[O.T.] Saranno Famosi!....si ma quando?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
Barabino ha scritto:Andrea Pezzi e' veramente un grande... MTV tira avanti stancamente sempre con gli stessi ragazzini allevati da lui...

Sicuramente e' una vittima dell'egemonia culturale della sinistra!
Madonna che piangina !
Pezzi è sparito dalla circolazione nella stessa misura in cui lo ha fatto Coppola, un'altra ex promessa di MTV (che era un conduttore "dessinistra" e non banale)

Se poi la "TV per i 'ggiovani" ti sembra in mano non solo alla sinistra ma a qualcuno che abbia minimamente a che fare con la parola "cultura", dimostramelo senza fare uso di slogan del cazzo che vanno giusto bene per "Il Giornale" o "Il Foglio". Che sono proprietà  della famiglia del padrone e controllore indiretto di una larga parte della TV italiana, per la cronaca, in culo alle visioni della sinistra cattivona che non fa lavorare Pezzi.

Io non dico neanche che la TV sia in mano alla destra : è in mano al "non pensiero", cosa che fa comodo a diverse persone in questo paese.

Produci, consuma , crepa.
sottoscrivo il buon donegal
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Victor Von Doom »

Pezzi mi pare tanto il classico individuo da nightclub, con bicchiere in mano, che parla della bella vita...
bla bla bla..

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Domanduzza... che fine ha fatto Carlo Massarini ?

Lui è stato per anni l'eterna promessa della cosidetta TV alternativa : intendiamoci, troppo sofisticato per piacere sino in fondo a un rozzone come il sottoscritto, ma indubbiamente è stato un innovatore e non ha mai praticamente "sfondato", nonostante piacesse a tanti critici televisivi (tanto a sinistra quanto a destra)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da vertigoblu »

danny ha scritto:alla carrellata di bolliti aggiungerei Pierluigi Diaco...visto qualche settimana fa da biagi fare outing sulla sua condizione di cocainomane, con gli occhi lucidi e l'espressione da bravo ragazzo che ha imparato la lezione.

anche lui sembrava lanciatissimo...ora non so se lavora ancora.
pierluigi diaco invece nn l'ho mai retto .

l'ho sempre trovato supponente arrogante e faziosissimo
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da misha71 »

pezzi è un vero 'mancato', concordo con molti di voi.

io ho il vhs di rocco siffredi a kitchen (recuperato tramite amicizie milanesi di MTV).

diaco è una nullità  a mio avviso, mentre coppola è veramente uno fico. il suo avereventanni è una delle cose migliori vite in tv negli ultimi 10 anni. forsae sta programmando altre cose.

anche ocleppo è uno delk gruppo? dai chi si ricorda di ocleppo?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

vertigoblu ha scritto:
danny ha scritto:alla carrellata di bolliti aggiungerei Pierluigi Diaco...visto qualche settimana fa da biagi fare outing sulla sua condizione di cocainomane, con gli occhi lucidi e l'espressione da bravo ragazzo che ha imparato la lezione.

pierluigi diaco invece nn l'ho mai retto .

l'ho sempre trovato supponente arrogante e faziosissimo
idem...

sulla stessa riga di "ruolo" un cruciani (rado24 ex radio radicale) e' molto meglio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Luis Sfigo »

purtoppo solo le persone inutili rimangono in tv...e sono circa il 90%
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23 Messaggio da Barabino »

donegal ha scritto:Se poi la "TV per i 'ggiovani" ti sembra in mano non solo alla sinistra ma a qualcuno che abbia minimamente a che fare con la parola "cultura", dimostramelo senza fare uso di slogan del cazzo che vanno giusto bene per "Il Giornale" o "Il Foglio". Che sono proprietà  della famiglia del padrone e controllore indiretto di una larga parte della TV italiana, per la cronaca, in culo alle visioni della sinistra cattivona che non fa lavorare Pezzi.

Io non dico neanche che la TV sia in mano alla destra : è in mano al "non pensiero", cosa che fa comodo a diverse persone in questo paese.

Produci, consuma , crepa.
Chi ha parlato di slogan del caz? :DDD

Che cos'e' la cultura? Ormai io sono giunto al punto di cinismo, per cui penso che uno puo' diventare saggio, nel senso di imparare a vivere, anche guardando Amici o giocando a calcio invece che leggendo libri... l'uomo saggio trova buoni insegnamenti per crescere dappertutto, l'uomo stolto non capisce il senso delle cose neanche se gli vengono messe davanti su un piatto d'argento...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

Barabino ha scritto:l'uomo saggio trova buoni insegnamenti per crescere dappertutto, l'uomo stolto non capisce il senso delle cose neanche se gli vengono messe davanti su un piatto d'argento...
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.
Io invece guardo nella scollatura delle donne, incurante di cosa fanno quei due bizzarri perditempo :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Lemmy »

misha71 ha scritto:pezzi è un vero 'mancato', concordo con molti di voi.

io ho il vhs di rocco siffredi a kitchen (recuperato tramite amicizie milanesi di MTV).
Ce l' ho anch'io, registrata in diretta.
Pezzi era superiore a chiunque sia passato prima e dopo di lui a M(erda\ oney)TV, persona intelligente, di ottima capacità  di linguaggio e dotato di una sagacia che difetta in molti altri suoi colleghi (più o meno famosi, più o meno giovani).
Meglio anche di Coppola, che rispetto al balbettante Infascelli (ora a Brand:New) era nettamente meglio, che nonostante l'indubbie capacità  tendenzialmente faziosetto lo è stato sempre..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

cmq diaco sotto con la bamba mi fa specie...

che notizia...:D

senza contare le 1000 voci che sto recuperando su di lui..uh mamma.. :blankstare:
certo che essere u perosnagggio pubblico ti espone a giudizi e pettegolezzi (falsi.o reali) in modo assolutamente arbitrario..

(uno su tutti: si faceva inchappettare da MARTELLI......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da il mauri »

il prossimo desaparecidos sarà  Capezzone......
con buona pace di tutti...
e pensare che l'ho anche votato accidenti.........
it's not easy to be me.......

Aznom
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da Aznom »

Luis Sfigo ha scritto:purtoppo solo le persone inutili rimangono in tv...e sono circa il 90%
Lepersone inutili restano perche sono quelle disposte a tutto pur di poter continuare infestare l'etere con la loro inutilita, mi stupisce che qualcuno li guardi e mi domando se cio e dovuto a mancanza di alternative o a gravi tare mentali.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

un'altro leccaculo, e persino mezzo recchione (scusa Mauri..),
flirtava con Giordano Bruno Guerri (chi farà  il maskio?),
leccava quella iperbagascia della M.G.Maglie,
l'11 settembre e lui parlava dell'arrikkimento della professionalità  di giornalista..

se gente come lui, WC Veltroni, Cicciobbello e Montarezemolo sono il nso futuro... si salvi chi puó!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Scorpio »

il mauri ha scritto:il prossimo desaparecidos sarà  Capezzone......
con buona pace di tutti...
e pensare che l'ho anche votato accidenti.........
tranquillo! Un mestriere ce l'ha già  e l'ha dimostrato da Markette di Kiambretti! è più bravo come comico che come politico!

Impikkerei i radicali, ma il Carapezzone ha una marcia in più ed un maggiore spirito critico..
insomma, uno dei meno peggio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”