[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da tao »

poi quand'ancora ero agli esordi mandai una serie di mp di scuse ai due mammassantissima che s'erano incazzati di brutto col sottoscritto...............
forse anche a ragione, anche se il qui pro quo era evidente.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
verissimo...poi, ti devo una sega.... :DDD [/u]
Certo, mica me ne sono dimenticato :P Sono qui turgido che aspetto.

E poi gli MP con la Pimpi, in cui le spiegavo gli effetti devastanti della carne di coccodrillo ( lei pensava che facessi il coglione come al solito, invece dicevo sul serio... ) :DDD
(e che cazzo, credevo te ne fossi dimenticato.... :lol: )
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48 Messaggio da Lupus Ejacula »

cangaceiro ha scritto:l'avatar del lupo eiaculare è il più bello che abbia mai visto posso averlo per altri forum?

anzi te lo chiedo in mp. :-D
Ti ho risposto... :awww: :awww:

Praticamnete un outing sull' uso degli mp in diretta! :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Il Fede »

colpo ha scritto:
fede spiegali anche a me, l'ho tirata fuori io sta storia .............. :wink:
Anni fa su Retequattro vidi il film di Bitto Albertini NUDO E CRUDELE, un finto documentario che descriveva le stranezze trovate in giro per il mondo, col cameraman che se ne andava in giro a filmare. In una scena viene mostrata una tribù che abitualmente si cibava di carne di coccodrillo, resa sterile e impotente per questo tipo di alimentazione. Lo dissi alla Pimpi dopo che lei disse che aveva assaggiato questa carne, e pensava che la prendessi per il culo :lol: Come hai fatto a tirare fuori questa storia? :-D Il film è questo qua:

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto:
Anni fa su Retequattro vidi il film di Bitto Albertini NUDO E CRUDELE, un finto documentario che descriveva le stranezze trovate in giro per il mondo, col cameraman che se ne andava in giro a filmare. In una scena viene mostrata una tribù che abitualmente si cibava di carne di coccodrillo, resa sterile e impotente per questo tipo di alimentazione. Lo dissi alla Pimpi dopo che lei disse che aveva assaggiato questa carne, e pensava che la prendessi per il culo :lol: Come hai fatto a tirare fuori questa storia? :-D Il film è questo qua:
la storia è nata da una discussione con amici sui 3 desideri nascosti nell'essere umano : omicidio,incesto e cannibalismo.
i primi due ok, ma il cannibalismo non ce lo spiegavamo.
da qua è partito un discorsone sui carnivori e non ci veniva in mente nessun animale carnivoro di cui ci eravamo cibati.
quindi ho fatto la domanda all'UDM :-D
se non sbaglio lupus rispose coccodrillo e a ruota pimpi.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51 Messaggio da Lupus Ejacula »

colpo ha scritto:
Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto:
la storia è nata da una discussione con amici sui 3 desideri nascosti nell'essere umano : omicidio,incesto e cannibalismo.
da qua è partito un discorsone sui carnivori e non ci veniva in mente nessun animale carnivoro di cui ci eravamo cibati.
Che memoria colpo!
In effetti uno dei coccodrillati ero io
Visto che sono ancora vivo ed in pieno(?) possesso delle mie facoltà  mentali immagino che gli effetti collaterali non siano troppo gravi... :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da CanellaBruneri »

colpo ha scritto:
Il Fede ha scritto:
colpo ha scritto:
Comunque, la carne umana è molto simile al maiale, le testimonianze concordano tutte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto: Comunque, la carne umana è molto simile al maiale, le testimonianze concordano tutte

Qual'è quella cosa verde che sa di maiale ?

Il pisello di Kermit
Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da anxxur »

Ogni tanto scambio qualche mp con Pimpi, nulla di più.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da anxxur »

donegal ha scritto:
Immagine
Mannaggia a Ortheus, mi sento perseguitato anche qui da Silvia 79!!! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da sonny »

mai inviato un mp, solo 1 ricevuto, dove mi si chiedevano info e pareri sui film della centoxcento
Satan is your Lord

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Raoul »

Gli unici messaggi privati li ho mandati a Lupus per info riguardo la gelateria. E lui gentilmente mi ha risposto :DDD

Non ho mai rotto i coglioni a ragazze del Forum utilizzando i messaggi privati, sebbene nella vita di tutti i giorni mi riesca bene.......... (rompere i coglioni ovviamente :lol: :lol: :lol: )
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
Minchia : il rispetto !
Che siamo diventati ?
Una banda di mafiosi o seguaci di hip-hop ?

:lol:
mariomeroloni?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:io faccio outing!
ho mandato un pm a martina 2 settimane fa circa (e non mi ha risposto..:D)
Faccio Outing anch'io, non ho mai mandato per primo messaggi alle donne del forum. Ogni tanto ne ricevo e spesso non rispondo. (in alcuni casi rispondo, dipende quanto sono riuscite ad essere interessanti, e ora quelle che non hanno ricevuto risposta capiranno che se mi scrivono una stronzata non rispondo. devi impegnarti un po' ciccia)

I messaggi più compromettenti li ho ricevuti da una componente dello staff ma, per cavalleria, non mi sembra il caso di farne il nome, e voi non fate supposizioni ;)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da sweety »

ah, Fede dobbiamo finire il discorso! :DDD ....Lordpinceton aspetto quella risposta! :-D
il primo forumista che ho cominciato a msg pvt è stato Ortheus! :awww: e poi vari messaggi di informazioni....che di norma rispondo sempre ma certe volte mi sfugge qualcuno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”