[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
(e che cazzo, credevo te ne fossi dimenticato....Il Fede ha scritto:Certo, mica me ne sono dimenticatoCanellaBruneri ha scritto:
verissimo...poi, ti devo una sega....[/u]
Sono qui turgido che aspetto.
E poi gli MP con la Pimpi, in cui le spiegavo gli effetti devastanti della carne di coccodrillo ( lei pensava che facessi il coglione come al solito, invece dicevo sul serio... )

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anni fa su Retequattro vidi il film di Bitto Albertini NUDO E CRUDELE, un finto documentario che descriveva le stranezze trovate in giro per il mondo, col cameraman che se ne andava in giro a filmare. In una scena viene mostrata una tribù che abitualmente si cibava di carne di coccodrillo, resa sterile e impotente per questo tipo di alimentazione. Lo dissi alla Pimpi dopo che lei disse che aveva assaggiato questa carne, e pensava che la prendessi per il culocolpo ha scritto:
fede spiegali anche a me, l'ho tirata fuori io sta storia ..............

la storia è nata da una discussione con amici sui 3 desideri nascosti nell'essere umano : omicidio,incesto e cannibalismo.Il Fede ha scritto:Anni fa su Retequattro vidi il film di Bitto Albertini NUDO E CRUDELE, un finto documentario che descriveva le stranezze trovate in giro per il mondo, col cameraman che se ne andava in giro a filmare. In una scena viene mostrata una tribù che abitualmente si cibava di carne di coccodrillo, resa sterile e impotente per questo tipo di alimentazione. Lo dissi alla Pimpi dopo che lei disse che aveva assaggiato questa carne, e pensava che la prendessi per il culocolpo ha scritto:
fede spiegali anche a me, l'ho tirata fuori io sta storia ..............Come hai fatto a tirare fuori questa storia?
Il film è questo qua:
i primi due ok, ma il cannibalismo non ce lo spiegavamo.
da qua è partito un discorsone sui carnivori e non ci veniva in mente nessun animale carnivoro di cui ci eravamo cibati.
quindi ho fatto la domanda all'UDM

se non sbaglio lupus rispose coccodrillo e a ruota pimpi.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che memoria colpo!colpo ha scritto:la storia è nata da una discussione con amici sui 3 desideri nascosti nell'essere umano : omicidio,incesto e cannibalismo.Il Fede ha scritto:Anni fa su Retequattro vidi il film di Bitto Albertini NUDO E CRUDELE, un finto documentario che descriveva le stranezze trovate in giro per il mondo, col cameraman che se ne andava in giro a filmare. In una scena viene mostrata una tribù che abitualmente si cibava di carne di coccodrillo, resa sterile e impotente per questo tipo di alimentazione. Lo dissi alla Pimpi dopo che lei disse che aveva assaggiato questa carne, e pensava che la prendessi per il culocolpo ha scritto:
fede spiegali anche a me, l'ho tirata fuori io sta storia ..............Come hai fatto a tirare fuori questa storia?
Il film è questo qua:
da qua è partito un discorsone sui carnivori e non ci veniva in mente nessun animale carnivoro di cui ci eravamo cibati.
quindi ho fatto la domanda all'UDM![]()
In effetti uno dei coccodrillati ero io
Visto che sono ancora vivo ed in pieno(?) possesso delle mie facoltà mentali immagino che gli effetti collaterali non siano troppo gravi...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Comunque, la carne umana è molto simile al maiale, le testimonianze concordano tuttecolpo ha scritto:la storia è nata da una discussione con amici sui 3 desideri nascosti nell'essere umano : omicidio,incesto e cannibalismo.Il Fede ha scritto:Anni fa su Retequattro vidi il film di Bitto Albertini NUDO E CRUDELE, un finto documentario che descriveva le stranezze trovate in giro per il mondo, col cameraman che se ne andava in giro a filmare. In una scena viene mostrata una tribù che abitualmente si cibava di carne di coccodrillo, resa sterile e impotente per questo tipo di alimentazione. Lo dissi alla Pimpi dopo che lei disse che aveva assaggiato questa carne, e pensava che la prendessi per il culocolpo ha scritto:
Il film è questo qua:
quindi ho fatto la domanda all'UDM![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Gli unici messaggi privati li ho mandati a Lupus per info riguardo la gelateria. E lui gentilmente mi ha risposto
Non ho mai rotto i coglioni a ragazze del Forum utilizzando i messaggi privati, sebbene nella vita di tutti i giorni mi riesca bene.......... (rompere i coglioni ovviamente
)

Non ho mai rotto i coglioni a ragazze del Forum utilizzando i messaggi privati, sebbene nella vita di tutti i giorni mi riesca bene.......... (rompere i coglioni ovviamente

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
mariomeroloni?donegal ha scritto:
Minchia : il rispetto !
Che siamo diventati ?
Una banda di mafiosi o seguaci di hip-hop ?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- bellavista
- Storico dell'impulso
Faccio Outing anch'io, non ho mai mandato per primo messaggi alle donne del forum. Ogni tanto ne ricevo e spesso non rispondo. (in alcuni casi rispondo, dipende quanto sono riuscite ad essere interessanti, e ora quelle che non hanno ricevuto risposta capiranno che se mi scrivono una stronzata non rispondo. devi impegnarti un po' ciccia)nik978 ha scritto:io faccio outing!
ho mandato un pm a martina 2 settimane fa circa (e non mi ha risposto..)
I messaggi più compromettenti li ho ricevuti da una componente dello staff ma, per cavalleria, non mi sembra il caso di farne il nome, e voi non fate supposizioni