Coltrane è storia della musica. Coltrane non si toccaLilith ha scritto:Cosa ne puoi capire tu...
Veddiamo se hai qualcosa da ridire su
" A Love Supreme " di Coltrane

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Coltrane è storia della musica. Coltrane non si toccaLilith ha scritto:Cosa ne puoi capire tu...
Coltrane è meraviglioso : in certi ambienti di raffinate post-trentenni basta buttare il suo nome in una conversazione, per essere certi di avere gettato le basi per rimediare una scopata.Lilith ha scritto:Cosa ne puoi capire tu...
E' un grand'album. Per me per nulla sopravvalutato.Lilith ha scritto:Non so i tuoi gusti, e non so nemmeno se è già stato consigliato da qualcuno
Jeff Buckley "Grace"
E' maledettamente triste e melanconico ma mi piace molto.
donegal ha scritto:Visto che l'avete buttata sui solisti, dopo Gallagher e Buckley Jr. ci sta giusto bene Mark Lanegan su questo lettore virtuale...
donegal ha scritto:Coltrane è meraviglioso : in certi ambienti di raffinate post-trentenni basta buttare il suo nome in una conversazione, per essere certi di avere gettato le basi per rimediare una scopata.Lilith ha scritto:Cosa ne puoi capire tu...
Ovviamente il mio ascolto del suo sax non supera le 3 ore totali in tutta la mia vita, ma mica lo vado a dire in giro...
doctorgonzo ha scritto:La vera rovina post mortem di Buckley è stata la madre che, sfruttando la inevitabile popolarità tipica di qualunque artista che se ne va prematuramente e
detenendo ella i diritti, non si è risparmiata nel far uscire raccolte e lives di vario genere molto speditamente, non rendendosi conto che una scelta del genere poteva anche danneggiare dignità del figlio defunto.
The Mongoxxx ha scritto:
Lanegan è stratosferico.
Buckley molto sopravvalutato, al contrario del padre Tim, purtroppo poco conosciuto e molto più profondo.
Aggiungo un altro nome del passato: Nick Drake (da pelle d'oca)
P.S. x Raoul: se ami la chitarra, dovresti amare Mike Bloomfield (al terzo posto nella mia personale classifica dei più grandi alla 6 corde)