[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#796 Messaggio da cytherea »

udp1073 ha scritto:Mhhh Silente permettimi di non essere in accordo con te. Credo che il basso contributo della componente femminile al tuo 3d sia dato principalmente da due fattori:

1) Lo sbilanciamento micidiale del numero di maschi iscritti (azzardo 92% popolazione maschile 8% popolazione femminile???)
2) E' statisticamente dimostrato che l'attenzione femminile per i forum è circa il 30% meno duratura di quella maschile

Poi magari non siamo stati bravi noi maschietti a proporvi discussioni stimolanti...

A me personalmente conoscere il punto di vista della controparte interessa molto
Hai letto tutte le pagine? :o

Ti consiglio anche il topic di Silvia79... tanto per passare Ferragosto in allegria! :-D

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#797 Messaggio da udp1073 »

Mhhh.. potrei leggerlo.. tanto un ferragosto peggio di quello che mi si prospetta.. direzione lavori con 5 polacchi che fanno i lavativi e 9 italiani che bestemmiano come turchi ubriachi!!
Ad ogni modo.. ho un po di problemi con Silvia.. non quella del forum.. solo che quel nome per me, in questo momento, è legato a dolore e tristezza.. per cui probabilmente passo la mano..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da cytherea »

udp1073 ha scritto:Mhhh.. potrei leggerlo.. tanto un ferragosto peggio di quello che mi si prospetta.. direzione lavori con 5 polacchi che fanno i lavativi e 9 italiani che bestemmiano come turchi ubriachi!!
Ad ogni modo.. ho un po di problemi con Silvia.. non quella del forum.. solo che quel nome per me, in questo momento, è legato a dolore e tristezza.. per cui probabilmente passo la mano..
Se leggi il topic di Silvia79... vedrai che risolvi anche i problemi con Silvia!

E' un topic catartico! :-D

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#799 Messaggio da udp1073 »

vedremo..

io il concetto di catarsi comunquo non lo afferro a pieno... boh.. sarà  che son stupido...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#800 Messaggio da dinomartello »

Silente ha scritto:
pan ha scritto:Colpa dei maschietti scriteriati, della direttività  malcelata della proponente silente, del meccanicismo erudito di balkan,sovente difficilmente oppugnabile,delle martellate di martello, dei narcisismi del saggio canella e dell'ottimo lord?
O -più semplicemente- del fatto che, inevitabilmente, noi maschi di SZ non possiamo essere adeguati alle aspettative di sil,che,anche se ben dissimulate, erano e sono parecchio alte?!
E se la colpa stesse altrove?
Dopotutto, non è colpa di Squirto, Ortheus, Lord Zork, IlFede, eccetera (giusto per citare dei forumisti che tu non hai citato) se le donne a questo 3D hanno contribuito poco.
Se partissimo da questo presupposto, potremmo chiederci come mai lo abbiano fatto. Vedi... Molto tempo fa Inchiostro aprì un 3D molto simile, si chiamava Donna chiama Donna, ed ebbe lo stesso sconfortante risultato, anzi fu pure più snobbato del mio.
Dunque possiamo escludere che la colpa sia della proponente Silente, direi. :)
E' un fatto che qui di donne ce ne siano poche.
E' un fatto che noi poche, appena scriviamo un post, siamo sommerse da critiche, controcritiche, analisi, e se appena appena scriviamo qualcosa di un pó contorto, sull'interpretazione da dare alle nostre parole si scatenano mini guerre, assalti all'arma bianca...
Siamo terrorizzate, capisci? Dalla responsabilità  implicita.
D'accordo, d'accordo, sto scherzando.
pan ha scritto:Una donna sola al comando della corsa.Sembra il ritratto di silente,ma anche lilith,che a un certo punto della sua vita fece uno scatto,non le è da meno.
Splendida espressione.
Credo che la adotteró come profilo, se non ti dispiace.
pan ha scritto:La più vicina a noi, come una stella rassicurante, è pimpipessa, che ci ha persino detto che siamo bellini...
Le prime due -ammettiamolo- ci provocano un vissuto di distacco e quindi angoscia.
Gasp. Angoscia?
Come dormire in una casa infestata dai fantasmi? Terribile...
Se vuoi conoscermi, e magari scoprire che la tua angoscia non ha ragione di esistere, ti offro volentieri un pó del mio tempo.

