Silente ha scritto:pan ha scritto:Colpa dei maschietti scriteriati, della direttività malcelata della proponente silente, del meccanicismo erudito di balkan,sovente difficilmente oppugnabile,delle martellate di martello, dei narcisismi del saggio canella e dell'ottimo lord?
O -più semplicemente- del fatto che, inevitabilmente, noi maschi di SZ non possiamo essere adeguati alle aspettative di sil,che,anche se ben dissimulate, erano e sono parecchio alte?!
E se la colpa stesse altrove?
Dopotutto, non è colpa di Squirto, Ortheus, Lord Zork, IlFede, eccetera (giusto per citare dei forumisti che tu non hai citato) se le donne a questo 3D hanno contribuito poco.
Se partissimo da questo presupposto, potremmo chiederci come mai lo abbiano fatto. Vedi... Molto tempo fa Inchiostro aprì un 3D molto simile, si chiamava Donna chiama Donna, ed ebbe lo stesso sconfortante risultato, anzi fu pure più snobbato del mio.
Dunque possiamo escludere che la colpa sia della proponente Silente, direi.

E' un fatto che qui di donne ce ne siano poche.
E' un fatto che noi poche, appena scriviamo un post, siamo sommerse da critiche, controcritiche, analisi, e se appena appena scriviamo qualcosa di un pó contorto, sull'interpretazione da dare alle nostre parole si scatenano mini guerre, assalti all'arma bianca...
Siamo terrorizzate, capisci? Dalla responsabilità implicita.
D'accordo, d'accordo, sto scherzando.
pan ha scritto:Una donna sola al comando della corsa.Sembra il ritratto di silente,ma anche lilith,che a un certo punto della sua vita fece uno scatto,non le è da meno.
Splendida espressione.
Credo che la adotteró come profilo, se non ti dispiace.
pan ha scritto:La più vicina a noi, come una stella rassicurante, è pimpipessa, che ci ha persino detto che siamo bellini...
Le prime due -ammettiamolo- ci provocano un vissuto di distacco e quindi angoscia.
Gasp. Angoscia?
Come dormire in una casa infestata dai fantasmi? Terribile...
Se vuoi conoscermi, e magari scoprire che la tua angoscia non ha ragione di esistere, ti offro volentieri un pó del mio tempo.

SIL