sottoscrivo il buon donegaldonegal ha scritto:Madonna che piangina !Barabino ha scritto:Andrea Pezzi e' veramente un grande... MTV tira avanti stancamente sempre con gli stessi ragazzini allevati da lui...
Sicuramente e' una vittima dell'egemonia culturale della sinistra!
Pezzi è sparito dalla circolazione nella stessa misura in cui lo ha fatto Coppola, un'altra ex promessa di MTV (che era un conduttore "dessinistra" e non banale)
Se poi la "TV per i 'ggiovani" ti sembra in mano non solo alla sinistra ma a qualcuno che abbia minimamente a che fare con la parola "cultura", dimostramelo senza fare uso di slogan del cazzo che vanno giusto bene per "Il Giornale" o "Il Foglio". Che sono proprietà della famiglia del padrone e controllore indiretto di una larga parte della TV italiana, per la cronaca, in culo alle visioni della sinistra cattivona che non fa lavorare Pezzi.
Io non dico neanche che la TV sia in mano alla destra : è in mano al "non pensiero", cosa che fa comodo a diverse persone in questo paese.
Produci, consuma , crepa.
[O.T.] Saranno Famosi!....si ma quando?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Domanduzza... che fine ha fatto Carlo Massarini ?
Lui è stato per anni l'eterna promessa della cosidetta TV alternativa : intendiamoci, troppo sofisticato per piacere sino in fondo a un rozzone come il sottoscritto, ma indubbiamente è stato un innovatore e non ha mai praticamente "sfondato", nonostante piacesse a tanti critici televisivi (tanto a sinistra quanto a destra)
Lui è stato per anni l'eterna promessa della cosidetta TV alternativa : intendiamoci, troppo sofisticato per piacere sino in fondo a un rozzone come il sottoscritto, ma indubbiamente è stato un innovatore e non ha mai praticamente "sfondato", nonostante piacesse a tanti critici televisivi (tanto a sinistra quanto a destra)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
pierluigi diaco invece nn l'ho mai retto .danny ha scritto:alla carrellata di bolliti aggiungerei Pierluigi Diaco...visto qualche settimana fa da biagi fare outing sulla sua condizione di cocainomane, con gli occhi lucidi e l'espressione da bravo ragazzo che ha imparato la lezione.
anche lui sembrava lanciatissimo...ora non so se lavora ancora.
l'ho sempre trovato supponente arrogante e faziosissimo
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
pezzi è un vero 'mancato', concordo con molti di voi.
io ho il vhs di rocco siffredi a kitchen (recuperato tramite amicizie milanesi di MTV).
diaco è una nullità a mio avviso, mentre coppola è veramente uno fico. il suo avereventanni è una delle cose migliori vite in tv negli ultimi 10 anni. forsae sta programmando altre cose.
anche ocleppo è uno delk gruppo? dai chi si ricorda di ocleppo?
io ho il vhs di rocco siffredi a kitchen (recuperato tramite amicizie milanesi di MTV).
diaco è una nullità a mio avviso, mentre coppola è veramente uno fico. il suo avereventanni è una delle cose migliori vite in tv negli ultimi 10 anni. forsae sta programmando altre cose.
anche ocleppo è uno delk gruppo? dai chi si ricorda di ocleppo?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
idem...vertigoblu ha scritto:pierluigi diaco invece nn l'ho mai retto .danny ha scritto:alla carrellata di bolliti aggiungerei Pierluigi Diaco...visto qualche settimana fa da biagi fare outing sulla sua condizione di cocainomane, con gli occhi lucidi e l'espressione da bravo ragazzo che ha imparato la lezione.
l'ho sempre trovato supponente arrogante e faziosissimo
sulla stessa riga di "ruolo" un cruciani (rado24 ex radio radicale) e' molto meglio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Chi ha parlato di slogan del caz?donegal ha scritto:Se poi la "TV per i 'ggiovani" ti sembra in mano non solo alla sinistra ma a qualcuno che abbia minimamente a che fare con la parola "cultura", dimostramelo senza fare uso di slogan del cazzo che vanno giusto bene per "Il Giornale" o "Il Foglio". Che sono proprietà della famiglia del padrone e controllore indiretto di una larga parte della TV italiana, per la cronaca, in culo alle visioni della sinistra cattivona che non fa lavorare Pezzi.
Io non dico neanche che la TV sia in mano alla destra : è in mano al "non pensiero", cosa che fa comodo a diverse persone in questo paese.
Produci, consuma , crepa.

