[O.T.] Dite ciao a ricucci
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho visto un paio di giorni fa ricucci a matrix su canale 5. Dove allegramente si vantava di possedere attività per 680 milioni di euro. Ora, sentendo questa cifra, la classica casalinga potrebbe fare "oooh ma quanti soldi che c'ha". Chi invece ha una base (una base in questo caso da prima ragioneria) di accounting sa che le attività in sè non vogliono dire molto, quello che va considerato è il patrimonio netto.
Ricordiamo la semplicissima formula: attività -passività =patrimonio netto
Facciamo un facile esempio esplicativo: io ho un patrimonio di 100.000 euro. (attività : 100.000 - passività : 0 = patrimonio: 100.000
Voglio comprare una casa da 1.000.000 di euro, mi faccio fare un mutuo dalla mia banca per 900.000. aggiungo i miei 100.000 e mi compro la casa.
Ora io ho un'attività di 1.000.000. Ma non sono più ricco di prima. Infatti:
1.000.000 (la casa) - 900.000 (il mutuo con la banca) = 100.000 (gli stessi soldi che avevo prima).
Per fare questo giochetto non serve alcun capitale di partenza, bastano banche e direttori compiacenti ed ognuno di noi puó avere un'attività immobiliare per 100.000.000 di euro.
Qual'è invece il patrimonio di ricucci? Questo non si riesce a sapere, potrebbe essere tanto quanto vostro nonno nasconde nel materasso o addirittura essere in negativo.
Questo 3d è unicamente a scopo informativo, di sicuro qualche (acuto
) giornalista economico lo leggerà e ci farà un utile articoletto (senza citare la fonte, ma ormai sono abituato) 
Ricordiamo la semplicissima formula: attività -passività =patrimonio netto
Facciamo un facile esempio esplicativo: io ho un patrimonio di 100.000 euro. (attività : 100.000 - passività : 0 = patrimonio: 100.000
Voglio comprare una casa da 1.000.000 di euro, mi faccio fare un mutuo dalla mia banca per 900.000. aggiungo i miei 100.000 e mi compro la casa.
Ora io ho un'attività di 1.000.000. Ma non sono più ricco di prima. Infatti:
1.000.000 (la casa) - 900.000 (il mutuo con la banca) = 100.000 (gli stessi soldi che avevo prima).
Per fare questo giochetto non serve alcun capitale di partenza, bastano banche e direttori compiacenti ed ognuno di noi puó avere un'attività immobiliare per 100.000.000 di euro.

Qual'è invece il patrimonio di ricucci? Questo non si riesce a sapere, potrebbe essere tanto quanto vostro nonno nasconde nel materasso o addirittura essere in negativo.
Questo 3d è unicamente a scopo informativo, di sicuro qualche (acuto

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Molti dei miei amici dopo aver visto il filmato in questione, come detto da te bellavista hanno esclamato, azz...... allora poi tanto pirla non è ricucci con tutti sti soldi che ha ancora, ma come precisato da te non è una situazione molto rosea......in italia queste cose le fanno in molti che poi vengono paventati come superbi milionari......ma baffa...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In Italia? Dappertutto! E' il capitalismo avanzato... 
Quando i soldi non venivano dati dalle banche "a chi ha idee" ma erano al 100% del signor Padrone, almeno queste cose non succedevano... ma non si puo' piu' tornare indietro...

Quando i soldi non venivano dati dalle banche "a chi ha idee" ma erano al 100% del signor Padrone, almeno queste cose non succedevano... ma non si puo' piu' tornare indietro...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
...ok ma la Falchi come la convinci a restare tua moglie???..o tiene minchia tanta....ma non credo....o docve li ha nascosti??..quelli veri??picchio ha scritto:In Italia? Dappertutto! E' il capitalismo avanzato...
per ricucci e avanzato poco

