto:beh è il momento di vedere se la Anna gli sta accanto in caso di crack finanziario, perchè si sa che questi amori hanno basi profonde :DDD :DDD
La Falchi in lacrime ha annunciato al tg5 di qualche giorno fa la fine del suo amore con ricuccino nostro

Siamo sorpresissimi
Una donna di così alta moralità  che molla un intrallazzone miliardario appena le cose vanno in vacca
Non me lo sarei mai aspettato!

Poi cambio canale e sul tg1 mi tocca vedere Briatore e quella batt**a della sua donna che si lamentano per il trattamento riservato alla povera Gregoraci "Un linciaggio mediatico che mi ha tanto fatto soffrire" piagnucola la nobildonna con la giornalista che la guarda assorta invece di alzarsi e scassarle il microfono sui denti

Gli esperimenti in laboratorio non andrebbero fatti sui poveri topi...ci sono cavie migliori
capo la pensiamo uguale qua ......

l'unica che è rimasta col miliardario quando le cose vanno in vacca è stata la marini col cecchi ... poi si son lasciati ma mi pare a bufera superata..... chi l' avrebbe mai detto ...

cmq capo le due suore da te citate se leggessero se la prenderebbero parecchio male ....... soprattutto perchè è stata messa in discussione la loro inequivocabile serietà  di donne dedite all 'amore e agli altri valori della vita prima che al denaro, capaci di condividere con l' unico uomo della loro vita gioie e dolori ,nella buona e nella cattiva sorte.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Super Zeta »

La Marini ormai non la volevano più manco i cani...

Ecco perchè è rimasta col più rincoglionito degli eredi di un impero tricolore

Cacchi Gori, anche in mutande, le permetteva una vita da miliardaria (infatti hai visto la figa con la quale l'ha rimpiazzata? Un'altra che lo vede bello e intelligente? ;) )

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Super Zeta »

Piuttosto è Briatore che mi è caduto in disgrazia
Un tempo sostituiva Naomi con la Klum, ora si tiene stretta una caruccia come mille altre pur sapendo che succhiava il cazzo ad un mostro pur di fare la valletta in tv.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Super Zeta ha scritto:ora si tiene stretta una caruccia come mille altre pur sapendo che succhiava il cazzo ad un mostro pur di fare la valletta in tv.
o, al contrario, proprio per questo. :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

Super Zeta ha scritto:Piuttosto è Briatore che mi è caduto in disgrazia
Un tempo sostituiva Naomi con la Klum, ora si tiene stretta una caruccia come mille altre pur sapendo che succhiava il cazzo ad un mostro pur di fare la valletta in tv.
Il tutto, immagino, sia adeguato alle sue ormai non più primaverili capacità  erettive, la parabola lo indica chiaramente.

W Bresci
W Luccheni
W Sante Caserio
W Passanante
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:Un'altra che lo vede bello e intelligente? ;)

SOPRATTUTTO BELLO :DDD e chiavatore invincibbbile :DDD

in effetti lo scandalo vallettopoli nn ha giovato nemmeno all' immagine di briatore ... cmq potrebbe benissimo cambiarla con un' altra meno nota a livello di servizi e più figa , nn credo che abbia problemi.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Scorpio »

e meno male che stà  per scendere in campo!!
Lo vedo bene come nuovo Capo di Governo...
almeno, lo zamarro cuneese non si è ancora fatto beccare come Ricucci e stranemente dirige la Ranault nella F1!!
Quest'uomo continua a rimanere un mistero... ma complimenti x la capitanata alla Renault !

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da picchio »

trez .ok ma la Falchi come la convinci a restare tua moglie???..o tiene minchia tanta....ma non credo....o docve li ha nascosti??..quelli veri??
allora era vero amore.........

moteur 'unica che è rimasta col miliardario quando le cose vanno in vacca è stata la marini col cecchi ... poi si son lasciati ma mi pare a

bufera superata..... chi l' avrebbe mai detto ...

giusto il tempo per consumare lo ZAFFERANO che gli era rimasto.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”