:050 SIL :050
:o ............
Una donna sola al comando della corsa.Sembra il ritratto di silente,ma anche lilith,che a un certo punto della sua vita fece uno scatto,non le è da meno.
........ :o
Una donna??? al comando della corsa???

Pan.........ma che ca..o scrivi....

stai all'occhio che poi fai la fine di lordpinceton pure tu....eeeh?!

Quella ormai si sente al comando della corsa....siamo rovinati...

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#801 Messaggio da dinomartello »

dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:Io ho scritto una sceneggiatura - ehm, soltanto un pezzo di sceneggiatura - ma era un film lesbo e SM, e quando finì la mia relazione con la ragazza che avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale, smisi di scriverla.
Non era male...
Peró richiedeva qualcosa in più del dungeon che sarebbe stato possibile usare allora, come ambientazione.
Non ricordo in quale pc sia - ne ho tre - se addirittura non l'ho spostata nelle schede di memoria o nel portatile o nel pocket,
comunque...
Puó interessare?
Domanda tecnica: una sceneggiatura è da considerarsi come un libro o un racconto?
Lo domando perchè il contratto che ho firmato con la M. prevede otto anni di esclusiva, e non vorrei fare casini.
In altri termini, se io postassi qui tutto quello che riusciró a ritrovare sulla mia sceneggiatura, appunti compresi, pensate che violerei qualche norma?

... :o :o :o :o .....

......Allora avevo visto bene!!!

...E poi dite che non conosco le donne.....

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#802 Messaggio da Silente »

Basta.

Ultima modifica di Silente il 12/08/2007, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#803 Messaggio da balkan wolf »

bof

io mi chiamo paul e ve li fate da voi i vostri goal :-)

senza entrare nel merito delle vostre liti segnalo l'insopportabile carica di omomisogenia ( è tanto altre sto soggetto che devofa i termini composti :-) ) di dino nei confronti delle lesbiche

propongo dare il suo sito e il suo cell. alla solita lesbichiencastratricen direktenachkzionen ( una cordiale formazione femminista della galassia autonoma tedesca :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da pan »

Cara Silente, puoi adottare ció che più ti piace per farne qualunque cosa. Ti ringrazio per l'offerta di tempo ma preferirei leggere il tuo libro: un modo più economico per conoscerti. Solo devo saperne il titolo e l'editore,che mi pare sia Mursia...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#805 Messaggio da bellavista »

Non leggeró mai 54 pagine, ho letto l'ultima, e non ho capito perchè state litigando. ;)

Ma l'importante è che vi divertiate ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da cytherea »

pan ha scritto:Cara Silente, puoi adottare ció che più ti piace per farne qualunque cosa. Ti ringrazio per l'offerta di tempo ma preferirei leggere il tuo libro: un modo più economico per conoscerti. Solo devo saperne il titolo e l'editore,che mi pare sia Mursia...

http://www.dvd.it/sid/1111209727/page/d ... ai_sm.html

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da pan »

Grazie a cyt che gradisce l'apocope... come Lorena Bobbit?! :roll:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#808 Messaggio da Victor Von Doom »

Immagine

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#809 Messaggio da sweety »

Silente ha scritto:La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.

Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.

(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)

SIL
leggo solo ora questo post...
E' molto carina la tua idea, carissima Silente!
Vorrei anch'io riempire questo post parlando di me anche se è andato un pó OffTopic... :awww:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#810 Messaggio da sweety »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”