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La Falchi in lacrime ha annunciato al tg5 di qualche giorno fa la fine del suo amore con ricuccino nostroTrez ha scritto:beh è il momento di vedere se la Anna gli sta accanto in caso di crack finanziario, perchè si sa che questi amori hanno basi profonde![]()
Siamo sorpresissimi
Una donna di così alta moralità che molla un intrallazzone miliardario appena le cose vanno in vacca
Non me lo sarei mai aspettato!
Poi cambio canale e sul tg1 mi tocca vedere Briatore e quella batt**a della sua donna che si lamentano per il trattamento riservato alla povera Gregoraci "Un linciaggio mediatico che mi ha tanto fatto soffrire" piagnucola la nobildonna con la giornalista che la guarda assorta invece di alzarsi e scassarle il microfono sui denti
Gli esperimenti in laboratorio non andrebbero fatti sui poveri topi...ci sono cavie migliori
capo la pensiamo uguale qua ......Super Zeta ha scritto:La Falchi in lacrime ha annunciato al tg5 di qualche giorno fa la fine del suo amore con ricuccino nostroTrez ha scritto:beh è il momento di vedere se la Anna gli sta accanto in caso di crack finanziario, perchè si sa che questi amori hanno basi profonde![]()
Siamo sorpresissimi
Una donna di così alta moralità che molla un intrallazzone miliardario appena le cose vanno in vacca
Non me lo sarei mai aspettato!
Poi cambio canale e sul tg1 mi tocca vedere Briatore e quella batt**a della sua donna che si lamentano per il trattamento riservato alla povera Gregoraci "Un linciaggio mediatico che mi ha tanto fatto soffrire" piagnucola la nobildonna con la giornalista che la guarda assorta invece di alzarsi e scassarle il microfono sui denti
Gli esperimenti in laboratorio non andrebbero fatti sui poveri topi...ci sono cavie migliori
l'unica che è rimasta col miliardario quando le cose vanno in vacca è stata la marini col cecchi ... poi si son lasciati ma mi pare a bufera superata..... chi l' avrebbe mai detto ...
cmq capo le due suore da te citate se leggessero se la prenderebbero parecchio male ....... soprattutto perchè è stata messa in discussione la loro inequivocabile serietà di donne dedite all 'amore e agli altri valori della vita prima che al denaro, capaci di condividere con l' unico uomo della loro vita gioie e dolori ,nella buona e nella cattiva sorte.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La Marini ormai non la volevano più manco i cani...
Ecco perchè è rimasta col più rincoglionito degli eredi di un impero tricolore
Cacchi Gori, anche in mutande, le permetteva una vita da miliardaria (infatti hai visto la figa con la quale l'ha rimpiazzata? Un'altra che lo vede bello e intelligente?
)
Ecco perchè è rimasta col più rincoglionito degli eredi di un impero tricolore
Cacchi Gori, anche in mutande, le permetteva una vita da miliardaria (infatti hai visto la figa con la quale l'ha rimpiazzata? Un'altra che lo vede bello e intelligente?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il tutto, immagino, sia adeguato alle sue ormai non più primaverili capacità erettive, la parabola lo indica chiaramente.Super Zeta ha scritto:Piuttosto è Briatore che mi è caduto in disgrazia
Un tempo sostituiva Naomi con la Klum, ora si tiene stretta una caruccia come mille altre pur sapendo che succhiava il cazzo ad un mostro pur di fare la valletta in tv.
W Bresci
W Luccheni
W Sante Caserio
W Passanante
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Super Zeta ha scritto:Un'altra che lo vede bello e intelligente?![]()
SOPRATTUTTO BELLO

Super Zeta ha scritto:Piuttosto è Briatore che mi è caduto in disgrazia
Un tempo sostituiva Naomi con la Klum, ora si tiene stretta una caruccia come mille altre pur sapendo che succhiava il cazzo ad un mostro pur di fare la valletta in tv.
in effetti lo scandalo vallettopoli nn ha giovato nemmeno all' immagine di briatore ... cmq potrebbe benissimo cambiarla con un' altra meno nota a livello di servizi e più figa , nn credo che abbia problemi.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e meno male che stà per scendere in campo!!Super Zeta ha scritto:Piuttosto è Briatore che mi è caduto in disgrazia
Lo vedo bene come nuovo Capo di Governo...
almeno, lo zamarro cuneese non si è ancora fatto beccare come Ricucci e stranemente dirige la Ranault nella F1!!
Quest'uomo continua a rimanere un mistero... ma complimenti x la capitanata alla Renault !
trez .ok ma la Falchi come la convinci a restare tua moglie???..o tiene minchia tanta....ma non credo....o docve li ha nascosti??..quelli veri??
allora era vero amore.........
moteur 'unica che è rimasta col miliardario quando le cose vanno in vacca è stata la marini col cecchi ... poi si son lasciati ma mi pare a
bufera superata..... chi l' avrebbe mai detto ...
giusto il tempo per consumare lo ZAFFERANO che gli era rimasto.
allora era vero amore.........
moteur 'unica che è rimasta col miliardario quando le cose vanno in vacca è stata la marini col cecchi ... poi si son lasciati ma mi pare a
bufera superata..... chi l' avrebbe mai detto ...
giusto il tempo per consumare lo ZAFFERANO che gli era rimasto.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009