Che cos'e' la cultura? Ormai io sono giunto al punto di cinismo, per cui penso che uno puo' diventare saggio, nel senso di imparare a vivere, anche guardando Amici o giocando a calcio invece che leggendo libri... l'uomo saggio trova buoni insegnamenti per crescere dappertutto, l'uomo stolto non capisce il senso delle cose neanche se gli vengono messe davanti su un piatto d'argento...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.Barabino ha scritto:l'uomo saggio trova buoni insegnamenti per crescere dappertutto, l'uomo stolto non capisce il senso delle cose neanche se gli vengono messe davanti su un piatto d'argento...
Io invece guardo nella scollatura delle donne, incurante di cosa fanno quei due bizzarri perditempo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ce l' ho anch'io, registrata in diretta.misha71 ha scritto:pezzi è un vero 'mancato', concordo con molti di voi.
Pezzi era superiore a chiunque sia passato prima e dopo di lui a M(erda\ oney)TV, persona intelligente, di ottima capacità di linguaggio e dotato di una sagacia che difetta in molti altri suoi colleghi (più o meno famosi, più o meno giovani).
Meglio anche di Coppola, che rispetto al balbettante Infascelli (ora a Brand:New) era nettamente meglio, che nonostante l'indubbie capacità tendenzialmente faziosetto lo è stato sempre..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
cmq diaco sotto con la bamba mi fa specie...
che notizia...
senza contare le 1000 voci che sto recuperando su di lui..uh mamma..
certo che essere u perosnagggio pubblico ti espone a giudizi e pettegolezzi (falsi.o reali) in modo assolutamente arbitrario..
(uno su tutti: si faceva inchappettare da MARTELLI......)
che notizia...

senza contare le 1000 voci che sto recuperando su di lui..uh mamma..

certo che essere u perosnagggio pubblico ti espone a giudizi e pettegolezzi (falsi.o reali) in modo assolutamente arbitrario..
(uno su tutti: si faceva inchappettare da MARTELLI......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Lepersone inutili restano perche sono quelle disposte a tutto pur di poter continuare infestare l'etere con la loro inutilita, mi stupisce che qualcuno li guardi e mi domando se cio e dovuto a mancanza di alternative o a gravi tare mentali.Luis Sfigo ha scritto:purtoppo solo le persone inutili rimangono in tv...e sono circa il 90%
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un'altro leccaculo, e persino mezzo recchione (scusa Mauri..),danny ha scritto:alla carrellata di bolliti aggiungerei Pierluigi Diaco...visto qualche settimana fa da biagi fare outing sulla sua condizione di cocainomane, con gli occhi lucidi e l'espressione da bravo ragazzo che ha imparato la lezione.
flirtava con Giordano Bruno Guerri (chi farà il maskio?),
leccava quella iperbagascia della M.G.Maglie,
l'11 settembre e lui parlava dell'arrikkimento della professionalità di giornalista..
se gente come lui, WC Veltroni, Cicciobbello e Montarezemolo sono il nso futuro... si salvi chi puó!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranquillo! Un mestriere ce l'ha già e l'ha dimostrato da Markette di Kiambretti! è più bravo come comico che come politico!il mauri ha scritto:il prossimo desaparecidos sarà Capezzone......
con buona pace di tutti...
e pensare che l'ho anche votato accidenti.........
Impikkerei i radicali, ma il Carapezzone ha una marcia in più ed un maggiore spirito critico..
insomma, uno dei meno peggio!